Jump to content

All Activity

This stream auto-updates

  1. Past hour
  2. Raccoltona per nostalgici, dal canale YouTube A Radiohead Deep Dive TRACKLIST Videotape (Bonnaroo Version) Feeling Pulled Apart by Horses Come to Your Senses Spooks Riding a Bullet I Lie Awake Robot Reckoner Celeste Jigsaw Falling into Place (Scotch Mist) Arpeggi RMX All I Need (Soundcheck) Come to Your Senses v2 The Present Tense (Early) Climbing Cycle Open the Floodgates Supercollider (Solo Piano) Arpeggi (Orchestra Version) Cymbal Rush (Live) House of Cards (Early) Wake Me (Before They Come) I Want None of This (Live) DOWLOAD https://mega.nz/folder/8S12WDwC#uW3makV2eHEcqFgKgQhtAQ STREAM
  3. Today
  4. Prize Giving è spettacolare! Knife Edge invece non mi ha detto quasi nulla.
  5. echoes

    Iosonouncane

    Il mood è un po' quello a cui ci ha abituato nei pezzi più riflessivi dell'era IRA, in ultima istanza per Sacramento. Bella ma la formula è collaudata almeno in questo periodo artistico.
  6. Yesterday
  7. Mah, qualche somiglianza c'é, ma poca roba. Ho ravvisato "autoplagi" peggiori nella sua/loro musica Sento piú somiglianze tra Daily Battles e Plasticine Figures, per dire.
  8. Solo a me pare che knife edge sia molto simile a daily battles?
  9. L'elettronica ci sará di sicuro, bisogna vedere in quanti pezzi. Di certo ci saranno tanti pezzi strumentali, quindi la possibilitá di trovare altri pezzi "elettronici" come The Big City è medio-alta.
  10. Direttamente dal suo Red hand files, Nick Cave ci toglie il dubbio: Peccato, sarei stato felice per Colin.
  11. Avercene. Riascolterò più volentieri questa colonna sonora che quella di la
  12. Clarisse ha fatto notare che il titolo di uno dei brani di Confidenza richiama un verso di Cut a hole, Cut a hole è finita nella ost di confidenza firmata dal solo Thom? Venerdì lo scopriremo. Scusa ma più sintetico di così non riesco a essere.
  13. Il brano è stato commissionato per la colonna sonora della serie briganti (Netflix).
  14. Direi più che PG si trova su una strada che porta a Life in a Glasshouse.
  15. Lacatus

    Cut a Hole

    Ma che è 'sta storia di Cut A Hole?
  16. Vero: Giuseppe Mallordo Guglielmo Turner. Stupefacente questo artwork: non mi sarei mai aspettato un Thom così ispirato a livello pittorico dai romantici.
  17. Eh sì, qui si sente di brutto quel discorso
  18. Oh che roba strana! Una trasfigurazione di Pyramid Song in chiave jazz
  19. Sempre belli questi effetti che mette al pianoforte ultimamente (penso anche a 5.17 per la OST di Peaky Blinders). Ottimo arrangiamento e ottima produzione. Canzone in sè, un po' meh...
  20. HypFra

    2024

    Sarò un sempliciotto, ma è in heavy rotation da quando è uscita. Sì, i Kasabian. Certo, i Blur. Io ci aggiungo pure Eminem, figurati. Ma il suo sporco lavoro lo fa decisamente bene e io bestemmio per non aver preso i biglietti per la Cavea.
  21. Ah cazzo, ma è uscito oggi! Ma era stato annunciato?
  22. Non mi aspetto che sia più elettronica di Suspiria.
  23. ah ok. comunque nn mi aspetto che sia di piu' elettronica che nei dischi degli Smile.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...