Jump to content

Lucky86

Members
  • Posts

    55
  • Joined

  • Last visited

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

Lucky86's Achievements

The Tourist

The Tourist (5/66)

  1. intanto è uscita pure la sua recensione di In Rainbows...
  2. Lucky86

    finiti?????????

    esatto ! stanotte alle 24 ticketsega dovrebbe partire con la vendita...
  3. wehopethatyouchoke, se li prendo online da ticketone dovrei pagare anche 9,90 di corriere espresso, però il ticket mi arriverebbe in pochissimi giorni... non so onestamente se con waste ci siano spese di spedizione e quanto costino.. teen, grazie dell'info! cut, no ! purtroppo non ero io ! milano 2008 dovebbe essere la mia "prima volta" con i radiohead...
  4. salve ragazzi domanda stupidissima ma necessaria: secondo voi, dall'ordine online sul sito dei radiohead alla consegna, quanto tempo passa ? dal 21 dicembre fino ai primi del nuovo anno non sarò a casa... in parole povere, mi conviene spendere un pò di più con T1 ed essere sicuro di avere il biglietto prima del 21 oppure posso andare tranquillo con l'ordine su waste ? grazie
  5. ho letto più volte che questa nuova canzone non piace.....Come mai ? Cosa c'ha di così brutto sta four minute warning ?
  6. l'attaccante risulta utile alla squadra non solo quando tira in porta... sfiga86 E se tu avessi visto la partita veramente forse ti saresti accorto che Gilardino non è stato utile a nulla ! Mi sa che lo sfigato sei te che te la prendi per niente ! Trovati una donna bello !
  7. auahahahahah ! lo sapevo ! Beh non facciamo di tutta l'erba un fascio adesso ! I gusti e i pareri musicali non sono universali per fortuna ! va beh...chiudo con questo stupido ot ! Chi l'ha cominciato ? ahahah
  8. e per quale motivo Jobbas ? ahahaha
  9. ahahaha ! grazie dei complimenti holden ! E tu chi cazzo saresti per dire che non capisco una mazza di musica e di calcio ? ma va in quel posto va ! ahahahahah Se sto ad ascoltare tutti quelli come te stiamo freschi qua ! Comunque ho espresso una semplice ed INUTILE considerazione che puo essere condivisa come non puo esserlo ! Gilardino per me rimane il peggiore in campo ! Non ha fatto un tiro in porta, non l'ho mai visto essere pericoloso in attacco !
  10. Si ! Stasera vedremo cosa combinerà il Brasile!
  11. What Will You Say c'è anche nello splendido "Live a L'Olympia" (che tra le altre chicche secondo me contiene anche la miglior versione di sempre di "Lover, You Should Have Come Over" ! In Mystery White Boy c'è anche il medley Hallelujah/I Know it's Over...da lacrime !
  12. asuahuahauhauahauahauh ! Quando è entrato sono caduto dalla sedia per le risate ! Comunque buona prestazione ! I migliori in campo per me sono stati Pirlo (oltre al gol da cineteca si è letteralmente preso cura della squadra nei momenti di difficoltà recuperando diversi palloni con grandissima classe (tanto per cambiare )....Non voglio fare polemica ma il vero Capitano ieri sera è stato lui ! Notevoli anche Perrotta, Nesta (quest'ultimo soprattutto nel primo tempo) e Toni, che al contrario di Gilardino è stato pericolosissimo sotto porta in alcune occasioni e si è mosso molto per tutta la partita ! Se segnava quel gol nel primo tempo (quando ha preso la traversa), avremmo un altro gollazzo ! Totti ancora non è in condizione ottimale..Ieri sera è stato quasi anonimo ! Meno male che non gli hanno spaccato la gamba di nuovo ! Il portiere del Ghana è un pazzo ! Iaquinta e Camoranesi hanno macchiato una buonissima prestazione facendosi ammonire stupidamente ! Con un pizzico di obiettività, c'è da dire che dobbiamo migliorare ancora molto....Non possiamo pensare di vincere un Mondiale o di battere squadre come il Brasile giocando come ieri ! Ed infine metto anche i voti ai giocatori ! ahahahah BUFFON: voto 6,5 ZACCARDO: voto 6,5 NESTA: voto 7 CANNAVARO: voto 6 GROSSO: voto 6 PERROTTA: voto 7 PIRLO: voto 8 (il migliore in campo) DE ROSSI: voto 6 TOTTI: voto 5,5 GILARDINO: voto 4,5 (ha giocato ieri ? ) TONI: voto 7 CAMORANESI: voto 6 (peccato per la stupida ammonizione) DEL PIERO: sv IAQUINTA: voto 6,5 (vedi Camoranesi) LIPPI: voto 7 ARBITRO: voto 6 Dai su se avete voglia fate le pagelle pure voi !
  13. Lo ascolterò stanotte....Nel buio più totale ! Ne ho proprio bisogno di sentirlo !
×
×
  • Create New...