Jump to content

ald9000

Members
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

About ald9000

  • Birthday 10/06/1981

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

960 profile views

ald9000's Achievements

Coke Babies

Coke Babies (3/66)

  1. Soprattutto di fondoschiena. Sono di Viterbo. E grazie per il benvenuto.
  2. Grazie grazie clarisse
  3. Eh eh... grazie. Sì, prima fila centrale di fronte al palco. È una storia lunga... una storia di delusione, rabbia, destino e infine gioia. Non ci credo ancora.
  4. Just in case I blow out

  5. Dai, fino al 5 ottobre 2017 alle 23:59 dirò anch'io di averne 35... Arigrazie per il ribenvenuto.
  6. Ragazzi, ciao. Seguo questo forum da un sacco di tempo ma non avevo ancora scritto nulla. Ascolto i Radiohead da quando avevo 13 anni (ora ne ho 36), da quando per la prima volta mi è entrata nelle orecchie Blow Out, canzone alla quale tuttora per ovvi motivi sono molto legato. Da una quindicina d'anni suono i pezzi dei Radiohead con la chitarra e con il pianoforte, o almeno ci provo. Ho seguito i Radiohead in diversi live e sono anche un felicissimo possessore di un biglietto per Macerata il 20 agosto. Prima fila, ragazzi. Ancora non ci posso credere. Avremo occasione di conoscerci meglio in altre discussioni. Adesso ho cominciato e non mi fermo più. In ogni caso, per ora, grazie e complimenti. Questo forum mi ha aiutato e continua negli anni ad accompagnare le mie riflessioni sui Radiohead. Ciao
  7. Ragazzi, ciao. Seguo questo forum ormai da anni ma non avevo mai scritto nulla. Non so perché. Comunque basta, ora comincio. Dunque questo post è solo per presentarmi e per condividere con voi l'immensa gioia che accompagna l'attesa di Macerata. Ci vediamo lì e ci rivediamo sicuramente qui. Ciao.
×
×
  • Create New...