Jump to content

Manè

Members
  • Posts

    19
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Manè's Achievements

Kid A

Kid A (4/66)

  1. VOTO FINALE 1: PYRAMID SONG VOTO FINALE 2: HOW TO DISAPPEAR COMPLETELY
  2. Ok, il problema è che ho fatto l'ordine senza prima creare un account e avendolo aperto adesso mi dice che non ho ordini in corso. Quindi mi sa che devo aspettare la mail di conferma invio.
  3. Ragazzi ma esiste un modo per controllare da waste lo stato del proprio ordine o bisogna attendere fiduciosi? a me non è arrivato ancora niente...
  4. Volevo soltanto sapere se è un pezzo ascrivibile ai Radiohead o se è stato scritto da altri e cantato da Thom. Grazie a chi saprà rispondermi!
  5. Ciao a tutti! L'altra notte mi è capitato di vedere in tv un video strano di un tizio che cammina in un tunnel con in sottofondo una musica che subito mi ha catturato. La voce del cantante poi aveva qualcosa di mooolto familiare, però nella didascalia la canzone era attribuita agli Unkle. Allora ho usato la funzione "cerca" e mi sembra di aver capito che la canzone sia frutto di una collaborazione dei Radiohead con gli Unkle o con Dj Shadow (ho visto che c'è anche la traduzione nell'apposita sezione). Però non sono riuscito a capire se la canzone sia stata scritta dal Mitico Thom o se abbia solo prestato la voce. Credo che sia una canzone bellissima ....perchè non l'ho scoperta prima???!!!
  6. Mi aggiungo nuovamente alla lista dei supplicanti grazie!
  7. ... ma dot in inglese vuol dire punto! me ne sono accorto solo ora!!! In ogni caso, vorrei sapere se i cd acquistati su play.com sono gli stessi che si trovano in Italia o ti mandano, ad esempio, la versione olandese, giapponese, ecc... (su alcuni siti ho visto che è così, ma comunque lo specificano) e poi, dopo quanto tempo arrivano i cd ed in che condizioni??? perchè sono un pò fissato e non sopporto le custodie graffiate, incrinate, ammaccate ...
  8. Da fnac a 27,90 la versione con dvd.
  9. Manè

    Radiohead di qua

    Qui si parla del futuro senza album! http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo458148.shtml
  10. Anche io l'ho preso. Ho letto una settantina di pagine. Contiene alcune notizie interessanti sulle canzoni, ma, quanto alle relative interpretazioni, nella maggior parte dei casi l'autore si sofferma su singole frasi o parole del testo analizzandone le presunte connessioni con altri autori e testi; conseguentemente, in molti casi, si perde la visione d'insieme del testo. Comunque è certamente una lettura gradevole.
  11. Alla Feltrinelli di Napoli stamattina mi hanno detto che arriva il 21 maggio!
  12. Manè

    Eccomi!

    Ciao a tutti! Ho "scoperto" le testediradio soltanto da un paio di anni. In realtà già li conoscevo in modo generico come mille altri gruppi, ma non li avevo mai ascoltati a fondo! Poi improvvisamente ho avuto l'illuminazione, come se loro mi stessero aspettando da sempre e finalmente ci siamo incontrati!!! Da allora non ho più potuto fare a meno di ascoltarli e la cosa più strana è che da quello stesso momento ogni altro gruppo, cantante o tipo di musica mi sono sembrati di livello inferiore; infatti mi sono messo alla continua ricerca di qualcosa che potesse anche solo assomigliare ai Radiohead, e così facendo, anche grazie alla lettuta del forum, ho scoperto altri artisiti a cui mi sono affezionato (anche se nessuno raggiunge i livelli mostruosi dei Radiohead)!!! Ringrazio tutti voi che scrivendo nel forum, inconsapevolmente, siete riusciti ad acculturare musicalmente un "ignorante" come me!!!
×
×
  • Create New...