Jump to content

android

Members
  • Posts

    36
  • Joined

  • Last visited

About android

  • Birthday 07/05/1988

Profile Information

  • Location
    Padova
  • Interests
    pittura, piano, sport..

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

android's Achievements

Kid A

Kid A (4/66)

  1. android

    fog

    ah grazie!!!!scusa se ti risp con soli 14 giorni di ritardo!!!! se riesci a inviarmi fog ti faccio un monumento!!!thanks!!!
  2. android

    fog

    salve a tutti mi piacerebbe tanto trovare gli spartiti o i tab di fog per piano....non è complicatissima ma io sono agli inizi e non riesco a tradurre a orecchio....qualcuno sa dove posso trovarle?perchè sui comuni siti non ci sono....non ce la faccio più...devo everliiii
  3. auguri thominoooooo!!!
  4. evviva un altro ammiratore di basquiat!!! (hai visto i film?)....comunque è molto probabile che Donwood si sia ispirato a questi artisti...effettivamente con paul klee ci sono delle somiglianze considerevoli...
  5. io comunque ho comprato ieri il best of massive attack... ma come fate a trovare i fondi per comprarvi tutti quei cd in un colpo solo??
  6. stava provando com'era senza che carino! che carino, in questa foto fa molto litelaaaai!!!! mi piacerebbe sapere quante(o quanti) come me pensano che thom sia affascinante...di solito mi ridono dietro quando lo dico!!
  7. ma avevi paura proprio del cartone? boh, che ha di spaventoso? sono tutti fuori di testa...era tutto troppo strano, questa povera bimba che si ritrova in un luogo totalmente surreale, fra quelli che festeggiano il buon noncompleanni e la regina di cuori cattiva...mi immedesimavo in alice e non avrei voluto essere lì al suo posto! comunque l'ho rivisto un po' di tempo fa e secondo me è geniale, però da piccola non riuscivo a capirlo..
  8. salve anche a te!!capisco chead una bimba di 9anni possa far impressione quel video...io avevo paura di Alice nel paese delle meraviglie!!!e non per scherzo..
  9. belli...anch'io ho dovuto fare un progetto per la scuola della copertina di un cd...io ovviamente ho scelto i radiohead...e mi è piaciuto tantissimo farlo perchè ascoltando la loro musica le immagini ti vengono fuori così senza pernsarci... evviva i radiohead come ispirazione!!
  10. android

    Top 10

    niente da dire di london calling...ma io ritengo che anche i ramones ci sappiano fare...quel pezzo a me non fa per niente CAGARE anzi dolcezza!!
  11. è il lancio della "Endeavur", l'impressione è quella che stia scendendo, in realtà è l'effetto dell'esposizione e della rotazione terrestre (ok, ora basta fare in saputello del cazzo... ) ahh ma allora sei un esperto...
  12. ho prenotato un volo per London per settembre e non vedo l'ora....se magari viene in mente a qualcuno un bel posticino tattico da visitare (o dove andare a bevacchiare!)... poi ho intenzione di fare tappa anche ad Oxford, vedere la patria dei grandi!!!
  13. android

    Top 10

    ? sorry..non mi sono accorta di aver scritto male: THE CLASH...mi diverte troppo la loro musica!! Should I stay . should I go e di BLIIIITZKRIEG BOOOP mi dici qualcosa?
  14. forse per me skip divided però quando ho ascoltato cymbal rush.....cavoli mi sono completamente estraniata dal mondo...e con harrodown hill mi sono perfino messa a ballare (da sola come un idiota)....
×
×
  • Create New...