Jump to content

virtual

Members
  • Posts

    78
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Location
    Padova

Recent Profile Visitors

1,438 profile views

virtual's Achievements

The Tourist

The Tourist (5/66)

  1. Molto "A light for actracting attention" ....dei bambini il video
  2. Ogni tanto ritorno e credo sia il momento giusto....Che spettacolo!!....confermo che per me è più centrato del primo disco, approfondirò sui testi, ma ci sono dei passaggi dove sento molto la passione di Jonny per i pink. Il finale con you know me, credo sia il migliore finale mai realizzato, anche dalla "casa madre"
  3. Ma se i 15 reel, non fosse letteralmente la traduzione di bobina, ma i reel di instagram...che ci stiano dando un countdown?
  4. Se aspettate novembre il climax è quello giusto...mannaggia a loro
  5. Sul politicamente incazzato, senza ombra di dubbio, nei suoni la vedo un evoluzione generale, data anche dalla carriera di jonny e da quel che ho capito era un progetto da lui nato...io comunque in ogni testo, mi vedo sempre Ed come destinatario del messaggio...
  6. I richiami Radioheadiani ci sono tutti, forse togliendo i primi 5 album, potrebbe essere il seguito di qualunque, sento meno gli aspetti solisti di yorke....quindi si, molto piu vicino ai Radiohead di quanto mi aspettassi dopo il live e senza nessun singolo in uscita....curioso e forse anche un po preoccupato, della resa dal vivo, con pochi elementi in scena.
  7. La vedo esattamente alla stessa maniera del tuo amico, con però una grande impronta di produzione che IR non aveva a questo livello..
  8. Ragazzi...fermatevi un attimo...ma non potete giudicare quello che vi arriva in maniera semplice? Una volta era così e questo creava emozioni, kid a registrato su una cassetta, ascoltato in un opel corsa con impianto di merda...eppure, creava emozione...adesso invece a fare le pulci su quello che arriva sul canale destro e poi su quello sinistro...cuffie da 300 euro o cuffiette da quattro soldi...fermatevi a quello che vi trasmette, nell'ascolto, nell'interpretazione dei testi, come se fosse l'unica cosa che avete ora tra le mani...una volta era così...usciva e il libretto dei testi manco entrava più nel CD da quante volte si era tirato fuori...fermatevi
  9. Mi conferma quello che pensavo, soggettivamente, che la perla è uscita...richiami alla jean michel jarre per i più anziani
  10. Ma nel loro sito non si può ordinare il vinile nero? https://store-eu.thesmiletheband.com/
  11. The same come intro è un messaggio romantico per dire che sono gli stessi...che ci stavamo aspettando...
  12. Visto l'orientamento melodico che sta assumendo, sono sempre più del parere(nonostante mi avesse preso subito anche dai live) che waving white flag sarà la perla del disco.
  13. Condivido tutta l'analisi, su Daydraming, nel finale, se non ho capito male, ha detto che quelle sono robe da Jonny...l'ho trovato più a suo agio con la chitarra, poi era chiaro che questo show, avrebbe bisogno di un rodaggio, che qui non poteva esserci, era in continua consultazione della scaletta cartacea, per capire cosa fare e che strumento utilizzare, ad ogni modo ripeto, un concerto da vedere.
  14. The album is just about finished - Nigel Godrich has produced it, and we’re nearly at the track-listing stage, where there are 6227020800 possible song orders 1x2x3x4x5x6x7x8x9x10x11x12x13=6227020800
  15. virtual

    Pana-vision

    Qui molto meglio gli archi, rispetto ai fiati, comunque, concordo, doveva essere così, fino in fondo.
×
×
  • Create New...