Jump to content

Atlas

Members
  • Posts

    23
  • Joined

  • Last visited

About Atlas

  • Birthday 04/01/1982

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    siena
  • Interests
    libri, fumetti, videogiochi.

Atlas's Achievements

Kid A

Kid A (4/66)

  1. interpretazione brillante, mi ha praticamente costretto a riprendere in mano questo disco.Ma non riesco assolutamente a cogliere questa chiave di lettura, ad un minuto e mezzo da Bloom ne ho già abbastanza. Questo disco mi è assolutamente impermeabile, nelle mie orecchie suona come un'infinita serie di rantoli, non mi smuove niente.
  2. Thinking about you. e Anyone Can Play Guitar
  3. dunque there there, nel libro di jamesdoheny viene spiegata così: thom aveva comprato per suo figlio dei dvd di cartoni animati tra cui Bagpuss, una serie degli anni 70 che probabilmente guardava lui da bambino. Protagonisti, un gatto rosa e bianco, che vive in un negozio con il professor Yaffle, una bambola di nome madeleine e un gruppo di topolini.Noha non pare aver gradito molto o forse aveva di meglio da fare, il suo papà invece è rimasto rivedersi tutti gli episodi. In uno di questi, "the owls of Athens", c'era una canzone chiamata The Bony King Of Nowere (taglio) Yorke ha chiesto a Oliver Postgate, il creatore di Bagpuss di occuparsi del videoclip qua sotto, bagpuss. My link
  4. non l'adoro, ma per me rimane la meno peggio dell'album. piuttosto, la prima cosa che ho pensato quando ho visto il video è stato" ma perchè nessuno ti ha fermato, cacchio, ce ne sarà stato uno che avrà detto- no basta, sei ridicolo". risultato? thom yorke è diventato un meme. Ma la cosa veramente pessima è che il suo ballo da tarantolato si addice a TUTTO tranne che a lotus flower!
  5. un'altro lavoro fantastico, mi fa apprezzare ancora di più In Raimbow
  6. grazie per l'interpretazione della parola "cloud cuckoo land" ero passato dai gufi, alla nebbia, e poi avevo abbandonato.
  7. splendide traduzioni, sopratutto per testi così difficili. sleepy jack in the fire drill grazie per l'interpretazione, è la più corretta che abbia mai letto. confesso che la mia immagine era di tizi in fuga da una casa in fiamme con dei trapani in mano...
  8. mha, Myxomathosis mi piace perché non ho mai sentito nulla di simile, con le giuste casse regolate bene è immensa.
  9. hahahaha f4brik, ma che é...!XD d'altronde in un forum sui radiohead mi aspetto un pò di.. di...che sia, insomma ecco.
  10. devono DAVVERO averti fatto schifo quei due album, considerando che Myxomatosis e Reckoner sono brani al pari di Creep. scusa se ti ignoro sexbeatles ma aspetto che ti facciano effetto gli antiansiolitici. invece mi farebbe piacere una spiegazione.
  11. ot dire che all i need é una cagata é come dire che spinning plates e true love waits sono cagate. tanto vale non ascoltare i radiohead. (e meriteresti il linciaggio e trascinamento nello sterrato legato ad una lada niva) - Hai portato come supporto alla tua ipotesi il video. Il video non c'entra. Per il resto può anche parlare di stenosi mitralica serrata, per quanto ne sappiamo entrambi.- ma COME fa a essere una canzone d'amore? Me te lo sei letto il testo o vai a braccio?! - Credo di preferirlo a Httt e IR. - quei 8 brani striminziti valgono davvero i due dischi di ir e la Visione di httt? cioé esiste qualcosa paragonabile a myxomatosis e a Up on the ladder? no.
  12. va beh anche te allora le cerchi... se ti dico che non so usarli non so usarli. devo imparare pure a usare stò forum... All i need é una canzone d'amore? e chi te l'ha detto, tuo cuggino?
  13. ehò c'é di peggio; ho visto tizi mettere caterve di virgole a caso. complimenti per l'avatar.
  14. non ho mai capito come si mettono gli accenti è/é ogni volta che me lo spiegano me lo scordo.
  15. the deep http://www.jackson-pollock.info/images/the-deep-xl.jpg
×
×
  • Create New...