Jump to content

droghe leggere


sleeping pill

Recommended Posts

Stai generalizzando. Caio ha parlato solo di quello che provocava a lui, ad ognuno fa il suo effetto poi. Per dire io quando fumavo e poi ero tra "non fumati" ero strasicuro che tutti mi guardassero; ad un amico invece annullava qualunque istinto sessuale, tra eva angelina ed una canna avrebbe scelto di sicuro la seconda.

ma infatti alla fine ho editato dicendo che non mi riferivo solo al suo post. Ma continuo a non essere d'accordo. se sai che fumare ti manda in paranoia, non fumi prima di doverti ritrovare in mezzo a gente "sana", ma anzi lo fai alla sera mentre ti guardi un film in casa da solo.

comunque è senza dubbio sbagliata l'accezione "fumo per stare in compagnia" usata spesso dai giovanissimi di oggi.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non saprei ma percepisco quest aria di perbenismo ipocrita che aleggia al di sotto di certe risposte. io, pur non essendo un fumatore incallito, nella mia vita (breve) ho provato un po' di tutto, e di certo ti posso dire che questo del fumo non ti causa assolutamente alcun cavolo di emarginamento. e tantomeno evitiamo di raccontarci ancora la storiella che dalla ganja si passa all'eroina, CAZZATA. Il punto secondo me sta nel essere equilibrati e non abusarne.

allora panico, una sorta di emarginazione io l'ho provata, come ho già detto forse data da un piccolo disturbo mio che poi si è amplificato. Non puoi dire che è una cazzata a priori. Se io mi sono sentito così non ho di certo sognato. Se fumassi ancora tanto come prima probabilemnte mi risentirei così e non ne ho voglia.

Gli effetti sono diversi per ogni persona e non puoi generalizzare basandoti solo sulla tua esperienza.

Link to comment
Share on other sites

allora panico, una sorta di emarginazione io l'ho provata, come ho già detto forse data da un piccolo disturbo mio che poi si è amplificato. Non puoi dire che è una cazzata a priori. Se io mi sono sentito così non ho di certo sognato. Se fumassi ancora tanto come prima probabilemnte mi risentirei così e non ne ho voglia.

Gli effetti sono diversi per ogni persona e non puoi generalizzare basandoti solo sulla tua esperienza.

Caio fin da subito ho specificato che ognuno ha le sue opinioni, e poi come dice giustamente te, ci sono i vari casi da persona a persona. non voglio esportare a forza il mio pensiero. se l'ho fatto chiedo scusa.

quello che però volevo far capire è che secondo me è sbagliato far trasparire che l'emarginazione è causata singolarmente dall'uso di sostanze cannabiodi (nel caso in cui uno ne faccia uso eh...). tutto qui.

edit: invece la questione che dalla ganjia ti porta all'uso di sostanze sempre più pesanti la ritengo comunque una cazzata... mi sembra una cosa un po' troppo scarica barile. giusto da dare in pasto agli ignoranti.

Link to comment
Share on other sites

Iniettatevi pure l'eroina direttamente nella minchia, ma mai la cocaina: di fottervi siete liberissimi, di molestare gli altri no.

Il pioppetto invece è un buon rituale settimanale, rilassa, ed è più gradevole di una sigaretta, non ti svegli il giorno dopo con un macigno in gola, più che altro.

Link to comment
Share on other sites

cazzo holden, ti da del filo da torcere...

sembrate quasi la stessa persona, parla difficile anche lui, dev' essere uno colto :ok:

non è che è un tuo alunno??

Secondo me è una fake fatta da lui stesso,per sfidarsi e capire fino a dove può arrivare,poichè qui dentro non ha trovato nessuno alla sua altezza :prego:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è una fake fatta da lui stesso,per sfidarsi e capire fino a dove può arrivare,poichè qui dentro non ha trovato nessuno alla sua altezza :prego:

none, ho già detto che uno con problemi al pronome complemento non può essere un mio alter-avatar. e poi, mi sa, che sia pure terrone gilberto.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è una fake fatta da lui stesso,per sfidarsi e capire fino a dove può arrivare,poichè qui dentro non ha trovato nessuno alla sua altezza :prego:

9, 9! Come puoi confonderci? Fai come Olden che, alla sua veneranda età, continua a confondere godimento e complemento.

Credo che sia un lapsus il suo: gli piacciono le tettone solo se hanno il "giusto" complemento..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...