-
Posts
5,059 -
Joined
-
Last visited
About demos
- Birthday 05/27/1987
Profile Information
-
Gender
Male
Recent Profile Visitors
23,612 profile views
demos's Achievements
Scatterbrain (28/66)
-
Ci son parecchie cose carine in arrivo, tipo Fever Ray il 3 marzo, gli Algiers e i Gorillaz a fine febbraio, i Veils che devono confermare quel lampo di lucidità che hanno avuto ormai cinque anni fa, i Ladytron, SLUG... e questo solo per i primi tre mesi.
-
20 casi su 20 milioni è una percentuale che può sfuggire nelle tre fasi di sperimentazione pre-autorizzazione. Su una vaccinazione mondiale, ci sta che escano EC imprevisti. Riprenditi presto echò, ho letto adesso di tutto il bordello.
-
Una breve capatina solo per segnalare un grandissimo ritorno degli Django Django con un album pop superiore ai due precedenti e quasi ai livelli del primo. @TomThom roba per te https://www.youtube.com/watch?v=dSPFkgKTBrg Comunque io finora ho sentito per bene 5 album del 2021, tutti ottimi: Viagra Boys, Nancy, Sleaford Mods, Black Country New Road e i succitati DD.
-
https://www.youtube.com/watch?v=DGxNnbEKNLU&ab_channel=ViagraBoys-Topic
-
Esperienza personale con Ultimate Success Today: Primo ascolto: euh ma dai BOMBA. Terzo ascolto: mmm mi sembrava meglio Quinto ascolto: vabbè, solita roba Ne avevo letto la recensione su Pitchfork che mi aveva parecchio intrigato, ascolterò
-
Boh, per quanto mi riguarda è stato uno degli anni più soddisfacenti musicalmente di sempre. Sarà che ho finalmente ascoltato più roba del solito. Sto ancora recuperando una valanga di roba, ma vado di listone. HMLTD - West of Eden (che volete, post-punk? artpop? glam? folk? c'è tutto, compreso un pezzo dark cabaret. Dai su.) Dan Deacon - Mystic Familiar (hipster quanto vi pare, ma è bello) Bill Fay - Countless Branches (Questo tizio per quarant'anni ha fatto il giardiniere perché nessuno voleva produrlo dopo due dischi andati male. Che spreco di tempo. Cantautorato piano e voce) Fiona Apple - Fetch the Bolt Cutters (il dieci è esagerato ma è un disco validissimo) Wasted Shirt - Fungus II (noise melodico? rock incasinato? A me piace in ogni caso) Shopping - All or Nothing (post-dance-punk, nel genere il migliore dell'anno) Claver Gold & Murubutu - Infernum (rap old school sull'Inferno di Dante. Ho detto tutto) Yves Tumor - Heaven to a Tortured Mind (Io non capisco perché non se ne parli. Il mix di britpop, hip hop e soul che crea è unico) Nicolas Jaar - 2017-2019 e Cenizas Phoebe Bridgers - Punisher (vi piace elliott smith? Bene.) Crack Cloud - Pain Olympics (Talking Heads + DEVO diviso 2) Perfume Genius - Set My Heart On Fire Immediately (come fa Perfume Genius a fare MEGLIO a ogni album?) Run the Jewels - RTJ4 (come fanno i Run The Jewels a fare SEMPRE BENE?) Black Dresses - Peaceful as Hell (disponibile solo su bandcamp. Noise positivista) Lianne La Havas - s/t (soul. Meglio di lei al momento non ce n'è) Jeff Rosenstock - NO DREAM (punk americano, molto melodico e incazzoso) IDLES - Ultra Mono Gorillaz - Song Machine season 1 Blu & Exile - Miles: From an Interlude Called Life (un'ora e mezza di jazz rap ottimo) Laura Marling - Song for Our Daughter (la cosa migliore del disco di Ed. Anche qui cantautorato; un album bellissimo, commovente) Nels Cline Singers - Share the Wealth (li ha già segnalati @Wanderer, semplicemente un disco con le palle.) Menzione d'onore agli Other Lives.
-
https://music.apple.com/it/album/pain-olympics/1522061349 disco dell'anno, a mani basse.
-
Samuele Bersani ha un bisogno disperato di un produttore, da almeno tre dischi.
-
Mi rifiuto di associare gli idles a chi dice 'garra charrua'
-
Cover di Weird Fishes della bravissima Lianne La Havas
-
Non mi piace niente di quest'annuncio, né la copertina, né il titolo, né la tracklist. Speriamo bene. Mi aspetto di tutto invece dal primo Song Machine, visto che TUTTI i singoli finora erano discrete bombe.
-
Qualcuno di buon cuore, e vedo che qui dentro siete in molti, mi spiega cosa ci sarebbe di tanto epico nei Fontaines, visto che sembro l'unico a considerarli copie fuori tempo massimo degli Interpol* con meno idee? Lo chiedo senza ironia, sono disposto a cambiare opinione, ma fatemi capire. *a me non piacciono gli Interpol. No, nemmeno TOTBL.
-
veramente è uscito l'album sano sano
-
ahhh i black dresses. che rabbia serafica. Mi prendo la libertà di consigliarti Laura Marling. Punisher è bellissimo, semplicemente. devo recuperare anch'io i protomartyr. nel frattempo si segnala il nuovo gruppo dei coniugi MacKaye con Joe Lally, i Coriky: