Jump to content

Guitars & Instruments


Purenoise

Recommended Posts

Topic mezzo copiato da Atease...

Comunque ho notato che non ci sono topic dedicati agli strumenti... ahiahaihai....

Quindi eccone uno... non so, postate quello che volete, dal vostro strumento a qualche link a bei siti con begli strumenti...

comincio io, posto questo:

http://www.fender.co.uk/products//search.p...rtno=0101200791

volevo postare tipo la mia postazione con chitarra effetti e tutto ma non ho voglia... :laugh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 147
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho gli strumenti che mi escono dagli occhi (e lo stesso potrebbe dire Max...) con tutto il lavoro che stiamo facendo per mettere su la sezione sulla strumentazione dei Radiohead :lol:

comunque partecipo subito!

qualche mese fa postai questo:

http://www.fatdawg.com/kookiedookie3.html

pieno di chitarre vintage

comunque la mia chitarra preferita è la Danelectro 12 corde, la suonava Jimmi Page dei Led Zeppelin... ha un suono cristallino, il suono della rugiada

Link to comment
Share on other sites

4003firegloio6.jpg

Ah, wow bellissimo!!!

Tra l'altro ho visto un chitarrista che aveva una chitarra rickenbaker uguale a questo basso che non ho mai visto in giro, mi pare fosse dei Kasabian, nel video di Shoot the runner...

sì ho presente

pensavo fosse un basso e non una chitarra

forse ha sostituito il manico

non saprei

Link to comment
Share on other sites

Job sei Bassista? collega? (però c'hai il precision, borghese che non sei altro.....)

edit: lo studio con le cartelle delle uova è tipico, e bellissimo....ce l'abbiamo uguale...

ue il precision insieme al rickenbacker sono I BASSI...tutto il resto è...m**** :D

si comunque sono bassista ma anche basista...un poco barista...

la saletta è insonorizzata un pò alla cazzo i gusci servono si e no,ma per noi amatori basta e avanza...non ti dico il culo per incollarle... :D

Link to comment
Share on other sites

Si, lo so che sono quelli i bassi, ma il fatto di essere passato al basso dopo aver preso tutta la strumentazione da chitarrista...un pò mi ha limitato... :ph34r:

Ma avete incollato a vivo sul muro? non ti dico cosa abbiamo fatto una volta, in un altro studio...tutta una struttura che faceva da...contromuro, dietro materassi, gommapiuma, bottiglie di birra, gazzette dello sport, bimbi morti, quadernoni delle elementari, poi polistirolo e sul polistirolo le cartelle delle uova...non ti dico che bordello...il bello è che i materassi siamo andati a prenderli in un posto che ne era pieno, e noi ci chiedevamo il perchè di tutti quei materassi praticamente nuovi buttati insieme in un unico posto....poi ce l'hanno spiegato... :ph34r::ph34r::ph34r: ...e lo studio ha preso una connotazione più....dark...

Link to comment
Share on other sites

Si, lo so che sono quelli i bassi, ma il fatto di essere passato al basso dopo aver preso tutta la strumentazione da chitarrista...un pò mi ha limitato... :ph34r:

Ma avete incollato a vivo sul muro? non ti dico cosa abbiamo fatto una volta, in un altro studio...tutta una struttura che faceva da...contromuro, dietro materassi, gommapiuma, bottiglie di birra, gazzette dello sport, bimbi morti, quadernoni delle elementari, poi polistirolo e sul polistirolo le cartelle delle uova...non ti dico che bordello...il bello è che i materassi siamo andati a prenderli in un posto che ne era pieno, e noi ci chiedevamo il perchè di tutti quei materassi praticamente nuovi buttati insieme in un unico posto....poi ce l'hanno spiegato... :ph34r::ph34r::ph34r: ...e lo studio ha preso una connotazione più....dark...

bravo abbiamo fatto esattamente come hai fatti tu nella tua prima saletta... :D

pensa che razza di culo! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Certo che pensandoci abbiamo avuto degli studio in posti allucinanti; in ordine cronologico:

1. a casa di un amico in campagna (normale)

2. in una cripta di una chiesa (non sto scherzando)

3. immediatamente Sopra la stessa chiesa, in corrispondenza delle vetrate che davano sulla navata laterale.

