Jump to content

Recommended Posts

Ok, la nuova board è online :)

Come per tutti i passaggi a piattaforme nuove ci sono/ci saranno diversi problemi, tutti risolvibili con un po' di pazienza e buona volontà.

Innanzitutto è bene specificare che IPB 3.0 è uscita da poco più di una settimana, ergo non ci sono ancora skins, mods, ecc...

Inoltre, nonostante la versione rilasciata sia stabile, potrebbero esserci degli inconvenienti dovuti alla scarsa compatibilità tra la precedente versione di scatterbrain (IPB 1.3 - non supportata più da anni) e la nuova (IPB 3.0) :laugh:

Problema lingua.

Purtroppo al momento non esiste ancora un file di traduzione in italiano, lo stanno sviluppando, dunque la board al momento è in inglese. Non dovrebbe essere un problema visto che i termini "forumistici" sono noti a tutti (spero).

Comunque in ogni caso, se avete dubbi scrivete pure in questo thread.

Capitolo emoticons.

Ho dovuto ricaricarle tutte e può essere che me ne sia sfuggita qualcuna. In tal caso segnalatemelo in questo thread :ok:

I nomi con cui utilizzarle sono rimasti invariati.

Profilo utente.

I vostri avatar sono stati tutti salvati, quindi se avete bisogno il vostro vecchio avatar e non lo avete sul vostro computer fate un fischio che ve lo mando. Per quanto riguarda le firme invece vedo la faccenda più complessa, penso siano andate perse ma non ne sono certo. Approfondirò la questione.

Intanto potete cominciare a sistemare il vostro profilo utente che appare migliorato ed ampliato.

Spero che la nuova board sia di vostro gradimento. Al momento sembra cambiato solo l'aspetto, ma in realtà sono cambiate moltissime cose. Più sicura, più affidabile, più completa (c'è anche la versione Lo-Fi).

Presto arriverà anche una nuova grafica. Prima però devo sistemare bene tutto. La IPB 3.0 è uscita da pochissimo e quindi anch'io non la conosco bene, sto prendendo confidenza, pertanto siate clementi e non grattuggiatemi lo scroto con richieste assurde :dance:

Per dubbi, richieste (fattibili), informazioni, ecc... postate pure in questo thread ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 604
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:ok: looking good

oh edit: che storia è? come mai mi ritrovo un avatar che uso su un'altra board? :lol:

però è Miyavi con una pennellata di Painter Yorke sulla faccia quindi ci può stare (anche se mi mancherà la facciotta di Kim Jae Wook e la mia vecchia firma)

oh edit 2: grazie max per quella cosuccia... :wub:

casomai mi vedessi in giro per milàn, non esitare a dire ciao che ti devo una cofana di caffé

Link to comment
Share on other sites

Raga, sta discussione mi si vede così:

strano, sembra che il tuo browser non legga il CSS. che browser usi? (e soprattutto, che versione?)

eventualmente puoi provare con la versione Lo-Fi che trovi in fondo a sinistra, nella casella dove c'è IP.Board :ok:

la versione Lo-Fi è la versione "semplificata" della board, per chi ha problemi di visualizzazione o difficoltà con la connessione. se non visualizzate correttamente la nuova versione provate con Lo-Fi :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...