Jump to content

Oldoteque

Members
  • Content count

    82
  • Joined

  • Last visited

About Oldoteque

  • Rank
    The Tourist
  • Birthday 04/28/1998

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Planet Telex
  • Interests
    Music, Art, Filmography, Animation

Contact Methods

  • Skype
    heyitisalex

Recent Profile Visitors

3,653 profile views
  1. Oldoteque

    RIOlimpiadi 2016

    Ordunque, dopo una pausa vacanze, arrivo qui anche io a tirar le somme. Medagliere degli azzurri tutto sommato buono. Nonostante qualche delusione (Zublasing, Pellegrini, italvolley femminile), il bottino è lo stesso di Londra, ma con più argenti che bronzi. Vorrei Campriani portabandiera a Tokyo, lui è l'MVP per me. Oscar per la migliore interpretazione a lui. Oscar alla carriera per la Cagnotto, invece. Grande Greg, grande tutto il tiro in generale, ma ho seguito con grande intensità l'Italvolley e riguardo all'argento finale non posso che essere soddisfatto. Da patito di atletica non posso fare altro che dire "purtroppo sarebbe successo, prima o poi" riferendomi allo 0 nel medagliere FIDAL. Però Tamberi fuori e poca chiarezza sul caso Schwazer a parte, diciamo che ci sono state molte belle figure. Puntare sui giovani è l'alternativa. Del nuoto non me ne intendo tanto, però ho ammirato la Ledecky e la Hosszu, due ragazze che magari dureranno poco, ma che hanno scritto pagine di storia nelle loro discipline. Poi sì, ci sarebbe un certo Phelps...lascio a voi le parole su di lui onestamente ne sono a corto. Nel basket ho sfidato mio padre sulla grandezza dell'Australia, dicendogli che secondo me sarebbe arrivata a medaglia. Alla fine ho toppato, ha vinto l'esperienza di Serbia e Spagna, però che grande squadrone. Io, onestamente, non me la aspettavo con un gioco così definito. In generale USA inarrivabili, Cina e Australia medagliere non all'altezza. Gran Bretagna divina migliorata tantissimo nel ciclismo su pista e nell'atletica (dimentico sicuramente qualcosa, ho presente solo questi due sport ad essere sinceri). Nuova Zelanda una medaglia ogni 250.000 abitanti? Cultura sportiva di gran classe. E boh, chi è stato lì mi ha parlato di una disorganizzazione incredibile.
  2. Oldoteque

    Euro 2016

    Grande Islanda! Meritatamente ai quarti. Perché pur mostrando certe incapacità tecniche (controlli di palla pessimi, poca visione di gioco) ha giocato con il cuore e senza mai scomporsi, seppur andata sotto subito. Il brexit calcistico è causato da assoluta mancanza di idee offensive. Sono deluso da questa Inghilterra, molto. In bocca al lupo all'Islanda!
  3. Oldoteque

    Tempo di basket

    Che poi, perché odiare LeBron è cosa così diffusa? A me stanno più simpatici altri, ma semplicemente perché mi fa davvero paura quanto è dominante...
  4. Oldoteque

    Tempo di basket

    Infatti questa sconfitta può far davvero male a Curry & Co., seriamente, siete la squadra che vince di più nella storia della NBA e non vincete quella più importante? Avete 3 chance di cui 2 in casa e non sapete chiudere??? Bah, questi Warriors sono meno cosa di quanto ci sia stato detto. Se si rialzassero bravi loro, ma non mi stupirei se GSW finisse qui con il suo splendore. Complimenti alla città di Cleveland, complimenti a LeBron e Co. e a tutti i tifosi dei Cavs. Questo titolo è pesante, ma davvero...e mette Cleveland sulla mappa.
  5. Oldoteque

