Jump to content

Jerry_Calà

Members
  • Posts

    140
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Gender
    Male

Jerry_Calà's Achievements

Airbag

Airbag (6/66)

  1. preciso e conciso. http://www.youtube.com/watch?v=GhmH1JNNPbM quant'è bella...
  2. chi il barbuto o davide mengacci/rudy zerbi incravattato?
  3. un quote anche per le virgole.
  4. mi ero ripromesso di non inzozzare il topic con un altro dei miei post, puntualmente rimangio tutto. Non volevo generare questo Puti(n)ferio [cit.], volevo semplicemente palesare il mio disappunto per l'inadeguatezza dei molteplici interventi all'interno del thread. Non voglio ergermi ad uncazzodinessuno ma da lettore -assiduo- credo di avere lo stesso diritto replica di uno che è a quota 15666 posts. Io non sono uncazzodinessuno come te, quindi la sindrome del "lei non sa chi sono io" non funziona e la mancanza di autocritica che obbiettivamente stai palesando, denota quanto la cultura -che leggendo i tuoi senz'altro non ti manca- non è sinonimo di buon senso ed umiltà; è inutile dire che il mio post va contestualizzato all'interno di questa pseudo-comunità. Mi piacerebbe che la polemica finisse qui, mi scuso per l'italiano e se ho alimentato quest'inutile diatriba. Qualora il suddetto EdwardBloom volesse continuarla -son sicuro di no- mi piacerebbe lo facesse in privato. Grazie. Edit: @garrel: non sono una fake. Conoscessi il modo per dimostrarvelo ve lo dimostrerebbi .
  5. uno che legge il forum e che ironicamente voleva far(ti) notare che puoi disquisire, altrove, sull'argomento delle 2/3 pagine del thread. Il tuo tono è fuoriluogo quanto le ultime due pagine del topic; detto ciò, mi ritiro.
  6. Il fatto è che c'è zio Ed che c'illumina d'immenso.
  7. Jerry_Calà

    Date

    10 gennaio nato Robero Bordin, ex calciatore e allenatore. morto Linneo {Carl Nilsson Linnaeus}, medico e naturista svedese. Avvenimenti: nel 2000 primo episodio della serie animata Pokemon.
  8. in questo programma trovate l'intervista a thom alla fine del dj set.
  9. Msn non si tocca. OT: Buon compleanno!
  10. http://www.youtube.com/watch?v=83iPcpY3TPg
×
×
  • Create New...