Jump to content

lago

Members
  • Posts

    73
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

lago's Achievements

The Tourist

The Tourist (5/66)

  1. https://dreamstage.live/show/the-smile-series 👀 The Smile, the new group comprising Radiohead’s Thom Yorke and Jonny Greenwood and Sons Of Kemet’s Tom Skinner, will play three consecutive live shows in twenty-four hours at Magazine London, in the heart of London’s Docklands, on January 29 and 30. Performing to a seated audience in the round, each show will be broadcast in real-time via livestream. The performances bring together a live show, a livestream, and a cinematic film, captured by award-winning director, Paul Dugdale and produced by Driift. All three Broadcasts will also be available to ticketholders as unlimited, on-demand replays for 48 hours from 2:00 pm GMT Sunday, January 30.
  2. Qualcuno ha familiarità con la "teoria della montagna di merda", la legge di Brandolini e l'effetto Dunning-Kruger? Rimango sempre a bocca aperta davanti a chi riesce senza imbarazzo ad avere convinzioni così forti su questioni di molteplici campi del sapere che singolarmente richiedono anni di studio specialistico. Avessi metà di questa stima per me stesso!
  3. Per generalizzare alla grande, possiamo considerare 3 tipi di efficacia per i vaccini, in ordine crescente: infezione, ospedalizzazione, morte. E' da mesi che sappiamo che tutte calano nel tempo, e, mentre la prima, che NB parte già da un valore nominale più basso (!), sembra reggere meno ("sono tutti vaccinati e contagiati attorno a me"), l'ultima - la più importante, sembra reggere di più ("sono tutti vaccinati e contagiati attorno a me, ma pochi finiscono in ospedale e quasi nessuno ci lascia le penne"). Di nuovo, questa cosa è nota da mesi e non è mai stata un mistero. Detto questo, quante vite hanno salvato le vaccinazioni? Anche se fosse solo per 1 anno - perché non dovrebbe essere abbastanza? Non è un po’ delusional pretendere che ci offrano la soluzione a tutti i mali, al 100%, per sempre? La maggior parte dei vaccini cala in efficacia col tempo e richiede richiami, se più il virus muta, saranno necessari nuovi aggiornamenti, finché ce ne sarà bisogno. Non vedo perché questo sia accettabilissimo per esempio per l’influenza mentre diventi un fallimento, o peggio un complotto, se riferito al covid. Disclaimer: non sono un nazi-vaccinista, rispetto chi ha scelto di non vaccinarsi, il green pass mi divide.
  4. lago

    Iosonouncane

    Uno spiraglio di luce in Hiver, e poi buio pesto. Naufragi notturni, lotte per rimanere a galla, prigioni abitate dagli ultimi, tanta rabbia, pochi barlumi di speranza. In ashes nasce il kid-a dei nostri giorni, da una madre che ha attraversato il deserto ed il mare.
  5. Ora amok, ma solo con un kick come base, più dilatata
  6. Sono dentro al teatro al momento, alla biglietteria ad aspettare per il ritiro, si sentono cose inedite! Accorrete se siete nei dintorni, si può aspettare dentro.
  7. Parla uno dei membri in sordina del forum... Sarò presente, con biglietto da ritirare e disponibile per un buon bicchiere di vino + riflessione post-concerto. Allego riassunto del mio profilo: AMSP +++ TMB ++++ TKOL +++++
  8. Un PM anche qui? Grazie.
  9. amici. http://imgur.com/fEjmOHQ 6.2.2016
  10. continua qui https://www.periscope.tv/w/aHrmbTQ0NTR8NDI1ODY0MDSrdrFXMtQQ06cZohGIRpGtRETBEPX4Yn1Mn_6T3UF35Q== amok ora.
  11. lago

    Radiohead di qua

    Un'altra strana apparizione: http://consequenceofsound.net/2015/05/russian-advertisement-says-thom-yorke-will-help-you-to-forget-about-insomnia-fatigue-skin-problems-and-so-much-more/
  12. lago

    verdena

    Qui sono d'accordo. Wow girava su un altro pianeta. Dipingeva paesaggi più ampi sia considerando le parti strumentali che vocali (l'uso dei cori!).. In generale mi da tuttora la sensazione di un'opera molto più illuminata ed ispirata rispetto all'ultimo. Saran le droghe di riferimento, sarà quel che sarà ma Endkadenz mi sembra Wow accartocciato su sè stesso. Inoltre sarà l'accoppiata con i suoni ma questa volta, pur essendo pressochè in linea con il nonsense verdeniano, anche i testi mi hanno dato la sensazione di raggiungere il "ridicolo" più di qualche volta..è un diverso tipo di nonsense? Sarei curioso di capire in che senso qualcuno ci vedeva un'evoluzione... Detto questo lo sto ancora ascoltando bene, e gli riservo la possibilità di illuminarmi col tempo. Per ora la mia sufficienza ce l'ha comunque, ma l'evoluzione rispetto a Wow fatico davvero a trovarla. Le discussioni su visibilità e distribuzione le lascio stare.
  13. sono nuove stampe........ https://twitter.com/StanleyDonwood/status/528603813218103296
  14. http://zmasboutique.com Link pubblicato da stanley su Instagram..
  15. Stavo pensando lo stesso, però il beat della versione djset suonava molto amokkiano, spero tanto che faccia "scorched earth" di quella parte..
×
×
  • Create New...