Jump to content

2015: colonna sonora necessaria


demos

Recommended Posts

Ci sono già un bel po' di nomi per i nuovi album del 2015. Qualche settimana fa sono stati citati i Viet Cong, formai dalle ceneri degli Women, il cui album uscirà il 20 gennaio per Jagjaguwar. Altre uscite previste, con rispettivi prelisten (dove disponibili):

12/1 Panda Bear, Panda Bear meets the grim reaper

19/1 Belle&Sebastian, Girls in peacetime want to dance

20/1 The Decemberists, What a terrible world, what a beautiful world

3/2 Mount Eerie, Sauna

3/2 Matana Roberts, Coin coin chapter three: river run thee

16/2 Carl Barat & the Jackals, Let it reign

2/3 Gang Of Four, What happens next

10/3 Will Butler, Policy

E c'è pure un altro progetto interessante di cui però non si sa se caccerà un album o meno. Si chiama SLUG e per quanto mi riguarda, se l'album è divertente la metà dell'unico singolo che ha(nno?) pubblicato, ho già un finalista per il best of del 2015.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 763
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Belle and Sebastian

The Radio Dept.

James Blake

Bjork

(Radiohead???)

(Portishead?????)

Potenzialmente ha già spazzato via il 2014 per me.

E comunque la svolta synth-pop dei B&S :wub: :wub:

Vero. Finisce finalmente questo 2014 scarsino...

Giusto, che mi piacque abbastanza all'epoca La Macarena su Roma.

Lac ti piace il nuovo titolo per il 2015?

Sì bello il titolo. E' monastico.

Jacopo attualmente sta registrando le voci... Voleva farmi sentire i pre-mix ma questa volta voglio stare all'oscuro di tutto e godermi il disco da vergine.

Sarà in discontinuità rispetto a La Macarena Su Roma. Mi pare abbia 7 pezzi e duri poco più di 30 minuti. Non so altro.

Menomale che lo hai aperto tu altrimenti Lacatus l'avrebbe chiamato 2015: musiche per il jobs act o qualcosa del genere

Cazz...sto diventando prevedibile :bye:

L'ho fatto apposta infatti, c'era questo tangibile pericolo :laugh:

Suga! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Bravo Demos, nonostante mi cancellerai da Facebook quando metterò i Saint Motel ti stimo tantissimo, e ti stimo tantissimo ancora di più dopo aver messo il titolo di questo topic.

Il concetto, che molti non hanno capito, e che ovviamente non frega una mazza a nessuno ma lo spiego lo stesso, è che personalmente mi sono stancato di dover dare giudizi sulla musica in generale, quindi mi lascio trasportare da due cose: ciò che mi comunica e ciò che puntualizza all'interno della mia vita.

Mai come quest'anno, non ho avuto proprio la voglia o il tempo di analizzare ciò che ascoltavo cercando l'artista ad effetto, la ricerca sonora. La musica che sto mettendo su facebook come OriginalSountrackof2014, rappresenta questo, i brani che più ho ascoltato quest'anno, non i migliori al mondo, non i più belli, in maniera assoluta!

E la stessa cosa saranno i 25 album, sono quelli che ho ascoltato di più, nient'altro. E questo dovrebbe essere.

Detto questo: EVVAI COL 2015! SPERIAMO BENE PER CHI SPERA IN UN ANNO MIGLIORE, VIA ALLE DANZE!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...