-
Content count
7,353 -
Joined
-
Last visited
-
Io ho ricevuto l'e-mail, voi? "Ci siamo: il 14 maggio 2021 uscirà per Trovarobato e Numero1 il mio nuovo disco, IRA. Diciassette brani, un'ora e cinquanta minuti di musica: IRA è il frutto di un lavoro estenuante che ha attraversato un arco temporale di cinque anni. Un disco che, partendo da circa quindici ore di bozze e provini, ho scritto e arrangiato in ogni singola parte, nota, accento. IRA non sarebbe però stato possibile senza i musicisti che mi hanno accompagnato e sostenuto in questo lungo lavoro, e sulle specificità dei quali ho modellato strutture, arrangiamenti, timbri: Serena Locci, Simone Cavina, Mariagiulia Degli Amori, Francesco Bolognini, Simona Norato, Amedeo Perri. Ancora una volta ho voluto condividere la produzione artistica del disco con Bruno Germano. Da questo link, che diffonderemo pubblicamente soltanto nelle prossime ore, è possibile da adesso pre-ordinarare le versioni in vinile e cd. A presto iosonouncane"
-
Dunque, da quello che sai tu e da quello che ho ricostruito io, Guy-Manuel de Homem-Christo dovrebbe soffrire da circa 2-3 anni di una malattia genetica rara. Guy-Manuel ha 47 anni e ha 2 figli (spero ormai grandi): https://www.gq.com/story/daft-punk-random-access-memories-profile-gq-may-2013 Che brutta roba
-
"Non possiamo cambiare il mondo, ma possiamo e dobbiamo creare delle isole felici" Concordo. Bel video, grazie @Lacatus Lo integro con la prima parte del suddetto video: https://www.youtube.com/watch?v=p4FvM8H9EEQ
-
https://www.theguardian.com/music/2011/mar/23/radiohead-drew-barrymore-king-of-limbs Hollywood, Los Angeles, California. Per ricordare: https://nonciclopedia.org/wiki/Radiohead#Discografia
- 27 replies
-
- the king of limbs
- tkol
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Tantissimi Auguri TKOL! Per chi volesse cimentarsi, quiz su TKOL creato da @max [idioteque.it] nelle Stories della pagina ufficiale di Idioteque.it: https://instagram.com/idiotequeit (io ho fatto 11 su 11, ovviamente )
- 27 replies
-
- the king of limbs
- tkol
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
https://www.youtube.com/watch?v=_tAJuKu04R8 Nuovo album dei Tomahawk di Patton (milioni di progetti) - Denison (Jesus Lizard) - Dunn (Mr. Bungle, Melvins) - Stanier (Helmet, Battles) a fine Marzo. Si preannuncia un ritorno alle sonoritá dei primi 2, bellissimi album. Non vedo l'ora
-
https://lultimathule.wordpress.com/2013/03/16/gianluca-grignani/ Da leggere @Lacatus
-
Quoto, purtroppo. http://www.repubblica.it/serietv/netflix/2021/02/01/news/boris_dopo_tante_voci_la_conferma_la_quarta_stagione_si_fara_-285398091/ Speriamo in una quarta stagione decente di Boris!
-
Era ora. Anche se fa un po' ridere che TicketOne sia riuscita a marginalizzare la posizione sul mercato di Ticketmaster, societá della Live Nation. In sostanza, la Live Nation domina e spadroneggia in tutto il mondo tranne che in Italia, dove si fa marginalizzare da CTS Eventim
-
https://streamable.com/n4j72c prego
-
La penso allo stesso modo La butto lí: a Febbraio 2021, a 10 anni esatti dall'uscita di TKOL, uscirá... TKOL PART 2 (scherzo... forse )
- 433 replies
-
- office charts
- playlists
-
(and 3 more)
Tagged with:
-
Ma sono mesi e mesi che Scatter è cosí, sai che novitá...
-
La metto anche qui... Nuova immagine da Chieftain allegata alla Playlist. Chissá
- 3,153 replies
-
- @radiohead
-
(and 3 more)
Tagged with:
-
Ricapitolando... Prima Playlist dal profilo Twitter di Chieftain Mews: https://youtube.com/playlist?list=PLw-n5EO2WfKKqa7qgDDY5dMkPulKFIgyM Immagine allegata alla Playlist:
- 433 replies
-
- office charts
- playlists
-
(and 3 more)
Tagged with:
-
Direi di si
- 3,153 replies
-
- @radiohead
-
(and 3 more)
Tagged with: