Jump to content

Billy Beach

Members
  • Content Count

    667
  • Joined

  • Last visited

About Billy Beach

  • Rank
    The Thief
  • Birthday 05/24/1973

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Portorecanati MC Italy

Contact Methods

  • Instagram
    wbeach73

Recent Profile Visitors

1,318 profile views
  1. Ho preso un biglietto per la Mole Vanvitelliana Ancona in Agosto da aggiungere a quello che sto covando per l'esecuzione integrale a Foligno.
  2. Billy Beach

    James Blake

    A me l'album nel suo insieme non mi ha convinto. Contiene alcuni pezzi ottimi ed altri che salto ogni volta. Il pezzo Assume Form è uno di quelli che mi piacciono molto, insieme a Into The Red e Lullaby For My Insomniac.
  3. Grazie per aver condiviso il tuo pensiero. Lo capisco anche se il mio è diverso. Primo punto, ti devi decidere se la musica si consuma o no, perché se certi tipi di musica sì, allora perché altri no. È se esiste questa distinzione forse non è universale per tutti. Sono d'accordo che l'arte (in mio opinione come anche il buon cibo) si apprezza di più se consumato con la corretta concentrazione ed attitudine. Ma non sono d'accordo che semplicemente rendendo il consumo più raro garantisce una maggiore concentrazione. Altresì, non sono disposto a rendere raro il consumo finché continuo a
  4. Se escludiamo il discorso della stagionalità della materia prima, e la necessità di avere una dieta variata, io i tagliolini al tartufo li mangerei con grande regolarità se me li potevo permettere. Il mio limite a mangiare cibi di valore è proprio il valore, non la paura di stufarmi. Se uno sente che si potrebbe stufare di qualcosa, forse non gli piace veramente quanto pensa.
  5. Se cambiamo l'esempio in caviale, o tartufo, o un buon Sfursat della Valtellina per me vale lo stesso. Se uno si può permettere una prelibatezza con una certa regolarità, una che gli piace un sacco, non si tratterà dal consumarla solo a motivo del suo valore.
  6. Trovo divertente pure io We Dont Know what Tomorrow Brings. Il giro di basso mi riccorda troppo Territorial Pissings dei Nirvana anche se lo stile del brano è completamente diverso.
  7. Mi sbaglierò, ma io sono convinto che hanno un album bello che pronto. Quanto meno la presenza di estratti di musica nel intro ed outro del live fa pensare che hanno altri pezzi registrati da cui hanno attinto. Qualcuno su reddit pensa che parte del outro suona come un rearrangiamento di Plasticine Figures. Non so se questo è vero, ma la musica del outro è sicuramente molto interessante.
  8. La nuova parte di Jonny su Skating On The Surface sta a Skip Loop come la sua parte sull'ultimo brano (Thin Thing) sta a Loop.
  9. Ma un reading del poema difficilmente funzionerebbe come album e poi tour, e l'esistenza di Self Help Tapes e Self Help Tapes Touring insieme al sito web fanno pensare che l'iter che ci aspetta dopo stasera è album+tour.
  10. Mi ha fatto strano anche l'uso di "performers/musicians" nel tweet scritto a mano dell'annuncio. La parola mi fa immaginare la presenza di giocolieri o qualcosa di simile. O la lettura della poesia da cui è tratta il nome della band con della musica suonata come sottofondo. Sicuramente non sarà così, ma è certamente una strana scelta di parola.
  11. La Privacy Policy nel email di conferma del sito web conferma il collegamento tra The Smile e Self Help Tapes LLP: Privacy Policy This Privacy Policy sets out how we will treat the personal information which you provide to us while using the website(s) located at https://www.thesmiletheband.com (“Site”) and/or the services provided from the Site (“Services”). The Site, together with all content on the Site, is owned or controlled by Self Help Tapes LLP (“we”, “us”, “our”), registered in England with company number OC436811, and having its registered address at 41 Great Portland St, L
  12. Capisco quelli che lo stanno sorseggiando piano piano come un buon vino di annata. Io invece lo sto tracannando tutti i giorni da capo a fondo senza limitarmi
  13. Può essere che ti riferisci alla seconda metà di Jabal. Ha delle similarità con il tema di inizio/fine di Sysyphus.
  14. I testi sono apparsi su Genius. Hanno un significato ed una poesia e perciò ha un senso leggerli. Chiaramente non è facile per chi (come me) non ha una conoscenza di tutte le lingue usate. Ma esiste Google translate, che sto usando per capire le parole Arabe.
  15. Hai un link per l'intervista dove Incani dice questa cosa?
×
×
  • Create New...