Jump to content

marcowave

Members
  • Posts

    8
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by marcowave

  1. marcowave

    U2

    Provata un'altra tracklist da 10 pezzi, cosi sarebbe un album da 7 pieno e al livello di no line: The blackout Book of your heart Summer of love Red Flag Day The showman Love is all Lights of home Little things Landlady 13 (there is a light) La triade maledetta + love is bigger nn riesco piu ad ascoltarle.
  2. marcowave

    U2

    Hahah l'avevo gia notato nell'altro forum! Sarà la mano di adam a cui piacciono molto i radiohead!!! Larry in questo disco è poco presente.. comunque lo preferisco quando è leggero ma originale come in 13.. che quando fa BD a ripetizione!
  3. marcowave

    U2

    Provate con questa setlist: Love is all Lights of home Summer of love Red Flag Day The showman Best thing (acoustic version) The blackout Little things Landlady Book of your heart 13 (there is a light) Disco di gran classe cosi secondo me...
  4. marcowave

    U2

    Si pero con SOI furono ancora piu silenziosi di AMSP.. l'album usci tutto a sorpresa in un giorno e non ci fu nessuno singolo e pochissimi rumors. io preferisco cosi sinceramente.. la promozione di SoE non mi piace
  5. marcowave

    U2

    @li hai ascoltato blackout studio? No perchè ha poco a che vedere con la versione live uscita 1 mese fa. La versione studio è un piccolo capolavoro di suoni e secondo me un mezzo miracolo per gli U2 di oggi, evidenziato ancora di piu dal contrasto con le altre canzoni uscite che non sono nulla di che..
  6. marcowave

    U2

    Assolutamente. Secondo me degna della loro discografia piu nobile. Bella melodia, ottimo testo, gran lavoro sul sound.. anche il ritornello (la parte forse piu debole) suona molto meglio e piu "coeso" con il resto della canzone nella versione studio. Le altre 4 per me non pervenute. Forse si salvano solo little things, ma aspettiamo di avere la versione album, e best thing versione acustica, dove anche hanno lavorato bene sui suoni e edge è messo in valore ottimamente!
  7. marcowave

    U2

    no non é brutta, ma andrebbe lavorata un po a livello di suoni. Cosi come la fanno live scarna scarna é un po'.... vuota. E poco interessante.
  8. marcowave

    U2

    @li hai fatto male il conto! Pop é il 9 album studio degli U2 (contando R&H ma non Under A Blood Red Sky). Se conti IMBW bisogna contare Under a blood red sky e il totale non cambia Quindi li aspettiamo al varco per l'LP10, che per gli U2 fu l'inizio della fine!! P.S. si scherza eh? le due band hanno comunque percorsi diversissimi e sono daccordo che AMSP sia gia un po la "valigia" dei RH... ma di una qualità e coraggio infinitamente superiore a quella degli U2.
×
×
  • Create New...