Jump to content

Palmiro

Members
  • Posts

    63
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Location
    Genova
  • Interests
    Politica

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.unita.it
  • Instagram
    0

Palmiro's Achievements

The Tourist

The Tourist (5/66)

  1. Le scorie in Siberia, in compagnia dei Liberali.
  2. Palmiro

    Amari?

    Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!
  3. Alcide così lei diventerà il mio nemico democristiano. che ne dice?
  4. Compagno, le porgo i miei più sentiti auguri. E mi raccomando, tenga alto il nome del Partito contro i prof. reazionari e ocheigiacomi vari!!
  5. un passaggio così veloce da estremo a estremo non l'ho visto fare neanche a cossiga neanche a Sandro Bondi.. comunque attenzione proletari di tutto il mondo: mister Bloom è un traditore!! egli non è un amico del popolo. la sua vera effige è questa: vi sembra più un amico del Popolo o un amico della polenta e brasato?? giudicate gente, giudicate...
  6. Maledetti!! Se fanno così la carne poi si indurisce e non è più buona..
  7. Il mio Compagno ci sta provando ad orinare con l'alzabandiera, ma sta facendo dei gran danni al gabinetto. Vuole sapere il vostro segreto celtico per farlo..
  8. La scorsa settimana il sottoscritto, assieme al Compagno Ernestino, era sintonizzato su una televisione privata (per motivi puramente di studio ed osservazione) quando sente un' intervista al vostro Signore, il quale afferma con baldanza che lui e tutti i suoi adepti possono vantarsi di avere il pene in costante erezione..(le sue parole sono state un poco diverse, ma il significato è quello.) Ma è vera questa cosa? Ma come fate quando dovete orinare o cose del genere? Io ed il Compagno Ernestino non abbiamo trovato risposta.
  9. Mister Bloom, si vergogni. Adesso oltre che importunare i compagni proletari, si mette pure ad importunare la signorina?! Mus de mona.
  10. Magari fosse così...caro il mio mangiapolenta..
  11. fico!! quasi quasi mi iscrivo..anche se il mio russo, purtroppo, è un po' arrugginito...
  12. Qualcuno mi spiega come mai i fascisti e i loro amici hanno votato contro le missioni per "democratizzare" quei paesi cattivi..?? Proprio loro che avevano questa cosa così a cuore e consideravano molto poco onorevole sottrarsi. Sarò anche anziano, ma proprio non riesco a capire.. voi che siete giovani e freschi di mente (vabbè, non tutti..)mi potete spiegare?? Grazie.
×
×
  • Create New...