Jump to content

Asphyxiophilia

Members
  • Posts

    47
  • Joined

  • Last visited

About Asphyxiophilia

  • Birthday August 5

Profile Information

  • Gender
    Female

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Asphyxiophilia's Achievements

Kid A

Kid A (4/66)

  1. Ma scherzate? Io ce la ho, io ce la ho! E' bellissssima,daai!
  2. Unica data italiana a Milano, il 02 Dicembre all'Alcatraz. Qualcuno ci va? Qualcuno mi consiglia se andarci o meno? Il mio dubbio è facilmente riassumibile con <Layne Staley è morto> ergo ne varrebbe comunque la pena?
  3. Si è già uscita "Blinded by the light" sia in streaming sia su eMule, che è la 4x03. In caso tu la voglia sottotitolata credo debba aspettare fino a domani. Se interessa consiglio Myepisode.com un siNpatico sito dove si possono selezionare i propri show e salvarli autonomamente su un calendario che li raggruppa per giorni ed orari, è comodo per chi non aspetta le puntate italiane dei telefilm ma segue direttamente la programmazione americana (c'è anche la sezione "Time I've wasted" che permette di constatare il tempo sprecato a guardare telefilm nella nostra vita, io sono vergognosamente arrivata a un mese, due settimane, un giorno, dieci ore e trenta minuti, a mia discolpa posso dire d'aver incluso anche serie vecchissime e non più on air come Twin Peaks, e che 13 stagioni di South Park sono tante). Tornando al discorso Dexter, è sempre pieno di storyline secondarie di cui non frega nulla a nessuno, Rita è sempre più fastidiosa però promette meglio delle stagioni precedenti a mio parere un bel po fiacche
  4. Ho le cuffie del i-pod rotte, funziona solo l'auricolare sinistro e mi amplifica tantissimo i suoni secondari della canzone, verso il terzo minuto e mezzo io ci sento sotto chiaramente la base storpiata di una canzone dei Moderat, forse Rusty Nails, bho non mi viene in mente. Sono io l'unica squilibrata, vero?
  5. "Breaking bad", anyone? A me piace molto, è un prodotto valido come non se ne vedeva da anni, l'interpretazione di Bryan Craston (Hal in Malcolm in the Middle) è esemplare, la storia non è mai banale e la sceneggiatura ben curata. Stringatissimamente la serie parla di un professore di chimica che insegna al liceo, a cui viene diagnosticato un cancro ai polmoni non curabile e per affrontare le spese mediche e garantire un fondo monetario alla sua famiglia decide di sfruttare le sue conoscenze scientifiche per produrre metanfetamine da rivendere, aiutato da un suo studente. Per il genere comedy invece trovo fantastico "How I met your mother", da guardare in lingua e senza sottotitoli, altrimenti è penoso, le prime serie sono un qualcosa di esilarante, miglior personaggio di (quasi) sempre: Barney Stinson. Trentamila spanne sopra il classico "Friends". Giusto per citare due serie rimaste innominate finora, mi pare.
  6. Obama stesso ha dichiarato che non era un Nobel ai risultati ma alle intenzioni. La tua intuizione è quindi corretta. Per Berlusconi non serve andare cosi lontano con la fantasia: http://silvioperilnobel.sitonline.it/1/perche_silvio_berlusconi_831291.html Comunque il nobel per la pace ai miei occhi è abbastanza ridicolo, per non parlare delle candidature annuali.
  7. Sul nuovo canale 702 di musica Live di Sky hanno appena maltrattato "From the basement/In Rainbows", mandandolo spezzettato e interrompendo le canzoni prima della fine per gli stacchi pubblicitari e soprattutto non mandando la tracklist per intero. In caso interessasse a qualcuno lo replicano (speriamo con una migliore organizzazione, ma ne dubito) domani notte a mezzanotte e un quarto e giovedì prossimo alle 21.
  8. Io godo moltissimo a leggere questa Tracklist, non tanto perchè è pieno di artisti e collaborazioni interessanti messe nel posto sbagliato, ma perchè mia sorella mi aveva indecorosamente sfottuto a morte per il lutto che porto da quando ho saputo che i Radiohead hanno accettato, ANCORA, di collaborare a sta robaccia di quella mormona della meyer (+ Vasco Rossi), ed adesso è il suo turno, dato che c'han piazzato dentro pure i Killers, ah-ah. Anywayhow non capisco come tutta sta gente qui, per la maggior parte già famosa e stranota e piena di soldi, abbia accettato un progetto del genere, secondo me si punta ad un ampliare il proprio pubblico, più giovani bimbominkia per tutti, insomma. @Sallu, esempio migliore non sarebbe potuto venirmi in mente, ahahah.
