Jump to content

Bangers + Mash


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per quanto riguarda le sonorità non ha nessuna continuità con il CD1

:huh:

hai mai provato ad ascoltare MK1 subito dopo videotape?

Si c'ho provato, e anche se si tratta di una parte musicale presa direttamente dalla stessa canzone, musicalmente parlando non c'entra una cippa lippa con In Rainbows.

Down is the New Up starebbe bene in Hail to the Thief

Go Slowly si avvicina tantissimo a Wolf at the Door, e se la si inserisse subito prima di quest'ultima in Hail to the Thief, non è che ci starebbe così male..

Last Flowers è indecifrabile, probabilmente (e spero) aspettano la trovata geniale com'è successo ad esempio con Nude, per poterla registrare per bene e darle così un perchè.

Up on the Ladder invece sembra provenire direttamente dalle sessions di Kid A/Amnesiac, precisamente starebbe bene in Amnesiac

Bangers & Mash Da qualsiasi altra parte tranne che in In Rainbows..

Four Minute Warning Questo va invece....nel prossimo dei Coldplay! :P

Insomma sono B-sides tutto qui..

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda le sonorità non ha nessuna continuità con il CD1

:huh:

hai mai provato ad ascoltare MK1 subito dopo videotape?

Si c'ho provato, e anche se si tratta di una parte musicale presa direttamente dalla stessa canzone, musicalmente parlando non c'entra una cippa lippa con In Rainbows.

Down is the New Up starebbe bene in Hail to the Thief

Go Slowly si avvicina tantissimo a Wolf at the Door, e se la si inserisse subito prima di quest'ultima in Hail to the Thief, non è che ci starebbe così male..

Last Flowers è indecifrabile, probabilmente (e spero) aspettano la trovata geniale com'è successo ad esempio con Nude, per poterla registrare per bene e darle così un perchè.

Up on the Ladder invece sembra provenire direttamente dalle sessions di Kid A/Amnesiac, precisamente starebbe bene in Amnesiac

Bangers & Mash Da qualsiasi altra parte tranne che in In Rainbows..

Four Minute Warning Questo va invece....nel prossimo dei Coldplay! :P

Insomma sono B-sides tutto qui..

ma tu ascolti i radiohead?

Link to comment
Share on other sites

scusa ma perchè dovrebbero ripubblicare last flowers?

bah

a me piace da matti il cd2 perchè sono altre 6 ottime canzoni dei radiohead.

riguardo alla differenza di suono rispetto a In Rainbows, sono canzoni di provenienza più disparata ed eterogenea (delle vecchie canzoni composte anni prima delle sessioni di in rainbows, solo nude è inclusa nell'album, per ovvi meriti) e dai bordi più sfrangiati: non sono state levigate a puntino come è stato fatto nel lavoro di missaggio e masterizzazione degli altri dieci pezzi.

anche il creatore del sito citizen insane insiste su questo: perchè nei crediti del discbox è menzionato chi ha masteriz zato In Rainbows (bob ludwig) ma non chi ha masterizzato il cd2? insomma è stata una produzione meno accurata in generale, stile b-sides, ma così com'è, è il migliore EP che abbiano mai fatto. Se lo allungavano con un altro paio dal cassetto (o in loro mancanza aspettavano un anno e ci inserivano alcune belle fresche (tipo quelle che girano ora, Burn the witch, Come to your senses, The north wind, ma chissà) e aggiungevano I want none of this (un mio pallino, odio vederla relegata su una compilation di autori vari e secondo me vale almeno we suck young blood) si poteva parlare di un ottimo album vero e proprio come Amnesiac...

Link to comment
Share on other sites

Non è male..rapida, velocee, fomenta decisamente, meglio della corrispettiva bodsynatchers in IR cd 1..

:bong: ?

nel senso che le accomuno, per il loro stile e per come una mi ricorda l'altra (ovviamente è un'impressione)..

Chettedevodì, a me B&M mi ha sempre rihiamato alla memoria bodysnatchers..

si, lo so, è un'associazione molto libera! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Non è male..rapida, velocee, fomenta decisamente, meglio della corrispettiva bodsynatchers in IR cd 1..

:bong: ?

nel senso che le accomuno, per il loro stile e per come una mi ricorda l'altra (ovviamente è un'impressione)..

Chettedevodì, a me B&M mi ha sempre rihiamato alla memoria bodysnatchers..

si, lo so, è un'associazione molto libera! :lol:

vabbé dai

alla fine ti capisco

hai gli oasis in avatar :rolleyes: ..

Link to comment
Share on other sites

scusa ma perchè dovrebbero ripubblicare last flowers?

bah

a me piace da matti il cd2 perchè sono altre 6 ottime canzoni dei radiohead.

riguardo alla differenza di suono rispetto a In Rainbows, sono canzoni di provenienza più disparata ed eterogenea (delle vecchie canzoni composte anni prima delle sessioni di in rainbows, solo nude è inclusa nell'album, per ovvi meriti) e dai bordi più sfrangiati: non sono state levigate a puntino come è stato fatto nel lavoro di missaggio e masterizzazione degli altri dieci pezzi.

anche il creatore del sito citizen insane insiste su questo: perchè nei crediti del discbox è menzionato chi ha masteriz zato In Rainbows (bob ludwig) ma non chi ha masterizzato il cd2? insomma è stata una produzione meno accurata in generale, stile b-sides, ma così com'è, è il migliore EP che abbiano mai fatto. Se lo allungavano con un altro paio dal cassetto (o in loro mancanza aspettavano un anno e ci inserivano alcune belle fresche (tipo quelle che girano ora, Burn the witch, Come to your senses, The north wind, ma chissà) e aggiungevano I want none of this (un mio pallino, odio vederla relegata su una compilation di autori vari e secondo me vale almeno we suck young blood) si poteva parlare di un ottimo album vero e proprio come Amnesiac...

Ma non sto dicendo che non siano ottime canzoni, anzi! E' forse il loro migliore EP da i tempi di My Iron Lung questo sicuro! Semplicemente secondo me non ha nulla a che fare con In Rainbows. Per quanto riguarda Last Flowers, è una delle più belle canzoni che io abbia mai ascoltato, mi vengono i brividi ogni volta che la ascolto.E ho detto SPERO che venga riregistrata perchè, per quanto stupenda, mi dà l'impressione che non sia terminata, o quanto meno che sia poco rifinita. Fa venire i brividi così com'è, ma mi piacerebbe se ci lavorasse su tutta la band, poi i gusti so gusti.

@Lacatus

Si ascolto i Radiohead e mi piacciono pure! ;)

Link to comment
Share on other sites

Non è male..rapida, velocee, fomenta decisamente, meglio della corrispettiva bodsynatchers in IR cd 1..

:bong: ?

nel senso che le accomuno, per il loro stile e per come una mi ricorda l'altra (ovviamente è un'impressione)..

Chettedevodì, a me B&M mi ha sempre rihiamato alla memoria bodysnatchers..

si, lo so, è un'associazione molto libera! :lol:

vabbé dai

alla fine ti capisco

hai gli oasis in avatar :rolleyes: ..

:bong:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
  • 1 year later...

La cosa migliore di questa canzone è che, per lo meno da quanto si vede nel "From the basement" , c'è la seconda batteria suonata da Thom! Anch'io mi chiedo perché mai l'abbiano messa fra le b-sides

(evviva continuare discussioni vecchie come il cucco!)

Link to comment
Share on other sites

Voi non avete manco idea delle stronzate che dite certe volte, posso dirlo?

Non potete manco lontanamente paragonare B+M a Go To Sleep.

Questa non sarà il pezzo migliore dei Radiohead però Go To Sleep in quanto a merda non si batte, riproporla dal vivo è un colpaccio basso ai coglioni!

Magari facessero B+M...ma non la faranno altrimenti Thom s'incazza con Ciccio Graziani

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...