Jump to content

Mic

Members
  • Posts

    12
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Mic's Achievements

Coke Babies

Coke Babies (3/66)

  1. Che brividi su Spectre alla Roundhouse....però mentre ero lì ho sentito un pochino la mancanza di archi e ritmo...secondo me la bellezza dell'arrangiamento di Spectre è incredibile. Anche nuda rimane comunque un gran pezzo eh, soprattutto dopo un concerto elettronico del genere. La cosa che ho notato è stato che in Italia Thom parlava molto di più, sia durante i concerti sia allo Sferisterio, mentre nella "sua" Londra mi è sembrato fin più timido (nonostante ballasse come un ossesso). Quello che non ho capito Ali è stato quello che ha detto riguardo Jonny & Colin prima di Spectre..mi illumini?
  2. Quindi...ci sarà da correre appena aprono..comunque son riuscito a prenderli tramite il sito della roundhouse...gli altri abbastanza inutili
  3. E invece ce l'ho fatta! Level 2 standing...ma meglio di nulla! Per chi ci è già stato? Si vede bene?
  4. Andare alla roundhouse invece mi sembra sia impossibile Il loro sito va down 10 minuti prima e refresha da solo. gigs & tours mi butta fuori e dopo un minuto mi dice sold out...idem ticketmaster. Boh.
  5. In realtà anche io volevo passare ma nella mia testa è successa una cosa: invece di pensare di andare a vedere il concerto elettronico di Thom penso di andare a fare un giro a Londra...e pensa te che proprio mentre sono a Londra per il week end lungo il venerdì sera suona Thom!
  6. Domandone agli esperti: il biglietto per la roundhouse dove conviene provare a prenderlo? Sul sito di gigs and tours o direttamente sul sito della roundhouse?
  7. La roundhouse è la terza volta che me la da buca (tour di amsp waste + sito)...vedremo se venerdì ci sarà anche la quarta... Ho voglia di andare a vedere Thom e il giorno dopo fare una colazione come si deve... La fortuna di averli visti due volte nel 2017 (sferisterio+idays) è impagabile eh. Ma la fame resta alta quindi ben venga tutto. Lacatus ma come fai ad essere ancora sazio dopo un concerto di due anni e mezzo fa???
  8. Mic

    Radiohead di qua

    No vabbè, bodysnatchers alla fine...!!!!!!!!!
  9. Io penso all'emozione di aver sentito in quel modo Like spinning plates. Ma i brividi più grossi li ho avuti durante il soundcheck. C'era un clima in quel momento che non ci si può credere.
  10. Mic

    Tour 2017

    E se fosse diventato in parte un discorso di età? Fino a qualche anno fa erano giovani e più "duri e puri" e anche ai festival facevano rotazione di scalette sbattendosene di tutti...e se adesso essendo vicini ai 50 avessero "paura" di non riuscire a catturare le nuove leve? Parlo di festival ovviamente... Comunque la cosa che più ho notato rispetto ad altri tour, ma qui potreste smentirmi essendo andati voi a molte più date, è stata che secondo me in questo tour si sono divertiti parecchio a suonare... E per rispondere a: "perché MYXOMATOSIS, ALL I NEED e BODYSNATCHERS?!?!?!??!??!?" Perchè la prima e la terza sono pezzi che tirano di brutto, e a me sembra che a loro piaccia molto adesso avere quel tipo di sound..per me myxomatosis è un pezzo veramente notevole e quando suonano bodysnatchers si divertono molto..e all i need potrebbe essere un pezzo che spezza un po' di tensione (e da cantare è abbastanza facile quindi potrebbe dargli tregua alla voce)...ma tanto questo non lo sapremo mai! (E COMUNQUE STIAMO PARLANDO SEMPRE DI ROTAZIONE DI 44/55/60 PEZZI IN SCALETTE DA 24/25....SIAMO COMUNQUE LONTANO ANNI LUCE DA ALTRI GRUPPI EH)
  11. Già, contesto vacanziero in ciavatte ma pur sempre un concerto di beneficenza per i terremotati...io I WILL ce la vedrei molto bene...! Ma anche polyethylene o una how i made my millions! A me sembra proprio assurdo che non abbiano tenuto qualche biglietto per la biglietteria...era una cosa che davo proprio per scontata.
  12. Ciao ragazzi, sono nuovo ma non sono nuovo..nel senso che, imamgino come tanti altri, vi seguo senza scrivere niente..ma è il momento di uscire allo scoperto! La mia speranza...(oltre a THE RIP da buon fan dei Portishead) è che ci facciano questa!!
×
×
  • Create New...