Jump to content

Valderrama

Members
  • Content count

    7,254
  • Joined

  • Last visited

3 Followers

About Valderrama

  • Rank
    IT'S OVER 7000!
  • Birthday 12/06/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Iperuranio
  • Interests
    Pozze a forma di luna e cavalli a dondolo

Recent Profile Visitors

25,723 profile views
  1. Valderrama

    Roundhouse, Londra 28.05.2016

    Azz! Ebbravi Virgin Radio e Alteria (ci ho pure parlato una volta, grande vocalist e ragazza davvero alla mano).
  2. Valderrama

    L'angolo concertistico

    La mia esperienza in merito: i Faith No More a metà Maggio iniziano a riprogrammare i concerti per l'estate 2021, tra cui anche la leg europea. Tra i tutti i concerti riprogrammati manca Milano. Io ed altri miei amici contattiamo Live Nation e Ticketmaster (biglietto acquistato sul loro sito) telefonicamente e ci dicono che stanno lavorando sulla riprogrammazione del concerto sospeso per il 2021, ma che potrebbe anche essere annullato del tutto, a questo punto (ovviamente). Preso dalla paura di ricevere la doppia inculata (concerto annullato + nessun rimborso ma voucher per il 2021 per concerti che non mi interesserebbero), apro una contestazione (convertita da me subito in reclamo) sul sito di Paypal il 29 Maggio scorso. Aspetto per piú di un mese la loro risposta e finalmente oggi mi danno ragione e mi rimborsano del costo totale del biglietto (compresi i balzelli di Ticketmaster). Ovviamente mi rimborsano sulla carta Postepay (collegata al mio account Paypal) con cui avevo acquistato il biglietto. Problema: questa carta Postepay è scaduta a Maggio 2020. Il 28 Maggio 2020 avevo provveduto ad associare una mia nuova carta Postepay al mio conto Paypal ma non è servito a nulla, purtroppo. Ho contattato poco fa le Poste e mi hanno risposto in questo modo: "Se hai ricevuto un rimborso su una carta Postepay estinta, il credito ti verrà automaticamente restituito attraverso un bonifico domiciliato. I rimborsi vengono elaborati mediamente 5 giorni dopo l’accredito e ti sarà inviata una lettera all’indirizzo indicato nell’anagrafica della carta con le indicazioni per l’incasso presso qualsiasi ufficio postale" Cercando su Google sembra che effettivamente arrivi a casa una lettera (circa 37 giorni dopo l'elaborazione dell'accredito) per andare ad incassare il rimborso presso l'ufficio postale piú vicino. L'odissea continua. Speriamo bene.
  3. Valderrama

    ...ma che musica ascoltano i Radiohead?

    Figata. Dai che dopo Faber passa a Lucio
  4. Valderrama

    il Teatro Degli Orrori

    La prossima volta digli che da quando si è aggiustato i denti e non si droga piú è cambiato in peggio. Prima era una persona meglio (cit.)
  5. Valderrama

    il Teatro Degli Orrori

    https://sentireascoltare.com/news/pierpaolo-capovilla-il-teatro-degli-orrori-non-esiste-piu/ @modifiedbear (in realtá dopo "A Sangue Freddo" non li ho piú seguiti, ma mi dispiace comunque parecchio per il loro scioglimento)
  6. Valderrama

    Hail to the Thief

    Mi sa che @principles si riferiva a qualcun altro
  7. Valderrama

    Tribuna Politica

    Intendevo dire che prendersela con il progresso tecnologico a tutti i costi non ha senso. L'uomo sta rovinando il Pianeta Terra non solo per colpa della tecnologia, no? E allora.
  8. Valderrama

    Tribuna Politica

    Esatto, stavo per scriverlo io. Il problema non è tanto il 5G o il WiFi 6E, ma piuttosto il tenere accanto a sé per lunghi periodi lo smartphone, il tablet o il laptop. L'abitudine di tenere per molto tempo vicino all'orecchio il telefono puó risultare cancerogeno. Per fortuna la maggior parte delle persone, oggi, scrive piú in chat piuttosto che farsi una telefonata di 2 ore con un amico/fidanzata/parente. E questo come mai? Toh, perché hanno inventato gli smartphones che permettono di chattare anche in mobilitá invece che parlare per lunghi periodi al telefono con un proprio caro! Che brutto il progresso tecnologico, eh? Poi che uno abbia nostalgia dei tempi andati e romanticamente ricordi quanto fosse bello farsi 2 chiacchiere a telefono con la propria amata, ci sta. Tutt'oggi ho alcuni periodi in cui mando a fanculo le chat e il web per chiacchierare a telefono con un amico, dunque figuriamoci. Peró prendersela con la tecnologia a tutti i costi e in ogni caso è da ottusi, per quanto mi riguarda. Conosco un casino di persone che hanno potuto continuare a lavorare e, quindi, a mangiare durante la quarantena grazie allo smart working. Poi mi risponderete adducendo che se il virus si è espanso sul Pianeta Terra è colpa nostra, dei nostri stili di vita insostenibili, dei nostri futili bisogni da "One dimensional man" e saró pure d'accordo con voi, figuriamoci. Ma allora prendiamocela unicamente con noi stessi e non con la tecnologia, che puó solo aiutarci, se usata nella maniera corretta. Ecco.
  9. Valderrama

