Jump to content

winston smith

Members
  • Posts

    1,450
  • Joined

  • Last visited

About winston smith

  • Birthday 11/21/1986

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

winston smith's Achievements

Reckoner

Reckoner (16/66)

  1. winston smith

    Verdena

    concordo, sono maturati si. bellissimo a tratti e a volte un po' troppo..forzato, non so. l'ultimo disco ancora non lo capisco purtroppo ovunque non l'hanno fatta! un mio amico voleva solo quella. però hanno fatto Viba di sicuro
  2. winston smith

    Verdena

    chi c'era al rivolta ieri? avete idee riguardo la scaletta?
  3. winston smith

    2011

    tra le segnalazioni, Lia Ices http://www.youtube.com/watch?v=mlYkIJVguCU magari per gli Esben&theWitch apro una discussione a parte, da queste parti potrebbero sfondare sul serio..
  4. winston smith

    Verdena

    "Messi insieme, tutti questi elementi danno come risultato un calderone ambizioso di tante idee mescolate insieme che appare a tratti affascinante e divertente, a tratti troppo caotico e sconclusionato: un rischio che hanno scelto liberamente di correre. Fossero stati selezionati i pezzi migliori per un disco singolo, l'impatto sarebbe stato molto più concereto e rilevante, ma evidentemente l'entusiasmo era troppo per frenare questa nuova vena creativa che li ha trascinati verso mille direzioni e contemporaneamente verso nessuna. Capiremo poi con quali esclamazioni accogliere gli sviluppi della storia" la penso bene o male anch'io così.. http://www.panopticonmag.com/recensioni/madeinitaly/1131-verdena-2011-wow.html
  5. winston smith

    2011

    qui ne dico la mia http://www.panopticonmag.com/recensioni/elettronicamenu/1119-james-blake-2011-james-blake.html per me è un disco veramente importante. ho anche chiesto se ne faranno il vinile, ma pare di no.. aggiungo due importanti segnalazioni, Lia Ices con Grown Unknown che per me potrebbe piacere parecchio qui dentro e gli Esben & the Witch, nuova proposta e grande disco Violet Cries di questi sono curioso di sapere che ne pensate, tipo SexBeatles, Max o Lacatus..
  6. winston smith

    2011

    ma secondo me obiettivamente questo disco ha suoni e profondità non così comuni, i bassi di Limit to your love ma non solo c'è una grandissima cura del suono, fortunato lui che ne è uscito un leak a 320, altrimenti sarebbe suonato molto peggio. io per questo lo agogno in vinile, ma ancora non l'ha messo a disposizione..
  7. winston smith

    2010

    io sono solo un redattore da inizio piramide eh però è un progetto cui partecipo con entusiasmo, soprattutto per il fatto che ogni giorno scopro qualcosa di interessante.. avevo fatto una top25 che cambia ogni giorno però.. ma i dischi principali quest'anno sono questi (in rosso quelli da provare assolutamente perchè particolarmente interessanti per qualcosa) 01. Flying Lotus, Cosmogramma 02. Joanna Newsom, Have One On Me 03. The National, High Violet 04. kode9, Dj Kicks un compendio della migliore dubstep 05. Baths, Cerulean un gioiellino d'elettronica tascabile, anche questo tipo è giovanissimo 06. Moon Wiring Club, A Spare Tabby At The Cat's Wedding della GhostBox, disco claustrofobico di elettronica easy listening, molto concettuale, da cuffie buone! 07. Ariel Pink's Haunted Graffiti - Before Today 08. Twin Shadow, Forget 09. Mount Kimbie, Crooks & Lovers 10. Beach House, Teen Dream 11. These New Puritans, Hidden 12. Salem, King Night fiore all'occhiello della Witch House, elettronica stregonesca 2010 13. Yellow Swans, Going Places 14. James Blake, Klavierwerke EP 15. how to dress well, Love Remains 16. Gonjasufi, A Sufi and A Killer 17. Actress, Splazsh (disco dell'anno per Wired) 18. Arcade Fire, The Suburbs 19. Pantha du Prince, Black Noise 20. Janelle Monáe, ArchAndroid esclusi per un pelo: Sufjan Stevens, Avey Tare, Kanye West, Owen Pallett oggi provo però KEITH FULLERTON WHITMAN, Disingenuity questo è quella delle votazioni del Panopticon però: http://www.panopticonmag.com/panopticoninterattivo/classifiche2010.html Auguri!!
  8. winston smith

    2010

    si si questo si chiama The Fall
  9. winston smith

    2010

    quello dei Gorillaz usciva la mattina di Natale e lo sto sentendo ora, interamente suonato e composto su iPad..sono molto curioso, pare buono..
  10. winston smith

    2011

    io non riesco a trovarlo in vinile in preorder..lo bramo. io adoro tutto, autotune, effetti suoni (è da ascoltare in cuffia o con ottimo impianto..) http://www.youtube.com/watch?v=DkaGXonKJNA
  11. winston smith

    2011

    io di EP ne ho trovati 4 (The Bells Sketch, Air & Lack Thereof, CMYK EP e Klavierwerke EP) uno meglio dell'altro. questo ha 21 anni..
  12. winston smith

    2011

    questo è un disco magnifico, magnifico. sto ascoltandolo ogni giorno ad ogni ora da un bel po', è gigantesco..
×
×
  • Create New...