Jump to content

BERLIN 8/7/2008


myxo

Recommended Posts

  • Replies 399
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ops... dublino...

ok :D :D

io andrò a dublino, milano, berlino... e se impazzisco del tutto, o impegno qualcosa, andrò anche in un'altra città. :D

londraaaaa!

ehhh, londra, lodra, londra...

mi sa che è troppo cara.

ma tu dove andrai? dublino, 2 milano, nimes... mi sono persa!

No nimes ho lasciato perdere, avevo chi mi reclamava per il mio compleanno che è quel giorno :rolleyes:... oltre milano, ho optato per dublino e londra!

Link to comment
Share on other sites

per quanti si chiedevano - io in primis - se ci fosse biglietto unico, è arrivata la conferma direttamente da waste

Hi

We don’t expect to have any other tickets on sale.

Regards

Waste

tra l'altro anche lift mi ha confermato che c'è libero accesso tra gradinate e posti in piedi, quindi direi che chi ancora aveva qualche dubbio se acquistare il tagliando sul sito ufficiale può definitivamente cliccare su quel maledetto "pay now" ed iniziare a pregustare il godimento

adesso il problema è far passare alla svelta questi sette (lunghissimi) mesi...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
fra berlino e nimes non c'è paragone.

berlino è la capitale d'europa, non è un caso che sia l'ultima tappa... almeno per ora, se indipendente tedesca non rganizzerà altre otto date.

come città si..

ma vuoi mettere l'arena romana...poi la location di Berlin è comunque ottima eh..infatti vado a tutte e due :dance::dance:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 months later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
puoi rischiare di andare senza biglietto e cercarlo là... le probabilità di trovarlo sono alte...

Dici che i prezzi saranno umani o ci vorranno delle cambiali?

se hai culo umani, se non hai culo ma non sei neanche sfigato ci vorranno delle cambiali, se sei uno sfigato della madonna non ne trovi.

consiglio: fatteli cercare cercare da jobbas... secondo me ne trova anche per terra :ok::D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...