Jump to content

SFOGO


kid_max

Recommended Posts

certa gente non dovrebbe ascoltare i radiohead.

e non dovrebbe neppure parlarne.

si dovrebbe passare un esame scritto prima di poterne parlare.

o prima di ascoltare qualcosa.

e fanculo alle stronzate che questa è una democrazia tutti possono fare quello che vogliono.

fosse per me..

ignoranti cazzoni.

e parlano parlano parlano delle canzoni nuove e di quelle vecchie come fossero caramelle alla ciliegia, che bello oggi c'è il sole oggi piove oggi allora sono un pochino triste che bella karma police i lost my self secondo te quanto sarà bello il nuovo album secondo me rappresenterà il colore violetto rosso arancione azzurro e tutti i colori della pace perchè i radiohead sono bravi bravissimi più degli u2 ma un pò meno dei muse che sono più rockettoni.

komunque.

vaffanculo ascoltatevi i muse e smettetela di dire stronzate.

comunisti!!! (non centrava niente lo so, ma era per provocare una reazione ancora più decisa e per sentirmi un pò di insulti ke m fa sempre piacere :D )

porca troia che mondo.

e non centra niente il fatto che sto cercando appartamento che ho litigato con la morosa e che mi sono appena fatto 1 ora e mezza di autostrada in più causa raduno mondiale dei camionisti a mestre credo

Link to comment
Share on other sites

certa gente non dovrebbe ascoltare i radiohead.

e non dovrebbe neppure parlarne.

si dovrebbe passare un esame scritto prima di poterne parlare.

o prima di ascoltare qualcosa.

e fanculo alle stronzate che questa è una democrazia tutti possono fare quello che vogliono.

fosse per me..

ignoranti cazzoni.

e parlano parlano parlano delle canzoni nuove e di quelle vecchie come fossero caramelle alla ciliegia, che bello oggi c'è il sole oggi piove oggi allora sono un pochino triste che bella karma police i lost my self secondo te quanto sarà bello il nuovo album secondo me rappresenterà il colore violetto rosso arancione azzurro e tutti i colori della pace perchè i radiohead sono bravi bravissimi più degli u2 ma un pò meno dei muse che sono più rockettoni.

komunque.

vaffanculo ascoltatevi i muse e smettetela di dire stronzate.

comunisti!!! (non centrava niente lo so, ma era per provocare una reazione ancora più decisa e per sentirmi un pò di insulti ke m fa sempre piacere :D )

porca troia che mondo.

e non centra niente il fatto che sto cercando appartamento che ho litigato con la morosa e che mi sono appena fatto 1 ora e mezza di autostrada in più causa raduno mondiale dei camionisti a mestre credo

in Toscana dicono: deh, ripigliati!

Link to comment
Share on other sites

mamma mia lacatus, non avevo ancora avuto il piacere di sentirla quella versione..

forse dovevo aggiungere oltre a non ascoltare e a non parlarne, anche non cantarLE le canzoni dei radiohead!!

comunqe holdy, se vuoi si potrebbe mettere questa simpatica e talentuosa dolce bianconera in sottofondo e anche un pò sullo sfondo, vedi se ti garba

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
neppure nel peggiore dei mondi possibili

E comunque

"Sot'al Pò a 'i è tüti taròn".

mii

allora se sotto il po sn tutti terroni io che sono di marsala nel profondo sud sono africano :ph34r::smoke:

beddra kissa è!

menchia

sautae in un fiume e soccu vitte? angeli cu l'occhi nivuri che natavano cu mmia

una luna tutta china ri stelle e machine astrali

tutti i cosi chi viria

tutti i ziti me erano dra cu mmia

i me passati e i me futuri

e acchianamo tutti in semmula n'paradiso cu nna vaiccuzza a remi

un cera nente ri scantarisi e ri dubitari

dedicata ai padani! :dance::dance::dance::dance:

Link to comment
Share on other sites

..secondo te quanto sarà bello il nuovo album secondo me rappresenterà il colore violetto rosso arancione azzurro e tutti i colori della pace..

ahah, ho ripescato questo thread di quando ero ancora adolescente e inca-zato:

ci avevo azzeccato in pieno con In Rainbows!

B)

Sfogati, sfogati, sfogati, io quoto e quoterò sempre gli sfoghi, sono stimolanti...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...