4. in uno scantinato sotterraneo (quello che ho descritto sopra)

5. ovvero ora, in un locale di un asilo.... :D

Link to comment
Share on other sites

Certo che pensandoci abbiamo avuto degli studio in posti allucinanti; in ordine cronologico:

1. a casa di un amico in campagna (normale)

2. in una cripta di una chiesa (non sto scherzando)

3. immediatamente Sopra la stessa chiesa, in corrispondenza delle vetrate che davano sulla navata laterale.

4. in uno scantinato sotterraneo (quello che ho descritto sopra)

5. ovvero ora, in un locale di un asilo.... :D

eh beh...avete girato!!! :D

mah noi fortunatamente ce l'abbiamo in cantina...2 deumidificatori per succhiare l'umidità...moquette per terra e via...pensa che abbiamo anche pc/playstation3 e calcetto!

Link to comment
Share on other sites

i deumidificatori...che grande invenzione....quest'estate ho fatto una serie di prove in una saletta grande 2X2 metri circa, tutta insonorizzata con tipo un lenzuolo nero che arrivava a 20 centimetri dalla testa sul tetto....senza deumidificatori. Dopo tre ore di prove (fuori c'erano tipo 43 gradi) esco fuori tutto grondante a petto nudo e ho Sentito Freddo!.......(tra parentesi lì facevamo le prove per una cover band dei radiohead...)

Link to comment
Share on other sites

Ma avete incollato a vivo sul muro? non ti dico cosa abbiamo fatto una volta, in un altro studio...tutta una struttura che faceva da...contromuro, dietro materassi, gommapiuma, bottiglie di birra, gazzette dello sport, bimbi morti, quadernoni delle elementari, poi polistirolo e sul polistirolo le cartelle delle uova...non ti dico che bordello...il bello è che i materassi siamo andati a prenderli in un posto che ne era pieno, e noi ci chiedevamo il perchè di tutti quei materassi praticamente nuovi buttati insieme in un unico posto....poi ce l'hanno spiegato... :ph34r::ph34r::ph34r: ...e lo studio ha preso una connotazione più....dark...

:prego:

Link to comment
Share on other sites

Ma avete incollato a vivo sul muro? non ti dico cosa abbiamo fatto una volta, in un altro studio...tutta una struttura che faceva da...contromuro, dietro materassi, gommapiuma, bottiglie di birra, gazzette dello sport, bimbi morti, quadernoni delle elementari, poi polistirolo e sul polistirolo le cartelle delle uova...non ti dico che bordello...il bello è che i materassi siamo andati a prenderli in un posto che ne era pieno, e noi ci chiedevamo il perchè di tutti quei materassi praticamente nuovi buttati insieme in un unico posto....poi ce l'hanno spiegato... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r: ...e lo studio ha preso una connotazione più....dark...

:prego:

non l'ho mica capita io

Link to comment
Share on other sites

Ma avete incollato a vivo sul muro? non ti dico cosa abbiamo fatto una volta, in un altro studio...tutta una struttura che faceva da...contromuro, dietro materassi, gommapiuma, bottiglie di birra, gazzette dello sport, bimbi morti, quadernoni delle elementari, poi polistirolo e sul polistirolo le cartelle delle uova...non ti dico che bordello...il bello è che i materassi siamo andati a prenderli in un posto che ne era pieno, e noi ci chiedevamo il perchè di tutti quei materassi praticamente nuovi buttati insieme in un unico posto....poi ce l'hanno spiegato... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r: ...e lo studio ha preso una connotazione più....dark...

:prego:

non l'ho mica capita io

Il perchè dell'ammasso di materassi praticamente nuovi buttati tutti insieme?

beh, quando ce l'hanno spiegato c'ho messo un pò per riuscire a tornare a suonare...

non so altrove, ma qui si usa, quando muore qualcuno, di buttare via il materasso sul quale è morto... :ph34r: sia vecchio che nuovo...fatto sta che li buttano quasi tutti nello stesso posto. E noi, tutti contenti: "Che bello! quanto materiale da insonorizzazione!!! yuppie!...non lo sapevamo mica... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Qui c'è la mia attrezzatura.

Spero si capisca, c'è sto cazzo di blu...

mystuffmj7.jpg

Fender Telecaster Standard Sunburst. USA

Fender Deville 2x10. Mexico.

Nel case:

Boss Dd-3

EH Small Stone

Marshall Shredmaster

Marshall Drivemaster

Boss Ls-2

T-Rex Tremster

Boss Rv-3

Boss Tu-2

non ti ispiri a jonny greenwood no? :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...