Jump to content

BERLIN 8/7/2008


myxo

Recommended Posts

  • Replies 399
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

aaaaaahhhhhhh ma io in fila ero vicino a voi!! :lol:  :lol:  :lol: ero il numero 20... ahahahah :D

Urge verifica: cosa mi dici della francese numero 4? :rolleyes:

:rolleyes:

:wacko:

ma parli della tipa alta magra con i capelli corti che rompeva le palle a tutti e che anche quelli della sicurezza non sopportavano più?? ahahah :lol::lol::lol: non ricordo che numero avesse... :rolleyes: era lei la numero 4? :D

Link to comment
Share on other sites

aaaaaahhhhhhh ma io in fila ero vicino a voi!! :lol:  :lol:  :lol: ero il numero 20... ahahahah :D

Urge verifica: cosa mi dici della francese numero 4? :rolleyes:

:rolleyes:

:wacko:

ma parli della tipa alta magra con i capelli corti che rompeva le palle a tutti e che anche quelli della sicurezza non sopportavano più?? ahahah :lol::lol::lol: non ricordo che numero avesse... :rolleyes: era lei la numero 4? :D

:ok:

Link to comment
Share on other sites

' date='Jul 15 2008, 09:26 PM'] Fotografie concerto Berlino 08/07

File zippato

;)

quelle sul sito non riesco ad aprirle, appena clicco sopra mi si oscura il video e mi risulta la foto ingrandita che spunta con la testolina dal basso, insomma vedo solo la partre alta della foto

quelle zippate non mi si aprono, accesso negato...insomma una frustrazione continua! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
scusa ma cosa sarebbe quell'affare appeso all'albero?

e sopratutto: quante canne si erano fumati i due???  :lol:  :bong:  :lol:

ahaha..avevamo fumato tanto e bevuto una cifra di birra

quei due siamo io(giallo) e il mio amico luca di firenze

quell'affare era...una macchina giocattolo in legno...

prima ci abbiamo giocato un po'(abbiamo rischiato di rompere le caviglie a Caio)

poi se deciso di devastarla e appenderla sull'albero....

:lol:

va che facce(mi faccio schifo da solo...sembro un'altra persona)

hpim0764bs8.jpg

Link to comment
Share on other sites

,Sep 12 2008, 03:38 PM]
prima ci abbiamo giocato un po'(abbiamo rischiato di rompere le caviglie a Caio)

:prego:

scena tra l'altro fantastica

Caio occ...SBAM

Venti centimetri a destra e arrotavano me. :ph34r:

fanculo myxo! :P

rischiavo di perdere una caviglia

è stata una collisione mica male

non so come ma non mi sono fatto un cazzo :D

Link to comment
Share on other sites

:D:D:D

comunque non ricordo questo trabiccolo appeso all'albero...ma c'era anche prima del concerto? se c'era solo dopo è impossibile che l'abbia visto dato che per paura di fare troppo tardi tenevo un ruolino di marcia degno di una maratona!

anzi dei 3000 siepi, visto che c'erano anche le pozzanghere! ^_^

Link to comment
Share on other sites

:D:D:D

comunque non ricordo questo trabiccolo appeso all'albero...ma c'era anche prima del concerto? se c'era solo dopo è impossibile che l'abbia visto dato che per paura di fare troppo tardi tenevo un ruolino di marcia degno di una maratona!

anzi dei 3000 siepi, visto che c'erano anche le pozzanghere! ^_^

solo dopo il concerto :ok:

noi invece abbiamo tentato di perdere l'ultimo viaggio verso lo zoo mettendoci tipo un'ora per fare dal cancello del Wuhlheide alla metro.

alla fine però siamo riusciti a prendere l'ultimo treno. o meglio, non tutti, visto che myxo & soci sono rimasti affascinati dalla possibilità di poter donare ai visitatori del parco una scultura moderna :lol:

Link to comment
Share on other sites

' date='Sep 14 2008, 01:23 PM']
:D  :D  :D

comunque non ricordo questo trabiccolo appeso all'albero...ma c'era anche prima del concerto? se c'era solo dopo è impossibile che l'abbia visto dato che per paura di fare troppo tardi tenevo un ruolino di marcia degno di una maratona! 

anzi dei 3000 siepi, visto che c'erano anche le pozzanghere!  ^_^

solo dopo il concerto :ok:

noi invece abbiamo tentato di perdere l'ultimo viaggio verso lo zoo mettendoci tipo un'ora per fare dal cancello del Wuhlheide alla metro.

alla fine però siamo riusciti a prendere l'ultimo treno. o meglio, non tutti, visto che myxo & soci sono rimasti affascinati dalla possibilità di poter donare ai visitatori del parco una scultura moderna :lol:

:D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
' date='Sep 14 2008, 01:23 PM']
:D  :D  :D

comunque non ricordo questo trabiccolo appeso all'albero...ma c'era anche prima del concerto? se c'era solo dopo è impossibile che l'abbia visto dato che per paura di fare troppo tardi tenevo un ruolino di marcia degno di una maratona! 

anzi dei 3000 siepi, visto che c'erano anche le pozzanghere!  ^_^

solo dopo il concerto :ok:

noi invece abbiamo tentato di perdere l'ultimo viaggio verso lo zoo mettendoci tipo un'ora per fare dal cancello del Wuhlheide alla metro.

alla fine però siamo riusciti a prendere l'ultimo treno. o meglio, non tutti, visto che myxo & soci sono rimasti affascinati dalla possibilità di poter donare ai visitatori del parco una scultura moderna :lol:

cazzo max..chissà se è ancora lì.....eheheheh...impossibile..però...mai dire mai :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 8 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...