qualcuno di voi il 3 novembre va a vedere Milan - Real????
Adesso lo facciamo? Dai.... riproposizione del contest
Posted 20 October 2009 - 01:17 AM
HarrowDown, on 20 October 2009 - 01:57 AM, said:
O F F T O P I C:

mi dispiace, ma.... PERDETE
ho il comprato il pendolino: 1-3

2+2=5 è la negazione della libertà
fatta passare per libertà (2+2=4)
che l'individuo accetta passivamente...
Tu m'as dit "je t'aime"
Je t'ai dit "attends"
J'allais dir "prends-moi"
tu m'as dit "va-t'en"
Posted 02 November 2009 - 11:58 PM
Canente, on 15 April 2009 - 12:31 PM, said:
IV Gruppo: Verde: We Suck Young Blood formato da ford_prefect (basso/chitarra/synt/ kazoo/flauto a coulisse/rumori vari/batteria elettrica/voce...) e Jeppoloman (chit. elettrica/armonica a bocca/flauto dolce/strumento andino...) e Lastnight (pianoforte/(batteria)).
sto ancora aspettando la collaborazione del millennio
senti quanto puzza la merda d'artista
Posted 06 November 2009 - 11:14 AM
karmapoliceman, on 03 November 2009 - 12:58 AM, said:
sto ancora aspettando la collaborazione del millennio .gif)
io sto ancora aspettando la collaborazione dei miei collaboratori...
«E, come Mosè innalzò il serpente nel deserto, così bisogna che il Figlio dell'uomo sia innalzato, affinché chiunque crede in lui abbia vita eterna. Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna. Infatti Dio non ha mandato suo Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui. Chi crede in lui non è giudicato; chi non crede è già giudicato, perché non ha creduto nel nome dell'unigenito Figlio di Dio. Il giudizio è questo: la luce è venuta nel mondo e gli uomini hanno preferito le tenebre alla luce, perché le loro opere erano malvagie. Perché chiunque fa cose malvagie odia la luce e non viene alla luce, affinché le sue opere non siano scoperte; ma chi mette in pratica la verità viene alla luce, affinché le sue opere siano manifestate, perché sono fatte in Dio».
Vangelo di Giovanni capitolo 3, versetti 14-21

Vangelo di Giovanni capitolo 3, versetti 14-21

Sign In
Register
Help

MultiQuote