  9. Uao, potrebbe essere il mio primo raduno scatterbrainiaco, dopo quello mancato a Praga!
  10. Approposito di Ep: http://www.greenplastic.com/2009/08/31/thom-yorke-to-release-two-new-songs-on-september-22/ According to Canadian entertainment site Exclaim, Yorke will release a new 12?’ single carrying two new tracks, “The Hollow Earth” and “Apart By Horses” on September 22nd. As Rock Daily previously reported, Yorke recorded a song for the upcoming Twilight sequel New Moon, and judging by the timing of the single’s release, it’s fair to assume that one or possibly both of the songs are Yorke’s contribution to the film. Bello, tutto molto fico, ma qualcuno mi adduca un motivo valido riguardo le frasi che ho scoraggiatamente sottolineato, per favore...
  11. Lo sso, lo sso! Sono stata per più di un mese e mezzo senza connessione e all'estero, all'ultimo mi hanno regalato i biglietti e mi sono liberata (ovviamente) per andarci. Ho scritto su scatterbrain appena tornata a casa e poco prima di partire per Praga (son tornata giusto stamattina, tristezza infinita). All'aereoporto di Bergamo all'andata ho incontrato un tizio con maglietta dei radiohead tour In Rainbows bianca, capelli lunghi e lisci, accompagnato da un'altro ragazzo, e al concerto un ragazzo italiano con un piercing sotto il labbro, avevano molto l'aria scatterbrainiaca, qualcuno si riconosce? Comunque spettacolare.
  12. All'ultimo nanosecondo per Praga: 21 agosto: St Poelten geox, Sig.Bakke, psychodandy 23 agosto: Praga max, kid_max, echoes, liffey, Pan, CutToShreds, geox, on_a_friday+1, Caio, snitch, clak,blowout, little piggy, zalucy, klisterkine, nicolas101nico, jakkal, garrel, smashinghead, Follow Me Around, tetsuo81, Cremo, True Love, clarisse, acm1989, Asphyxiophilia 25 agosto: Poznan max, kid_max, jimy84, Pan, geox 29 agosto: Leeds thepanicthevomit, paranoidandrea 30 agosto: Reading Consuelo, clak, little piggy
  13. Le ho leggiucchiate tutte, le uniche cose che mi son venute in mente sono perlopiù considerazioni e preferenze personali quindi vedi tu se ti sconfinferano o meno: - Pyramid song: "Figures" allegoricamente vuol dire apparizioni, che mi suona meglio di figure considerando quel used to see (figures I used to see= le apparizioni che ero solito vedere/che erano solite manifestarmisi). - Glass House: "Glass house" = A place, position, or situation involving intense public scrutiny, io qui soprattutto: You should turn the other cheek ,Living in a glasshouse; tradurrei "dovresti porgere l'altra guancia, vivendo sotto gli occhi di tutti/esposizione/scrutinio. - Cuttooth: "build up"= To prepare for or gradually approach a climax "pull down" =To depress, as in spirits or health Io proporrei una cosa del tipo: ti ho incoraggiato per poi sminuirti/farti ricredere. - Trans-Atlantic Drawl: "Light at the end of the tunnel è idioma (something which makes you believe that a difficult or unpleasant situation will end), quindi vedi una soluzione/via di scampo, anche se secondo me si capisce perfettamente anche come l'hai messa giu tu, anzi. - Dollars and Cents: Notavo anche in Trans-atlantic Drawl "society page" che più che la nostra italiana pagina di Costume e Società sarebbe la pagina dei "socialites", quindi più dell'gossip d'alto rango ma non mi viene proprio in italiano un corrispettivo quindi taccio. Comunque complimenti per il lavoro soprattutto per Amnesiac (che finora è stato l'unica parte che ho letto totalmente) perchè confrontarsi coi testi originari del disco non è che sia una passeggiata. Ma di "The Eraser" non ci sarà la riorganizzazione dei testi? (Ho fatto il liceo linguistico, che non insegna nè la grammatica ad un livello decente nè gli idiomi, le particolarità linguistiche, pochissimi modi di dire e non attuali, ovviamente studiando le letterature delle varie lingue si impara ad analizzare le poesie, le prose, le metriche, gli esercizi linguistici ormai in disuso, quindi per il linguaggio moderno ci si arrangia da autodidatti come si può... Comunque ti odio per vivere dove vivi )
  14. Mi sento la donna degli idiomi : in "Packt like sardines in a crushd tin box", "get off my case" è appunto idioma (get off someone's case in Slang = to stop bothering or criticizing someone or interfering in someone's affairs ergo smettila di criticarmi/infastidirmi/interferire/dare consigli non richiesti)
×
×
  • Create New...