Jump to content

ascar

Members
  • Posts

    5,470
  • Joined

  • Last visited

About ascar

  • Birthday 06/02/1982

Profile Information

  • Location
    boh

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

ascar's Achievements

No Matter How It Ends

No Matter How It Ends (30/66)

  1. Ufficializzato l'ingresso in fase cash cow della loro creatività. (Dopo In rainbow il dubbio permaneva). Controproposta: mp3 (o wav) pirata e 7 euro in beneficenza? Approverebbero, no?
  2. Va' che la gente c'ha anche la figa. Una parte, almeno.
  3. emminchia! un tantino esageratino Beh, non so se mi/ti/vi/ci (di certo non si) costringerà all'omicidio o al suicidio - però, quanto allo stomachevole, cinico, spregevole, beh, magari ne mancano ancora un paio, ma quanto a quello che c'è, direi che va bene. E comunque, è incontrovertibile il fatto che non ci sia proprio un cazzo da ridere.
  4. Certo, ma anche la clava da brandire contro il Presidente della Repubblica. Salvo far fare la parte veramente sporca a Gasparri. Come ai tempi dello stalliere.
  5. P.S. : legge che verrà votata anche dal centro-sinistra, peraltro. Quali considerazioni ti portano a prevedere ciò? Facciamo le somme domani e dopodomani. Spero di sbagliarmi peraltro, ma sento parlare da troppe parti di libertà di coscienza per i propri parlamentari e lavaggi di mani simili. Larghissimi settori del PD (tutta la componente Margherita + una parte della componente DS) buonissima parte di IDV e comunque anche tutto l'UDC (che non è centrosinistra ma è sempre opposizione) diranno sì, non certo per Berlusconi ma comunque per compiacere il Vaticano. Ho come l'impressione che un buon 80% dei parlamentari voterà a favore del DDL... Vediamo se ci becco (mi chiedo quali saranno però in questo senso gli effetti del voto segreto - magari qualche franco tiratore salta fuori - non ci spererei, comunque)
  6. P.S. : legge che verrà votata anche dal centro-sinistra, peraltro.
  7. quoto totalmente tutto quello che hai detto, sono più che d'accordo su tutto ma qui devo dissentire: il papà di eluana è una persona seria che stimo moltissimo ma il fatto che questa vicenda sia diventata così importante e dibattuta nasce da una scelta ben precisa fatta a suo tempo da beppino englaro che ha scelto deliberatamente e ritengo anche giustamente di chiamare in causa la giustizia in modo da riempire un vuoto legislativo in poche parole ha avuto la forza e la coerenza di portare avanti una battaglia che riteneva giusta e che potesse alla sua conclusione fare da termine di paragone per le innumerevoli altre situazioni simili...ha cercato di non rendere vano il dolore e lo strazio, ha voluto che fossero "utili" ad altri che d'ora in poi potranno beneficiare dei frutti della sua lotta: facendo questo sapeva di andare incontro a problemi enormi e ad una visibilità non solo mediatica, ma probabilmente non ha calcolato quanta meschinità è in grado di produrre il nostro paese Otterrà, però, una legge più restrittiva. Già quasi-confezionata mentre parliamo.
  8. Bello. Un po' come andare improvvisamente a vivere in Cina però senza il fastidio di non riuscire a distinguere il fruttarolo dal panettiere.
  9. No, è giovedì. La prossima volta che si fa di venerdì o sabato vengo. Ciao ciao
  10. Ho ricevuto l'illuminazione del sacro Street. Ora vediamo se il 15 posso venire. Ciao cari!
  11. perché? perche garrel ormai l'abbiamo perso Io sono di Gioiosa.
×
×
  • Create New...