    Tribuna Politica

    Cioé sei andato a scavare nella vita di questa povera cristiana pur di screditarla a dovere? Te sei matto Detto questo, se non abbiamo bisogno del 5G, non abbiamo manco bisogno di internet in toto, no? E quindi perché continui a discutere amabilmente con noi su questa board? Chiedo senza polemica. Non credo affatto di umiliare la mia stessa intelligenza affermando che quelli che se la prendono con la tecnologia poi sono gli stessi che hanno scaricato (negli anni) e scaricano ancora film (e serie tv) a manetta in modo illegale (sopratutto quelli vecchi e introvabili da altre parti) senza rendersi conto che senza il "progresso tecnologico" non sarebbe stato possibile. Minchia, fino a 20-25 anni fa per scaricarvi un film impiegavate 3-4 giorni e ora che ci mettete pochi minuti vi lamentate? Ma perché? Solo perché l'essere umano sta rovinando se stesso e il Pianeta Terra con questo illusorio "Progresso"? Tranquilli, un giorno le risorse del Pianeta Terra finiranno e inizieremo ad estinguerci. E quando ci saremo estinti, il Pianeta Terra sará certamente danneggiato a causa nostra, ma si riprenderá alla grande in pochi anni. Ma fino ad allora io non mi preoccuperei, tanto siamo destinati alla fine in ogni caso, che sia questione di pochi anni o di due secoli.
  10. Valderrama

    Tribuna Politica

  11. Valderrama

    Radiohead su web & social

    Poco fa Chieftain ha postato questo "blip" su Instagram: https://streamable.com/51znfr Non credo di averlo mai visto
  12. Valderrama

    Tribuna Politica

    Magari non sará la piú grande comunicatrice sulla faccia del Pianeta Terra (ma anche sticazzi, aggiungerei), ma lei è un ingegnere biomedico e NO, lei non fa informazione a casaccio, ma parla di cose che sa, da esperta del settore. Tu invece? Che ne sai di 5G? Ma perché poi rompete il bip sul 5G e non sul WiFi 6E? Cos'é, il WiFi 6E non è potenzialmente dannoso per la salute dell'uomo? Ah giusto, non fracassate gli zebedei perché non sapete manco cosa sia il WiFi 6E, non ne avete manco mai sentito parlare. Eh certo È davvero difficile per me avere un confronto con chi non si informa adeguatamente e parla di continuo per luoghi comuni non sapendo un'emerita ceppa, vivendo con un testa perennemente piena di pregiudizi Comunque SI, nel futuro avremo bisogno del 5G come naturale evoluzione del 4G. Cosí come il 4G è stato naturale evoluzione del 3G. Cosí come il 3G è stato normale evoluzione del 2G. Cosí come l'automobile è stata naturale evoluzione dell'andare a cavallo. Che ti devo dire
  13. Valderrama

    Tribuna Politica

    E alle antenne 4G (potenzialmente molto piú dannose delle antenne 5G) non ha dato fuoco? Ah no giusto, le antenne 4G gli servono per connettersi in mobilitá e a vomitare il suo odio contro il 5G sui social networks! Che scemo, non ci avevo proprio pensato Comunque, per chi avesse tempo e pazienza ecco un fantastico video sul 5G che dovrebbero guardare piú o meno TUTTI: Bé 27 minuti son tanti, lo so, ma ne vale davvero la pena, credetemi! Ascoltate un ingegnerA come lei, non uno scemo qualunque come me
  14. Valderrama

    Questo l'ho inventato io

    Questo l'ha inventato @echoes: Grazie @echoes per avermi fatto conoscere un tal Genio! Quanta poliedricitá e goliardia in un solo uomo Ah, lo ama pure quel somaro di Douglas Costa:
  15. Valderrama

    Radiohead su web & social

    Io preferisco questo! Ok Computer, Amnesiac e TKOL da Ma anche:
×