Jump to content

stregone

Members
  • Posts

    55
  • Joined

  • Last visited

About stregone

  • Birthday 06/13/1983

Profile Information

  • Location
    Benevento - Roma
  • Interests
    Musica, cinema, calcio...

Contact Methods

  • MSN
    giandogiallo@hotmail.it
  • Website URL
    http://happyblogforhappypeople.blogspot.com
  • Instagram
    281092452

stregone's Achievements

The Tourist

The Tourist (5/66)

  1. Ero indeciso tra There there e Scatterbrain. Ho votato quest'ultima in onore della board. Eh...
  2. Uh, come ho fatto a dimenticarla? Stato di necessità è uno dei migliori album italiani del decennio, IMHO...
  3. mica c'è da vergognarsi, mica è la pausini...elisa non la ascolto ma la stimo.... No, infatti, fosse stata la Pausini era tutt'altro effettivamente. Che poi, comunque non è che la ascolto assiduamente, ma alcune canzoni non sono male (a patto che non canti in italiano, quelle non le considero proprio).
  4. Pink Floyd Oasis Foo Fighters A perfect circle Mogwai Beatles Pixies Muse Porcupine Tree Arctic Monkeys Coldplay Kaiser Chiefs Sigur Ros Ryan Adams Cure Jeff Buckey Smashing Pumpkins Brad Mehldau Arcade Fire Massive Attack Come italiani: De André, Daniele Silvestri, 99 Posse, De Gregori, Bersani, Subsonica (qualcosina), Elisa (lo ammetto ).
  5. Da buon fan dei Radiohead e da buon beneventano, cercherò di non perdermelo, anche se potrò ascoltare solo la replica... Ciao!
  6. Non riesco a fare una classifica ordinata, ma dovrebbero essere più o meno questi: Jeff Buckley - Grace Fabrizio De André - Storia di un impiegato Pink Floyd - Wish you were here The Beatles - Revolver RHCP - Blood, sugar, sex, magic
  7. GENIALE!!! Ma come ho fatto a non pensarci da solo?
  8. Io devo ancora rimediare le 40 sterline per il discbox, devo assolutamente. A costo di digiunare, porca miseria! Anche se non ho la minima idea di come potrei suonare i vinili, non avendo un giradischi.
  9. Sì è vero, ora funziona bene... ne deduco che i problemi di ieri erano dovuti al caos che ovviamente si è creato.
  10. Oddio, a dire la verità anche a me adesso non mi fa accedere a www.inrainbows.com, e mi chiede login e password... Ma anche se dovessero chiudere questo sito, penso che ci sarà comunque l'opportunità di ordinare successivamente il discbox da W.A.S.T.E., per esempio, giusto? GIUSTO???
  11. Non ne sono sicuro, sembra e non sembra... Per quanto riguarda il tuo commento alla canzone: bellissimo, condivido in pieno le emozioni. Struggente è dir poco per All I need, e quel finale... favolosa.
  12. Io ho scelto 15 step. Non riesco in alcun modo a levarmi di testa il ritmo e il cantato...
×
×
  • Create New...