Jump to content

Marmot_in_love

Members
  • Posts

    23
  • Joined

  • Last visited

About Marmot_in_love

  • Birthday 04/12/1990

Profile Information

  • Location
    Modena

Contact Methods

  • Website URL
    http://myspace.com/noiaedemotivazione
  • Instagram
    0

Marmot_in_love's Achievements

Kid A

Kid A (4/66)

  1. il teletrasporto ovviamente Me la meritavo
  2. La tua firma. Sbavo (Sbaglio i tasti, confondo Report con Reply)
  3. Io non mi immagino i fans dei radiohead come della feccia. Spaghetti pizza e mandolino (e partita) mi suona un pò strano accostato ai Radiohead
  4. Che belli i Nationals!! Anche io voglio loro!! (So che anche i Sigur ròs hanno fatto da spalla ai Radiohead, solo che dubito che...)
  5. Solo 18. Anche a me sta cosa del doppio concerto sta provocando un leggero prurito (forse perchè fino ad adesso potevo dire "Ah-aah io ho già preso il biglietto che sta andando in sold-auuut")
  6. Secondo me come musica non è male, non mi piace la voce... Ma forse è che sono abituato ad ascoltarla nella versione dell'album. Che voi sappiate l'hanno suonata così live?
  7. Pensate di andare all'arena di mattina? ò_ò Cioè, a che ora pensate si dovrebbe arrivare per avere una buona posizione davanti al palco? (Pensandoci mi sto facendo ste paranoie ora, che mancano tipo 7 mesi al concerto) (Che gaudio, i Radiohead, non me ne sono ancora capacitato (L) )
  8. pare abbia smesso deve essere passata direttamente agli allucinogeni. Ma cosa è il Rainbow??? scusate, visto che si parlava di Milano l'ho dato un pò per scontato... http://www.rainbowclub.it/ http://www.myspace.com/rainbowmilano é un club milanese noto da anni per i concerti....carino, forse i radiohead ci hanno suonato all'epoca di Pablo Honey, se non erro.....non molto tempo fa ho visto il concerto di Badly Drown Boy...e te lo vedi proprio bene il concerto al Rainbow! vicino al palco, comodo, al max 1000 persone....birretta in mano.. dopo i concerti si trasforma in discoteca per latinoamericani immigrati a milano..ma quella è un'altra storia... Io ci ho visto gli Enter Shikari a Marzo, mi pare. Quel posto lì è molto piccolo però, io per i Radiohead mi aspetto una super-affluenza in realtà.
  9. Come capienza massima 30.000, però hanno fatto solamente (da quello che si è detto) 8.000 biglietti.
  10. comunque se ci sarai tu al concerto sicuramente il pubblico non sarà dei migliori eh madonna da quanto me la preparavo questa... Punti di vista, ma non credo di avere mai rovinato nessuno dei concerti radiohead a cui sono stato. I biglietti per questo concerto sono stati acquistati in massa da molte persone che pensano che in rainbows sia il loro primo disco e che hanno scelto di vederli in attesa dei tokio hotel. Visto che di loro concerti rovinati da questo tipo di pubblico ne ho già visto più di uno, mi preparo all'idea, semplicemente. Faremo un'altra di quelle figure di merda a cui sono abituati. Poi ci chiediamo perchè ci snobbano. Mh, non mi sembra che l'ascoltatore medio dei Tokio Hotel ascolti anche i Radiohead (poi che faccia, nel caso volesse fare). Non me la vedo la stereotipica ragazzina urlante al concerto dei radiohead. Non ho esperienze di concerti come voi, ma non mi sembra una situazione così tragica. Ho preso il biglietto oggi, comunque, posto prato *_*
  11. Da quello che ho capito, dal sito di ticketone.it, quindi attraverso internet, da domenica mattina. (00.01)
  12. Dunque, non ho ben capito come io possa quotare due interventi in una sola risposta, ma vabè. Si, sarebbe il mio primo concerto dei radiohead. (Sarebbe perchè spero di arrivare a prendere uno degli 8.000 biglietti) Aaah 16.000 ascelle. E comunque, ora è pura paranoia, per me. Mmh Secondo voi confido nella potenza delle mie catenate fuori dal negozio di dischi per il biglietto alle nove di mattina o carico la carta di credito di amici per domenica?
  13. perché l'odore di 8000 ascelle è sicuramente meglio di quello di 30000 16000 8000 x 2 = 16000 già devo sperare che entro domani sera sia rimasto un biglietto su 8000... se mi dimezzi la cifra allora mi ammazzo direttamente! Dunque, perchè 8.000x2? Non abbiamo detto che sono 8.000? Dite che entro domani sera non rimangano biglietti? Io i biglietti pensavo di comprarli di persona (U)
  14. perché l'odore di 8000 ascelle è sicuramente meglio di quello di 30000 Dunque, si, ok. Però dal punto di vista dell'organizzatore di un concerto, cosa gli interessa di quello che io respiro (sono costretto a respirare). E poi comunque. No, paranoia dura, io che non so comprare nulla attraverso internet. Lunedì mattina mi accampo davanti a Fangareggi. E comunque 8.000 persone secondo me sono veramente poche. Che voi sappiate, ogni negozio del circuito di ticketone ha a disposizione un certo numero di biglietti ognuno? (Nel senso, non è che io lunedì mattina non trovo il biglietto?)
×
×
  • Create New...