Jump to content

spinningplate

Members
  • Posts

    596
  • Joined

  • Last visited

About spinningplate

  • Birthday February 4

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Roma
  • Interests
    Mamt

Contact Methods

  • MSN
    tertuliano@hotmail.it
  • Skype
    mar
  • Instagram
    0

spinningplate's Achievements

Street Spirit

Street Spirit (11/66)

  1. sogno o qualcuno aveva messo l'audio intero? pm?
  2. grazie per la scaletta, c'avevo un dubbio. Spettacolare. Solo per horses e rabbit in your headlights sarei dtato gia contento, ma unless? unico cruccio, i volumi iniziali...comunque impossibile stare fermi
  3. flea santo subito. si trova la scaletta pliz?
  4. Qualcuno è in grado di spiegarmi perchè Le correzioni di franzen è valutato come un gran libro?
  5. qualcuno ha qualcosa di Kutiman?
  6. d'accordo sul commento su vendola, ma hai preso l'unica cosa buona che ha detto!
  7. spinningplate

    BATTIATO

    in effetti l'indicazione è nebulosa! pare sia a quella sull'appia.
  8. anch'io persa l'occasione di vederlo nella chiesa. ma perchè suonare in una chiesa ? resocontate please
  9. - quelli che non sentono più ferretti perchè ha parlato bene di ratzinger - quelli che ritengono una buona birra la tennent's - quelli che vogliono trasferirsi a berlino e nel frattempo vanno ai mercatini vintage a monti.
  10. L'antijuventinità per la gran parte degli amanti di Zeman c'entra come Antonini titolare in una qualsiasi squadra di A: una beneamata mazza. Solo il vostro essere serieaejuventinocentrici non ve lo fa intendere, sai che gliene fotte a uno di Foggia di quanto si è fatto grosso il quadricipite di Vialli o di quante coppe ha vinto Carrera? Quello pensa che giocavamo bene in serie A con Bresciani e Mandelli, e che quando è tornato il nostro attacco in C era Insigne/ Sau. e vedere le partite era divertente. Zeman porta un'idea di sport che entusiasma molta gente e prova ne è il fatto che in tutte le piazze che ha allenato, è stato rivoluto da quei presidenti e da quei tifosi che dovrebbero essere stati toccati da quei risultati che voi giudicate deludenti. C'è chi ha un approccio allo sport per cui si innamora di Villeneuve, e chi stravede per Lance Armstrong. Il fatto che non sia mai stato scelto dai grandi club europei o italiani significa solo che ai grandi club europei quella idea di calcio non piace, non che non sia un bravo tecnico. Prendi ad esempio chi ha scelto Allegri...
  11. Oggi il mio pensiero torna a Franco Mancini - sottolinea -, il portiere a cui ho segnato il mio primo gol in campionato. Sento che lassù, dal Paradiso, anche lui ha messo del suo perché il Pescara tornasse in Serie A (Francesco Totti). Troppo contento per Zeman, che è riuscito a farmi tifare per gli odiosissimi pescaresi, e un saluto a Franco Mancini, mitico portiere del mio foggia che ricordo anche esibirsi come batterista nei locali foggiani! Chi non ama Zeman non ha cuore.
  12. il pezzo è carino, e lei ha una bella schiena.
  13. Allegri deve far giocare tutti titolari con il Novara, se no si merita i sassi in testa. La lettera di "Proprio lui" Inzaghi è strappalacrime.
×
×
  • Create New...