Jump to content
HypFra

Meeting People Is Easy

Recommended Posts

Credo di aver sistemato i sottotitoli, almeno quelli in spagnolo.

Il problema è che erano stati creati per un video compresso a 18,5 frame al secondo (frame rate anomalo, nè PAL, nè NTSC).

Li ho convertiti a 25fps (PAL) e ora sembrano ok.

Fatemi sapere ;)

http://www.imatti.it/stuff/rh.sub

Al momento per il francese non ho trovato soluzione.

Credo di aver sistemato i sottotitoli, almeno quelli in spagnolo.

Il problema è che erano stati creati per un video compresso a 18,5 frame al secondo (frame rate anomalo, nè PAL, nè NTSC).

Li ho convertiti a 25fps (PAL) e ora sembrano ok.

Fatemi sapere ;)

http://www.imatti.it/stuff/rh.sub

Al momento per il francese non ho trovato soluzione.

Qualcuno ha trovato i sottotitoli in italiano?

Se sì li può postare qui per favore?

;)

allora ho scaricato un torrent del dvd in questione..solo che è grande 5,13 gb..e non entra nei dvd normali..esistono dei dvd + grossi oopure c'èuna maniera per farlo entrare in quelli normali da 4.5??

devi comprimerlo con dvd shrink, è facile e su internet trovi le guide.

Io ho sempre utilizzato Dvd Shrink, è un bel programmino e ti permette di comprimere di tutto, togliere eventuali sottotitoli che non ti garbano ecc.ecc.

allora ho scaricato un torrent del dvd in questione..solo che è grande 5,13 gb..e non entra nei dvd normali..esistono dei dvd + grossi oopure c'èuna maniera per farlo entrare in quelli normali da 4.5??

mica ci sono pure i sottotitoli?

Anche in inglese mi interesserebbero

:)

dovrebbero esistere da otto giga

ma perchè non lo rieditano con i sottotitoli?1%20%2812%29.gif

io lo ricomprerei subito, non ho capito niente di cosa dice thom nelle interviste :(

io con i sottotitoli l'ho scaricato :ok: almeno ho capito tutto.

lo so che non è la stessa cosa, peeerò...

e chi ce li ha messi i sottotitoli, se nell'originale non c'erano? :(

sono sicuro di averlo visto con i sottotitoli anche se ora non lo trovo più (probabilmente non è scampato al trasloco di computer).

comunque lo scaricai da emule...

ps: forse sto dicendo una gagata :rolleyes:

ma mi ricordo così!

Il ritorno in voga di Man of War ha fatto ribollire in me un dubbio ormai finito nel dimenticatoio, legato a MPIE: minuto 1:18:06, canzone strumentale di sottofondo all'intervista di Thom. Mi hanno sempre fatto sognare quei suoni, sembra che quella canzone si sia poi trasformata in sit down stand up, ma non ne sono così convinto. Cosa ne pensate?

3 hours ago, jeph said:

Il ritorno in voga di Man of War ha fatto ribollire in me un dubbio ormai finito nel dimenticatoio, legato a MPIE: minuto 1:18:06, canzone strumentale di sottofondo all'intervista di Thom. Mi hanno sempre fatto sognare quei suoni, sembra che quella canzone si sia poi trasformata in sit down stand up, ma non ne sono così convinto. Cosa ne pensate?

Molto interessante, mi era sfuggito. Secondo me ci sono pochi dubbi che si tratti di una early version di Sit down stand up. 

Io invece sono sempre rimasto molto affascinato da questo passaggio, un misto tra Paranoid Android e Knives Out al minuto 48:30. Meraviglia...