Jump to content

Volunia


Recommended Posts

Ho scoperto oggi l'esistenza di questo progetto. http://vitadigitale.corriere.it/2012/02/08/la-prova-di-volunia-tra-seek-e-meet/

Ne eravate a conoscenza? Cosa ne pensate?

A me, per usare un eufemismo, sembra una Corazzata Potëmkin. "La risposta italiana a Google", navigando su frames versione web 0.1. Mah :D

Link to comment
Share on other sites

Sono mesi che se ne parla e ho seguito la presentazione in diretta streaming l'altro giorno.

Secondo me l'idea può essere buona ma c'è taaaaanto da migliorare. Speriamo che se lo compri google 1%20%282%29.gif

Dov'e' la bonta' dell'idea? E' uno pseudo-Google con paio di funzioni social in aggiunta e con l'ipotesi di partenza che tutta la navigazione avvenga da un frame su volunia.com ( :destroypc: )

Davvero non capisco, per favore spiegami! Lo dico in tono serio!

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1328791579' post='518208']

2%20%285%29.gif

conosco poco idea/creatori/ecc... quindi non posso esprimere un giudizio. però di sicuro posso affermare che hanno messo in rete la più brutta pagina di presentazione possibile: http://launch.volunia.com/

mai vista una schifezza simile :prego:

ahah ho pensato la stessa cosa. Con quella grafica mi sembra di tornare indietro nel tempo all'epoca dei "portali"...

Link to comment
Share on other sites

sì ma dei portali quelli terrificanti, a carattere locale, tipo www.parrocchiacasalpusterlengo.boh :prego:

oltretutto terrificante anche il nome VOLUNIA, sembra che l'abbiano tirato fuori tipo da Topolino: Paperopoli, Topolinia, Anatropoli, VOLUNIA :laugh:

poi magari il progetto è anche bello eh, però stiamo sfiorando un livello così basso che finora avevo visto solo con il glorioso Italia.it

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 3 weeks later...
  • 3 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...