Jump to content

Fake Plastic Man

Members
  • Posts

    8,277
  • Joined

  • Last visited

About Fake Plastic Man

  • Birthday 10/23/1983

Profile Information

  • Gender
    Male

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Recent Profile Visitors

13,480 profile views

Fake Plastic Man's Achievements

Banana Co.

Banana Co. (38/66)

  1. con tutto il bene per Angelina (grande voce, ottima presenza scenica) ma qui: -c'é un sound che funziona -c'è la voce -ma, cosa importante, c'è il sopratutto ha qualcosa da dire (non la cumbia di sto..) L'altro che aveva qualcosa da dire è stato Ghali, ma il ritornello è troooppo "pigro"
  2. Folgorazioni Notture di un Sanremo passato (inosservato)
  3. Ma sul serio vogliono veder vincere 'sto Liberato comprato su Wish?!?
  4. Ma gli eredi di Mattei (tra l'altro fu anche partigiano) sono d'accordo che venga tirato in mezzo il suo nome o è l'ennesima appropriazione ad cazzum della destra?
  5. Bollani suona Jhonny (dal minuto 6)
  6. Fake Plastic Man

    U2

    ho sempre pensato che Ligabue fosse una versione "local" degli U2 ora però credo che siano gli U2 ad essere diventati la versione "global" di Ligabue (perdonatemi per il controverso paragone)
  7. Electioneering è la prefetta contrapposizione a Fitter Happier e poi nel saliscendi di mood fatto di: alienazione->incazzatatura->paura->rassicurazione->depressione->liberazione; non so quale pezzo lasciato fuori avrebbe funzionato meglio (Pearly?).
  8. non sapevo dove postarlo ma lo dovevo condividere Jay Kay è diventato uno che da la paghetta al sabato sera e spara dad jokes imbarazzanti- 'Sta cosa mi fa sentire terribilmente/malinconicamente vecchio
  9. E (a quanto pare, non sto seguendo una mazza) non cagarselo di striscio, manco fosse un turnista qualunque
  10. Non ha mica tutto questo torto. In fondo le immagini del calcio arrivano anche a Kathmandu, e quali immagini arrivano? Quelle della Premier, quelle di Messi e Ronaldo. E allora diventano tifosi di Messi e Ronaldo come tutti i cazzo di normie del resto del mondo. La cazzata sta nel fatto che non è credibile che tutta questa gente sia partita dal Kerala, con proprie finanze, per seguire una nazionale che non gli appartiene. Mi pare ovvio che siano i sopravvissuti ai cantieri riciclati per fare numero (almeno nelle piazze).
  11. Climbing Up The Walls nel promo della serie sulla Terra dopo l'uomo su Focus Con le fresche dimissioni di Mojo BoJo ho visto qualcuno sui social (ri)tirare fuori 'sta cosa sulla May
  12. Io ci leggo anche: EMI 6-3 indipendenti (basta spostare il periodo di un anno) Quindi i RH sono finiti dal momento in cui si sono tolti le catene della major?
×
×
  • Create New...