Jump to content

oasis topic


echoes

Recommended Posts

  • 1 month later...

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 10 months later...
  • 4 months later...
7 minutes ago, jimy84 said:

avete sentito il nuovo mix di Noel di D'you know what I mean? a quanto pare avevano in mente di ri-produrre tutto il disco ma si è rotto le palle subito :laugh: 

Respira parecchio di più :):clapclap:

(ma gli archi di The Numbers ce li ha messi Jonny?) :laugh: 

 

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, Lacatus said:

Orchestra = capolavoro. Sempre e comunque

:lol:

Mica parlo di orchestra. Parlo in generale. Nel 97 quell'album era stato concepito con troppa droga, diciamoci la verità. Esagerato sotto tutti i punti di vista. Io lo amo così com'è, come se fosse un figlio. Però i suoi difettoni ce li ha. 

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, principles said:

Mica parlo di orchestra. Parlo in generale. Nel 97 quell'album era stato concepito con troppa droga, diciamoci la verità. Esagerato sotto tutti i punti di vista. Io lo amo così com'è, come se fosse un figlio. Però i suoi difettoni ce li ha. 

Scusa ho solo colto il tuo assist per poter prendere per il culo per l'ennesima volta Jonny :laugh:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
On 9/7/2016 at 2:09 PM, jimy84 said:

 

 

 

 

visto giovedì sera. mamma mia. è fatto molto bene, e mi ha fatto abbastanza sbellicare. praticamente ci sono filmati d'archivio (alcuni veramente pazzeschi), con il commento solo vocale di Liam e Noel e altri personaggi legati a quegli anni (Bonehead, la madre, Mark Coyle, Owen Morris etc). 

il documentario copre dalle origini fino al concerto di Knewborth, praticamente l'apice della loro carriera. un periodo irripetibile, probabilmente l'ultima rock band generazionale, in grado di muovere numeri del genere (250mila persone in 2 giorni, oltre due milioni e mezzo di richieste per i biglietti). 

insomma, un po' di nostalgia me l'ha fatta venire. e soprattutto adesso ci vorrebbe la seconda parte, da Knewborth alla fine degli Oasis. 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 2 months later...
  • 4 weeks later...
  • 2 months later...
2 hours ago, Lacatus said:

Quanto è invecchiato bene Standing On The Shoulders Of Giants, che bei suoni! Oggidì tutto superfuorimoda, in quanto spopola il sound per paninari e yuppies
Speriamo torni di moda quella commistione tra psichedelia e pop che ha fertilizzato i campi di Manchester a cavallo tra anni '80 e '90.

Come dicevamo anche sull'altro topic ha il difetto di avere brani inutili e capolavori relegati a b-sides.
Dig Out Your Soul recupera quelle atmosfere ed è un disco più omogeneo per fortuna. Chissà che Noel col prossimo non ci stupisca!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Dato un rapidissimo ascolto (con skip vari) al disco di Liam... Mah, mi pare che la prima parte fino a For What It's Worth inclusa sia convincente, tutto sommato (a parte Wall of Glass che ha stancato quasi subito e la scelta un po' discutibile di piazzare due ballad di seguito, Paper Crown e For What It's Worth). Poi arriva un trittico pessimo (6-7-8), prima dell'acuto Chinatown, che rimane la più bella del lotto (per ora).

Le ultime non le ho inquadrate, I've All I Need non mi è sembrata male. Nel complesso è un "meh", ma insomma da lui era dura aspettarsi un capolavoro... è sempre il solito.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...