Jump to content

poMo

Members
  • Posts

    201
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

2,561 profile views

poMo's Achievements

Optimistic

Optimistic (7/66)

  1. poMo

    Tour 2017

    Non l'ho scritto io. É un'iniziativa del founder.
  2. poMo

    Tour 2017

    Un bagarino se vuole fare il bagarino può farlo anche su Ticketone, con la certezza dei biglietti non nominativi. Non ha bisogno del post della pagina di Radiohead Italia che pubblica soltanto un avviso Detto ciò mi dispiace e chiedo scusa se qualcuno si è sentito in qualche modo danneggiato dal nostro post.
  3. poMo

    Tour 2017

    Come se ci si facesse qualcosa con i like. Noi gestiamo quella pagina per passione e non per guadagnarci nulla, neanche sponsorizzassimo i post o dovessimo vendere qualcosa. Come abbiamo sempre fatto appena abbiamo avuto una notizia l'abbiamo messa in pagina. Poi non è colpa di Radiohead Italia se i biglietti, che vengono spacciati per nominativi, si rivelano poi non esserlo (almeno stando a quello che pare dica la Sandbag), come non è colpa di Radiohead Italia se esistono i bagarini. Le pre-sale "segrete ma non troppo" sono un sistema di vendita che ho appreso solo quest'oggi grazie a voi e grazie alla stessa Waste, vorrà dire che la prossima volta ci atterremo al segreto di pulcinella generale. Mi dispiace che pensiate che noi potessimo essere in malafede, tutto qua. Detto ciò, come mai gli altri anni le presale duravano mezz'ora a dir tanto mentre stavolta è ancora tutto disponibile nonostante la diffusione del link?
  4. poMo

    Tour 2017

    Andando a memoria la presale Waste c'è stata sempre, per ogni loro concerto. Era difficile prevedere che questa volta non l'avrebbero resa pubblica ma limitata a chi avesse ricevuto il link per email. Comunque noi ci siamo limitati a dire "ok questa mattina parte la prevendita su Waste ma non sappiamo dirvi altro", che non mi sembra affatto uno spot al bagarinaggio come qualcuno ha provato a farci notare in privato...ma comunque bon, pace, dispiace per la caterva di insulti che ci siamo presi ma tant'è É vero che se volevano una pre-sale aperta avrebbero comunicato il tutto pubblicamente, come è vero che se volevano una pre-sale chiusa avrebbero limitato l'acquisto a chi fosse stato iscritto su Waste. Hanno agito loro in modo non perfetto, era ovvio che il link in questo modo si sarebbe diffuso a macchia d'olio
  5. poMo

    Tour 2017

    Salve, sono l'amministratore della pagina Radiohead Italia. Qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi il problema nel segnalare ai follower il fatto che Waste avrebbe fatto partire una presale questa mattina? Grazie PS: Ho letto che avremmo divulgato il link per acquisire i biglietti. FALSO, dato al momento del post neanche era chiaro se la presale fosse aperta a tutti o solo a coloro che avessero ricevuto la mail della newsletter (che tra l'altro io, iscritto su Waste dal 2011, non ho ricevuto)
  6. E questo? http://www.rollingstone.it/musica/news-musica/radiohead-meno-meno-meno/2016-06-04/
  7. A me effettivamente suona strano che non sia ancora soldout la loro data. E c'è pure James Blake! Io il biglietto, nel dubbio, l'ho preso ieri.
  8. Una delle due tracce extra è Spectre
  9. poMo

    Present Tense

    Bella bellissima, ma secondo me ci sarebbero voluti più silenzi, l'avrei voluta più diluita e più sofferta.
  10. è uscito un probabile spoiler su Titolo album+artwork+nome di alcune tracce. Quindi chi non voglia incorrere rischi spoiler stia attento a bazzicare reddit o gruppi Facebook vari
  11. Pressioni da parte del management? Il marchio Radiohead smuove tanti, tanti soldini
  12. Secondo me il video rovina la musica. É bello eh, ma per me non c'entra nulla con l'atmosfera della canzone. Comunque pezzone.
  13. Trovato fra i commenti di Youtube, dovrebbe essere giusto Stay in the shadows Shoot the gallows This is a roundup This is a low flying panic attack Sing the song on the jukebox that goes Burn the witch x2 We know where you live Red crosses on wooden toys (?) If you float you burn Loose talk around tables Abandon all reason Avoid all eye contact Do not react Shoot the messengers This is a low flying panic attack Sing the song of sixpence that goes Burn the witch x2 We know where you live
  14. Nel frattempo la pagina Facebook di Consequence of Sound è diventata la fanpage ufficiale dei Radiohead
×
×
  • Create New...