Jump to content

antonio

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

About antonio

  • Birthday 07/06/1982

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Ancona, Italy

Contact Methods

  • MSN
    antoniodaziario@yahoo.it
  • Skype
    antonio.daziario

antonio's Achievements

Coke Babies

Coke Babies (3/66)

  1. Anche io credo che se il materiale è veramente tanto la possibilità più plausibile sia simile a quella si kida.amnesiac. Come seconda possibilità un'uscita come In Rainbows. Personalmente però i radiohead non li associo proprio a un album doppio vero e proprio, alla The Wall per esempio.
  2. Cooper, come il mitico agente speciale Dale Cooper di Twin Peaks Oppss, appena corretta. Grazie comunque Ok. Non so le lo avevo scritto a suo tempo comunque mi sono avvicinato ai Radiohead grazie al mio primo amore giovanile musicale: gli oasis. Fulmini e saette! Vi assicuro che passando tutta l'adolescenza (e non solo eh eh) ad idolatrare i fratelli Gallagher, a vedere ogni concerto possibile, a fare tutte le cose che fanno i nerdoni più convinti per capirci, arrivi ad un punto in cui senti il bisogno di qualcos'altro (wonderwall ti sei stufato di cantarla anche mentre sei in bagno). Così mentre studiavo a Bologna il mio coinquilino mette su una cassetta e mi dice, quasi testuali parole, "ascolta questi, prima usavano le chitarre come le band del momento poi sono impazziti". Alchè mi incuriosisco, ascolto e scopro The Bends e Pablo Honey. Come in tutto ciò che faccio approfondisco la materia e trovo quello che cercavo, una band in grado di cambiare, di rigenerarsi, di avere sempre nuovi stimoli, di saper dire cose spaventose e meravigliose, in un modo non convenzionale e sempre alla ricerca di qualcosa. P.S. il primo amore non si scorda mai e quindi Fake plastic trees e la mia canzone preferita, ma come album KID A ragazzi è anima.
  3. Ciao a tutti! Non dirò che mi sono appena iscritto perchè in verità mi sono "iscritto" ieri, aspettavo un email nella mia casella di posta (garantita in max 10 min) che non è (ancora) arrivata; così adesso provo comunque a loggarmi con nikc e pass word scelti e come per magia.......eccomi qua!! A parte gli scherzi: ce deve fà? P.S. E' un onore per me essere qua, tempo fa avevo un account ma per diversi motivi l'ho dovuto rimuovere e adesso ritorno.
×
×
  • Create New...