Jump to content

PyramidHead

Members
  • Posts

    48
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

1,194 profile views

PyramidHead's Achievements

Kid A

Kid A (4/66)

  1. Gli unici due adattissimi sono appunto The Amazing Sound e Exit Music (preferisco il secondo).
  2. ehehe E ho anche scritto "messaggio provato" e non "privato".... :-|
  3. Non esistono più tre messaggi che ho ricevuto da un utente e due mie risposte. Se copio il link ricevuto all'indirizzo di posta con cui mi sono iscritto, del messaggio provato sul forum, leggo che "Sei stato bannado da questa conversazione personale": che significa??
  4. Ha rallentato un pò... non vuole finire di sparare tutte le cartucce? Il mondiale è esattamente tra un anno, pensa di farcela anche l'anno prossimo?? Se così, dev'essere comunque un incosciente ad aver sprecato quest'occasione. E poi non mi ha festeggiato con la posa del fulmine... acchhh
  5. Io dico di SI ma non ci credo tanto. Se non lo realizza adesso non lo fa più, nemmeno l'anno prossimo ai mondiali. E comunque Bolt è il fenomeno e merita un topic sondaggio estemporaneo tutto suo. Continuate a votare, vedo che lo state già facendo in molti, continuate così.
  6. A me non fa pena, è molto offensivo pensarlo. Mi piace come persona. È caduto in una debolezza ma è forte nel chiedere scusa e tutto il resto. Avrebbe dovuto essere più forte e chiedere aiuto a qualcuno, ma lì serve più coraggio per ammettere a se stessi di non farcela da soli. Per me è come se non fosse successo niente perchè è già al passo successivo.
  7. Prender le ferie solo per vedere da cima a fondo le olimpiadi è fuori di qualsiasi logica
  8. Giorni fa Aldo Grasso ha scritto (e sul sito non si trova, pessimo motore di ricerca interno) che la quantità di giornalisti e tecnici della Rai presenti a Londra eguaglia quasi quelli di Sky, solo che la seconda, come è già stato detto, trasmette molte più ore. Bella roba.
  9. Eh si che Sky ti cambia la vita, ma ad averceli 30 euro da mettere in un abbonamento. Peccato, perchè almeno per me questa è l'ultima olimpiade che posso seguire più o meno da mattina a sera.
  10. Dalle 17.30 in poi fanno una strage: almeno 4 volte la pubblicità più il tg. Il Tg Olimpico poi non mi dice a che ora ci saranno le gare importanti. Cioè, dico io, ma fate un bel cartello che ripetete di mattina e di pomeriggio ad ore prefissate con le gare che ci farete vedere. No, nemmno questo.. Se lo fanno poi dalle undici in poi quando la giornata è finita, non lo so, ma per me a quell'ora è inutile.
  11. E comunque le Olimpiadi proseguono. Penso che tutti quelli che le stanno seguendo sulla Rai sono incazzati per la quantità di spot e di tg2 che buttano in mezzo alle gare, peraltro senza spostare tutto su un canale raisport quando serve. Se volete protestate sulla pagina FB della Rai come stanno già facendo altri http://www.facebook.com/pages/Raitv/88988179171
×
×
  • Create New...