ableton
Posted 04 August 2009 - 10:13 PM
chi lo usa? io lo sto provando da un paio di giorni e sembra avere ottime potenzialità... come vi ci trovate? calcolando che sono un neofita mi sembra abbastanza intuitivo..
poi... non è che qualcuno avrebbe qualche vst della strumentazione e i settaggi di kid a?
poi... non è che qualcuno avrebbe qualche vst della strumentazione e i settaggi di kid a?
Posted 09 August 2009 - 07:30 PM
Non è assolutamente al livello dei vari Pro Tools, Logic e Cubase per registrare ma per quanto mi riguarda è il miglior' software "host" per suonare live data la sua totale (e semplicissima) midizzabilità, son' mesi che mi dico di comprarlo ma non ho mai i soldi per farlo, acc...!
___________________________________________________________________________________________________________________________

Posted 12 August 2009 - 06:01 PM
jimy84, on 11 August 2009 - 02:19 PM, said:
comprarlo ????
io per un po' l'ho avuto sul pc, ma mi ci stavo drogando (ed ero sotto tesi) e mi impallava tutto, quindi ho dovuto toglierlo! appena compro il mac è il primo programma che ci metto sopra
io per un po' l'ho avuto sul pc, ma mi ci stavo drogando (ed ero sotto tesi) e mi impallava tutto, quindi ho dovuto toglierlo! appena compro il mac è il primo programma che ci metto sopra
Va' vai! Varda icchè ti fa dopo qualche mese quello cracckato!
___________________________________________________________________________________________________________________________

Posted 16 August 2009 - 11:57 AM
Sallu, on 14 August 2009 - 01:10 PM, said:
non ho mai capito come funzioni...
spiegatemelo!
spiegatemelo!
Ricordo ci fosse un tutorial in italiano sul sito xelenio.com (o .org ma credo .com), in alternativa di tutorial in inglese ce ne sono tanti e tutti facilmente recuperabili!

Posted 29 October 2009 - 01:16 PM
Dunque, dopo UN mese non succede nulla, dopo QUALCHE mese la TUA copia CRACCKATA (perchè se non lo fosse non ti allarmeresti
) ti dice che ha trovato un "copyright problem" e non appena clicchi su "ok" o su qualunque altra parte del programma ti redireziona automaticamente al sito della Ableton, direttamente alla sezione "PURCHASE".
Questo perchè la copia cracckata che gira è stata rilasciata proprio da loro, una sorta di "evaluation inculation version"; Ableton in questo momento ha il sistema di protezione dei suoi programmi più efficiente in assoluto, molto più efficiente anche dell'iLock.
Questo perchè la copia cracckata che gira è stata rilasciata proprio da loro, una sorta di "evaluation inculation version"; Ableton in questo momento ha il sistema di protezione dei suoi programmi più efficiente in assoluto, molto più efficiente anche dell'iLock.

Posted 29 October 2009 - 03:02 PM
Korg, on 29 October 2009 - 12:16 PM, said:
Dunque, dopo UN mese non succede nulla, dopo QUALCHE mese la TUA copia CRACCKATA (perchè se non lo fosse non ti allarmeresti
) ti dice che ha trovato un "copyright problem" e non appena clicchi su "ok" o su qualunque altra parte del programma ti redireziona automaticamente al sito della Ableton, direttamente alla sezione "PURCHASE".
ti fa drogare gratis, poi ti chiede i soldi per la prossima dose

Sign In
Register
Help

MultiQuote