    Eccomi

    Benvenuta!
  6. Oldoteque

    Desert Island Disk

    Magnifica, fino ad ora la mia preferita insieme a Ful Stop e Identikit. La chitarra è ipnotica, atmosferica, roba che ascolterei alle 3 di notte davanti ad un fuoco mentre è tutto buio: non so voi. a me da questo effetto. Concordo sul mixaggio però, non si sente granché oltre ad essa. Sarò ignorante ma non ho minimamente colto essenza indiana in questo brano. Però ho la chitarra in testa, ce l'avrò ancora e ancora. Anche nel silenzio più cupo. MAGNIFICA, ripeto.
  7. Oldoteque

    A Moon Shaped Pool

    Allora allora allora... Non avete idea di come sia ascoltare questo disco mentre si aspetta gli esiti scolastici. Siete più vecchiotti voi. dopo un'intensa attesa, ho ascoltato (e sto riascoltando adesso, per la terza volta, proprio mentre sto scrivendo) AMSP. E' stato coinvolgente. A Decks Dark ho provato un certo formicolio alla gola, ma a Ful Stop davvero ho iniziato a ballare in modo spropositato e insensato. Bello il disco fisico, l'artwork mi piace molto, anche se molto minimal ci sta con il sound del disco. Complimenti a tutti, l'arrangiamento, la produzione...mi sentivo davvero portato in un'altra dimensione. Adesso vado a commentare ogni canzone nel thread dedicato...però mi ha stupito più volte...mi ha spiazzato...ha avuto delle pieghe inaspettate, comunque non ho potuto smettere di ascoltarlo. Grazie.
  8. Oldoteque

    Tempo di basket

    Fuori forma Curry?...38 in gara 4 con 7-13 da tre. Warriors fantastici. Questa vittoria può decidere la serie. Ma i Cavs possono strapparne una alla Oracle. Per una volta una partita non ancora decisa al 4o minuto del 3o quarto! Anche se non proprio punto a punto soprattutto nel finale.
  9. Oldoteque

    Tempo di basket

    Mamma mia che gara 6... GSW, una squadra che perde la testa facilmente, mi dicono. Non mi interessa chi vince la settima...perché so già che questa sarà ricordata come una delle più belle e combattute serie di sempre!
  10. Oldoteque

    Tempo di basket

    Finita per gli Spurs. I Thunder vincono partita e serie. Pensate che quest'anno, con questa conclusione amara, possa davvero essere l'ultimo di Timmy e Manu? Comunque GSW - OKC potrebbe essere la più grande WCF di sempre. Basta vedere la gara del 27 febbraio.
  11. Oldoteque

    Tempo di basket

    Grandissimi Blazers. Tutti li davano per "squadretta", "sicuramente non da playoff", ma da febbraio in poi si sono dati da fare in maniera spaventosa e nei playoff se la sono assolutamente giocata fino agli ultimi possessi con dei GSW non al 100% ma sempre superiori. Chapeau a Stotts. Stanotte SAS at OKC Game 6. Sarebbe bellissimo andassero a gara 7, lo dico per amore del basket. In una gara 7 avrei detto " Non si passa all'Alamo" eppure, a discapito delle mie stesse aspettative, ne hanno perse 2 su 3. Vedremo. Comunque I trust Pop.
  12. Oldoteque

    Tempo di basket

    Dwyane Wade 68 punti in due partite. 34 anni. Steph due settimane fuori, torna e ne fa 40, record di tutti i tempi per punti in un overtime (17). Ma stiamo guardando degli esseri umani?
  13. Oldoteque

    SFOGOno.7_11_36_39

    Quel momento in cui non puoi ascoltare A Moon Shaped Pool e quindi osservi cosa fanno gli utenti di questo forum e speri che il record di maggior numero di utenti online venga battuto.
  14. Oldoteque

    A Moon Shaped Pool

    Boh ragazzi, sono riuscito ad evitarmi spoilers ma adesso sembra inevitabile. Adesso sparisco. Buon Ascolto a Tutti!
  15. Oldoteque

    A Moon Shaped Pool

    Grazie mille, imparerò. Comunque MANCANO 90 MINUTI - gli spoiler manco li considero, andrebbe contro qualsiasi mio vortice mentale riguardante questi ultimi 5 giorni di attesa.
×