Jump to content

mumps

Members
  • Posts

    14
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

mumps's Achievements

Coke Babies

Coke Babies (3/66)

  1. ecchela la : D proporrei di bloccare il traffico nel raggio di 15km dallo sferisterio e magari manderei una lettera all'enac per assicurarmi che non ci siano aerei civili pieni di marmaglia vacanziera che sorvolino macerata durante il concerto.
  2. ahah si ho letto tutto : D e certi commenti continuano a lasciarmi perplesso. sta misantropia non me la ricordo neanche ai concerti black metal che frequentavo da giovane. per la cronaca a vedere gli ulver a parma neanche un mese fa c'era un silenzio assoluto per tutta la durata del concerto. in genere quando il pubblico è selezionato (e anche in quest'occasione lo è) c'è molto rispetto sia per gli altri fan che, soprattutto, per gli artisti. quindi non vi preoccupate che stavolta le fidanzate saranno sedute composte ai loro posto, la gente non parlerà del più e del meno e non ci saranno turisti trogloditi accorsi perché si trovavano in zona. sui telefonini invece non ci giurerei, gli iphone costano, fanno foto e video da paura e vanno mostrati. inoltre non potete deludere i vostri amici sui social che in quel momento saranno in trepidante attesa di sapere che siete a macerata in un antico teatro a vedere i radiohead e non a ballare in qualche discoteca estiva come dei tamarri qualsiasi. Ps: anche i primus mi piacciono parecchio : D
  3. tornato a casa adesso, ascolto oknotok e mi dispiace parecchio non essere riuscito a prendere sti biglietti. in realtà uno (da 100 euro) potevo anche prenderlo ma poi non potevo e non volevo lasciare la ragazza a casa e ho rinunciato. sono a exit music e penso che non sarebbe male buttarsi nel lago che ho a 30 metri con tutti i box e i vari lp attaccati al collo. alla fine che c'è di più importante della musica? va beh, aldilà delle minchiate, penso che sarà una serata fantastica, godetevela!
  4. anche a me l'ha fatto diverse volte ma credo sia perché nel mentre i biglietti erano esauriti.. altrimenti non me lo spiego visto che ne ho sbagliati anche di facili.
  5. grazie! io alla fine avrei anche preso quelli da 150 (chiaramente non potendomeli permettere) ma mi dava errore continuamente, qualche volta per il codice di verifica e altre errore sconosciuto, ho pensato che potesse essere anche un problema di browser (uso chrome). 250 proprio no, giusto questi giorni prendevo in giro un amico per i suoi 280 a biglietto per i rolling stones (anche se questo sicuramente li meritava vista anche la causa) comunque dai, è un evento talmente raro e bello che seanche si deve fare qualche piccolo sacrificio li vale tutti. questo è veramente "once in a lifetime"
  6. ah quindi nil post era tuo : D comunque dai nessun problema magari ero un po' di nervoso per l'attesa per questi biglietti! quella della maglietta era una battuta, se vai a macerata divertiti pure per me!
  7. ok ma se moltiplichi il culo per 15 dispositivi.. comunque va bene così, era prevedibilissimo con così pochi posti. buon divertimento a chi ci andrà!
  8. mettetevi l'anima in pace, a quanto ho capito c'era gente organizzata per bene con 10 pc e 5 telefoni, si partiva spacciati in partenza.
  9. me lo sano presa in ho sbagliato il codice di controllo una volta ed erano già finiti : D vabbè, amen
  10. puoi anche fare la faccia stralunata ma quello è. ho letto commenti qui sopra (probabilmente non erano tuoi) che mi hanno lasciato molto perplesso, sapevo che i fan dei radiohead fossero fichetti e snob ma non pensavo a tali livelli. ai concerti jazz lo posso capire, è gente che mediamente sa di musica molto più di qualsiasi essere umano, a un concerto di un gruppo mainstream (per quanto possiate pensare di far parte di un'elite quello è) no. comunque in bocca al lupo, quasi ci siamo!
  11. cercando info sul concerto di macerata mi sono imbattuto in questo forum. devo dire che neanche a quei pochi concerti jazz visti in vita mia ho trovato un tale livello di supponenza. gente che si lamenta se in un concerto di 50k persone c'è il vicino che parla, gente che si lamenta se la tipa vicina invece di gustarsi la bellezza di greenwood pensa al fidanzato e così via. ma non vi è mai passato per la testa che ognuno è libero di fare quel cavolo che gli pare senza essere giudicato da fan mestruati che conoscono a memoria tutti i singoli pezzi dei radiohead e sono interessti più alla camicia di tom yorke che alla musica? se vi da così tanto fastidio condividere il gruppo che solo voi capite veramente e gli altri ci vanno a perdere tempo perché non state a casa? in questo mondo siamo in più di 7 miliardi quindi smettetela di sentirvi sto cavolo. detto questo, anche se mi avete quasi fatto passare la voglia (se l'avete fatto intenzionalmente complimenti, ci siete quasi riusciti) proverò a prendere i biglietti per macerata e spero di toglierlo a uno dei fichetti che così tanto schifati dal genere umano. avrò la maglietta degli ulver e sarò vestito normale, so come comportarmi ai concerti ma so anche che vedendomi vestito non tanto fico e con una maglietta di un gruppo che non vi piace creerò in voi un certo disagio, mi dispiace tanto, tutti abbiamo il diritto a campare e a comprare biglietti, purtroppo per voi. ah, Tom da buon inglese sarebbe il primo ad essere schifato da tale atteggiamento, Saluti!
  12. ciao sono l'ultimo arrivato colleziono lp dei radiohead da sempre e sono certo di trovare tante info utili su questo forum
×
×
  • Create New...