Jump to content

Scotch Mist


Recommended Posts

molto meglio la seconda copertina!

che bello!!!  :prego:  :prego:  :prego:

Infatti ho stampato quella :)

preferisco la prima...

dai nella seconda sembra un DVD di Guccini!

thom ci assomiglia troppo conciato così :D

vai di prima

ma non capisco se è rovinata o cosa...anche a voi sulla parte sinistra sembra rovinata o è fatta così volutamente?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 142
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

misure esatte delle dvd-cover sottomano???

edit:trovato

street, potresti fare una bella cover però..... quelle 3 fanno un pò cacare e poi sono di qualità bassa....

Ok, ci lavorerò stasera..vediamo se mi viene un'ispirazione..

un mix delle due non sarebbe male..solo che thom solo non me garba tanto...

sarebbe bello anche un'immagine del webcast metre corrono verso la camera incapucciati... :D

buon lavoro Street ;)

Link to comment
Share on other sites

misure esatte delle dvd-cover sottomano???

edit:trovato

street, potresti fare una bella cover però..... quelle 3 fanno un pò cacare e poi sono di qualità bassa....

Ok, ci lavorerò stasera..vediamo se mi viene un'ispirazione..

un mix delle due non sarebbe male..solo che thom solo non me garba tanto...

sarebbe bello anche un'immagine del webcast metre corrono verso la camera incapucciati... :D

buon lavoro Street ;)

Ma sono 3 le cover finora:

http://img110.imageshack.us/img110/6411/sc...verlightjc8.jpg

http://www.dimeadozen.org/attachments/1776...tchmist_dvd.jpg

http://img227.imageshack.us/my.php?image=r...otchmistky5.jpg

Direi di sfruttare nel front gli artwork del menu di trashit, mi piace soprattutto quello dei credits. Che fonts sono stati usati?

Link to comment
Share on other sites

C'è un modo per scaricare lo Scotch in DVD in modo diverso da un torrent???

l'hub... if still exists....

la cosa assurda del menu è che se masterizzo il dvd creato dopo la "compile" (con i nuovi file .VOB), nero mi da un errore (che se ignoro, scrive e funziona, ma è pur sempre un errore). Mentre se lo aggiungo ai VOB originali (come avete fatto voi), non da nessun errore... mah.... sti misteri inspiegabili...

tra l'altro, avrete notato che le tracce partono 1/2 secondi prima dell'inizio effettivo della canzone.... non era voluto, l'ha fatto il software senza un apparente motivo... i'm sorry, ma non avevo più voglia di sistemarlo...

Link to comment
Share on other sites

C'è un modo per scaricare lo Scotch in DVD in modo diverso da un torrent???

l'hub... if still exists....

la cosa assurda del menu è che se masterizzo il dvd creato dopo la "compile" (con i nuovi file .VOB), nero mi da un errore (che se ignoro, scrive e funziona, ma è pur sempre un errore). Mentre se lo aggiungo ai VOB originali (come avete fatto voi), non da nessun errore... mah.... sti misteri inspiegabili...

tra l'altro, avrete notato che le tracce partono 1/2 secondi prima dell'inizio effettivo della canzone.... non era voluto, l'ha fatto il software senza un apparente motivo... i'm sorry, ma non avevo più voglia di sistemarlo...

misteri di nero :P

il tuo menù mi piace molto..solo non mi piace il font che hai usato per il titolo Scoth Mist...per il retso è un ottimo lavoro

@Street:...complimenti per la copertina..ma è un po' freddina..forse ti ha ispirato la nebbiolina scozzese :D

comunque alla fine stampo la tua ;)

grazie

Link to comment
Share on other sites

C'è un modo per scaricare lo Scotch in DVD in modo diverso da un torrent???

l'hub... if still exists....

la cosa assurda del menu è che se masterizzo il dvd creato dopo la "compile" (con i nuovi file .VOB), nero mi da un errore (che se ignoro, scrive e funziona, ma è pur sempre un errore). Mentre se lo aggiungo ai VOB originali (come avete fatto voi), non da nessun errore... mah.... sti misteri inspiegabili...

tra l'altro, avrete notato che le tracce partono 1/2 secondi prima dell'inizio effettivo della canzone.... non era voluto, l'ha fatto il software senza un apparente motivo... i'm sorry, ma non avevo più voglia di sistemarlo...

misteri di nero :P

il tuo menù mi piace molto..solo non mi piace il font che hai usato per il titolo Scoth Mist...per il retso è un ottimo lavoro

@Street:...complimenti per la copertina..ma è un po' freddina..forse ti ha ispirato la nebbiolina scozzese :D

comunque alla fine stampo la tua ;)

grazie

sì è vero fa cacare.... ma tutto il primo menu non mi piace.... :martel: poi vabbè anche quello dei credits l'ho fatto in 2 secondi.... mi ero un pò rotta il cazzo... ehm la figa... ;)

okpc intendeva il dvd credo.... non uno scotch qualunque... non so se c'è sul mulo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...