Jump to content

frankhead87

Members
  • Posts

    899
  • Joined

  • Last visited

About frankhead87

  • Birthday 05/30/1987

Profile Information

  • Location
    Spoleto

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

frankhead87's Achievements

Pablo Honey

Pablo Honey (13/66)

  1. This is the end Beautiful friend This is the end My only friend, the end Of our elaborate plans, the end Of everything that stands, the end No safety or surprise, the end I'll never look into your eyes...again
  2. Un momento di rara intensità che coinvolge ed emoziona per l'autentico crescendo emozionale che pervade la canzone. http://www.youtube.com/watch?v=uny3pYb1fsI
  3. Mmmm buoni i Nuggets. Possiamo battere i Fakers, possiamo batterli. Io ci credo. Max fai un pronostico!
  4. Sì è come dici te, non c'è alcun campeggio organizzato dal festival. In alternativa c'è sempre la cara vecchia spiaggia!
  5. Eh sì compagno krauto, hai capito bene. Roedelius e Moebius sono tornati (a Marzo sono pure venuti in Italia) per presentare il nuovo disco "Qua". A quarant'anni dalla loro fondazione questi due sono ancora capaci di creare musica senza precedenti.
  6. frankhead87

    2010

    Boh a me non ha detto granchè. Sì è oggettivamente gradevole ma sa troppo di già sentito, poi non capisco quell'improvviso cambio di registro, non sono affatto d'accordo con Ondarock nel considerarlo un pregio. Sarà che faccio sempre più fatica ad ascoltare i songwriters di oggi, pochi mi lasciano il segno. P.S. Where Dreams Go To Die sul ritornello sembra Across The Universe dei Beatles.
  7. Ragazzi ma non è stato segnalato l'evento più figo e interessante secondo me. Quest'anno il Sonar di Barcellona, noto appuntamento di musica elettronica, fa scintille ed è perfino meglio del Primavera (poi per carità son gusti). Si svolge dal 17 al 19 Giugno e tra gli altri nomi ci saranno: Chemical Brothers, Roxy Music, Air, Cluster, LCD Soundsystem, Plastikman, Jònsi, Hot Chip, Fuck Buttons, Broadcast, Flying Lotus, Dizzee Rascal, Hudson Mohawke and much more... Peccato che per me è un periodo proibitivo, ma certo che stare tre settimane a Barcellona e farsi Primavera e Sonar significa sentirsi il meglio della musica in circolazione e non.
  8. frankhead87

    2010

    Peter Steele, frontman dei Type 0 Negative, sarebbe morto stanotte per una insufficienza cardiaca. Per il momento la notizia rimane col punto interrogativo, visto che non ci sono conferme ufficiali da parte della band, e visto che nel 2005 uno scherzetto di Peter aveva fatto piangere migliaia di fan, quando sul sito dei TON apparve una lapide con su scritto "Peter Steele - 1962 - 2005 .... Free At Last" - in quel momento Peter stava proprio scherzando sulle voci di corridoio che all'epoca lo davano per morto delle più svariate malattie.
  9. Per chi si fosse perso l'anteprima, da stamattina è su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=IhH9cV13V3g
  10. It's a sad and beautiful world.
  11. Mi sono già espresso nel topic del loro concerto a Bologna. L'ho voluto ascoltare in anticipo per non essere condizionato in alcun modo dalle varie recensioni che presto usciranno. Ti dico solo che secondo me sono tornati diversamente grandi, è un disco che riserva delle sorprese.
  12. Per me doppietta Warp: Autechre - Oversteps Boards Of Canada - Geogaddi
  13. Spero vivamente di poterci essere, Oversteps è da applausi a scena aperta. Questo è un disco che non mi sarei mai aspettato, meno meccanico e più strutturato dei precedenti, decisamente un nuovo livello per Rob e Sean. Secondo me è candidato ad essere uno dei loro migliori e l'ho appena ordinato perchè credo ne valga veramente la pena. Ascoltate Ilanders e Treale per credere. Ah che spettacolo!
  14. Helios - Eingya Come stringere tra le mani un pezzo di ghiaccio e scaldarlo con il fiato. Liberate la vostra mente e raggiungerete luoghi paradisiaci e sconosciuti, dove Boards Of Canada e Sigur Rós si scambiano gli strumenti e poi sonnecchiano abbracciati, cullati dalla ninna nanna sussurrata da Helios. Questo meraviglioso disco è un dialogo incessante tra tocchi silenziosi di pianoforte, chitarre carezzate e la più classica ambient melodica. Eingya cattura sin da subito con le proprie ambientazioni evocative e fiabesche, spesso romantiche e cinematografiche, proprio come la copertina. Genere: electro-acoustic, ambient Simile a: Four Tet, Boards Of Canada, Sigur Rós, Labradford, Eluvium, The Album Leaf.
×
×
  • Create New...