Jump to content

Kla

Members
  • Posts

    1,260
  • Joined

  • Last visited

About Kla

  • Birthday 08/11/1978

Profile Information

  • Location
    Varese
  • Interests
    musica, libri, cinema, psicologia, nuove tecnologie, criminologia

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

Kla's Achievements

Ok Computer

Ok Computer (15/66)

  1. Sì sì, per quell'ora ce la faremo tutti, Andrea, vedrai!
  2. New Order - Bizarre Love Triangle Era una vita che non scrivevo più qui...che nostalgia!!!
  3. come faccio a scaricarlo? vorrei tenerlo a ricordo dell'indimenticabile concerto...
  4. Grazie a tutti e scusate il ritardo, ma, tornata dalle vacanze e subito ripreso il lavoro, non ho ancora vuto il tempo di leggere i post arretrati...
  5. io uso solo lonely planet anche se ogni tanto quando devono descrivere un posto orrendo, invece di ammetterlo apertamente scrivono delle vaccate la mia fissa del momento è l'islanda Anche a me ispira tantissimo l'Islanda, così come Norvegia e Danimarca. Il viaggio dei sogni resta comunque l'Australia, ecco perchè del mio quote, cara Melampo!
  6. Beh, sei stata in Australia, direi che non è poco.. Per quanto mi riguarda, Stati Uniti, Austria, Germania, Francia, UK, Italia, Vaticano, Ungheria, Repubblica Ceca, Grecia, Spagna
  7. Quanto hanno suonato i Garbage? Noi siamo arrivati che già avevano iniziato e li abbiamo visti per una mezz'oretta scarsa.... Anche a me sono piaciuti i GD, anche se non ne conosco molto il repertorio, grandi trascinatori, vero, ma un po' il cantante mi ha rotto col far ripetere "ooh" "eeh" un po' troppe volte, mentre in effetti le trovate che hai descritto sono state simpatiche! Mi piacerebbe un sacco avere le riprese....come faccio a corromperti...? Non ricordo quanto hanno suonato i Garbage..penso un'oretta... In effetti se il cantante dei Greenday diceva meno "ooh" "eeh", sarebbe stato meglio...forse aveva visto Vasco la sera prima che incantava la folla e avrà pensato che era la ricetta x far presa sul pubblico X i video non so quando avrò tempo di farli..ho problemi con l'hard disk nuovo...cmnq vi farò sapere... Beh, può darsi che si sia davvero ispirato a Vasco... Tra l'altro qualche becero ieri sera ha gridato "Vasco" durante i Rem....volevo dirgli di andarsene se non apprezzava... Per i video, non avevo nessuna fretta, ma se poi potrai passarmi quello dei Rem, sarà un ottimo ricordo!
  8. Quanto hanno suonato i Garbage? Noi siamo arrivati che già avevano iniziato e li abbiamo visti per una mezz'oretta scarsa.... Anche a me sono piaciuti i GD, anche se non ne conosco molto il repertorio, grandi trascinatori, vero, ma un po' il cantante mi ha rotto col far ripetere "ooh" "eeh" un po' troppe volte, mentre in effetti le trovate che hai descritto sono state simpatiche! Mi piacerebbe un sacco avere le riprese....come faccio a corromperti...?
  9. sei riuscita ad entrare?io preferisco non raccontare quello che è successo altrimenti mi prendo del coglione da tutto il forum Che è successo? Io ci sono stata!!!! Fantastico concerto: era la prima volta che vedevo i Rem, dopo anni di attesa....e sono rimasta ancora più folgorata da loro! Michael è un grande!!! 2 ore di pura emozione... si!!infila il dito nella piaga!facciamoci del male!! Scusa, non volevo infilare il dito nella piaga.... E non disperare, dai...Io erano quasi 10 anni che aspettavo di vederli e tra una cosa e l'altra non ci ero mai riuscita...La prossima volta li vedrai!
  10. You, I thought I knew you. You I cannot judge. You, I thought you knew me, This one laughing quietly underneath my breath. Nightswimming. The photograph reflects, Every streetlight a reminder. Nightswimming deserves a quiet night, deserves a quiet night.
  11. Nightswimming The great beyond Oggi sono molto REM...
  12. Sottoscrivo!!! Comunque, alla fine a Imola hanno fatto la stessa scaletta di Roma, Nightswimming inclusa...Un concerto fantastico! Davvero l'acustica non era buona? All'Heineken io li ho sentiti molto bene....Strano, avrei detto che l'Olimpico fosse il posto migliore tra i due...
×
×
  • Create New...