Jump to content

spinningplate

Members
  • Posts

    596
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by spinningplate

  1. sogno o qualcuno aveva messo l'audio intero? pm?
  2. grazie per la scaletta, c'avevo un dubbio. Spettacolare. Solo per horses e rabbit in your headlights sarei dtato gia contento, ma unless? unico cruccio, i volumi iniziali...comunque impossibile stare fermi
  3. flea santo subito. si trova la scaletta pliz?
  4. Qualcuno è in grado di spiegarmi perchè Le correzioni di franzen è valutato come un gran libro?
  5. qualcuno ha qualcosa di Kutiman?
  6. d'accordo sul commento su vendola, ma hai preso l'unica cosa buona che ha detto!
  7. spinningplate

    BATTIATO

    in effetti l'indicazione è nebulosa! pare sia a quella sull'appia.
  8. anch'io persa l'occasione di vederlo nella chiesa. ma perchè suonare in una chiesa ? resocontate please
  9. - quelli che non sentono più ferretti perchè ha parlato bene di ratzinger - quelli che ritengono una buona birra la tennent's - quelli che vogliono trasferirsi a berlino e nel frattempo vanno ai mercatini vintage a monti.
  10. L'antijuventinità per la gran parte degli amanti di Zeman c'entra come Antonini titolare in una qualsiasi squadra di A: una beneamata mazza. Solo il vostro essere serieaejuventinocentrici non ve lo fa intendere, sai che gliene fotte a uno di Foggia di quanto si è fatto grosso il quadricipite di Vialli o di quante coppe ha vinto Carrera? Quello pensa che giocavamo bene in serie A con Bresciani e Mandelli, e che quando è tornato il nostro attacco in C era Insigne/ Sau. e vedere le partite era divertente. Zeman porta un'idea di sport che entusiasma molta gente e prova ne è il fatto che in tutte le piazze che ha allenato, è stato rivoluto da quei presidenti e da quei tifosi che dovrebbero essere stati toccati da quei risultati che voi giudicate deludenti. C'è chi ha un approccio allo sport per cui si innamora di Villeneuve, e chi stravede per Lance Armstrong. Il fatto che non sia mai stato scelto dai grandi club europei o italiani significa solo che ai grandi club europei quella idea di calcio non piace, non che non sia un bravo tecnico. Prendi ad esempio chi ha scelto Allegri...
  11. Oggi il mio pensiero torna a Franco Mancini - sottolinea -, il portiere a cui ho segnato il mio primo gol in campionato. Sento che lassù, dal Paradiso, anche lui ha messo del suo perché il Pescara tornasse in Serie A (Francesco Totti). Troppo contento per Zeman, che è riuscito a farmi tifare per gli odiosissimi pescaresi, e un saluto a Franco Mancini, mitico portiere del mio foggia che ricordo anche esibirsi come batterista nei locali foggiani! Chi non ama Zeman non ha cuore.
  12. il pezzo è carino, e lei ha una bella schiena.
  13. Allegri deve far giocare tutti titolari con il Novara, se no si merita i sassi in testa. La lettera di "Proprio lui" Inzaghi è strappalacrime.
  14. Se mettono la terza stella, la FIGC dovrebbe espellerli a dirla tutta, che alle sentenze si ricorre, se non sono considerate giuste,non è che si decide da soli. Manco Cicchitto è a sti livelli. C'ha ragione Serra nella sua "amaca" di oggi. Ma insomma Allegri non riusciamo a togliercelo dalle palle? Io ci voglio sperare..e sono anch'io per non rinnovare il contratto a nessuno (sempre che non si vada a prendere qualche parametro zero di 31 anni, che allora tanto vale tenerti Gattuso). Ma Cassano ci va agli europei?
  15. Posso serenamente affermare, visto che venivano entrambi nella mia scuola, che Greta avesse un culo parlante, e che lui era solo un po' fighettino. però ripensandoci forse non sono i suoi unici figli, mi sa che ne aveva uno/una più piccola. Edit: se fossi juventino, andrei a trieste, che lo vincete matematicamente già lì.
  16. la squadra più forte che abbiamo battuto quest'anno in scontro diretto è, con tutto il rispetto, l'Arsenal (con cui abbiamo anche rischiato di uscire)..se davvero si pensa che così si può vincere qualcosa, bah. Ma invece voi che ne pensate dei rinnovi? Io non rinnoverei nessuno, o al massimo Nesta e stop.
  17. Mourinho si è capito da solo, manco allenasse il Chelsea. Ora sono curioso di vedere se lui e Guardiola rimangono o si spostano.
  18. GODO! e comunque, quando i tifosi romanisti capiranno di non essere tifosi del real madrid, forse apprezzeranno il loro mercato. In italia chi ha fatto un mercato migliore del vostro quest'anno ? con un allenatore meno pretenzioso vi qualificavate in champions, visto che rischiano di farlo Napoli o Inter, due squadre che più altalenanti non si può.
  19. divario troppo stretto per fare ipotesi, è tutto ancora in ballo. e le borse negative non avranno influenza secondo voi?
  20. Non ho ancora sentito nessuno che l'ha visto e non ne è uscito incazzato. Mai visto tante persone accendersi una sigaretta in contemporanea appena fuori dal cinema, con facce torve e voglia di aggredire ogni passante.
  21. Così è anche risolto il problema delle pensioni, visto che in Mauritania c'è un'aspettativa di vita di tra i 50 e i 60 anni. Dai su. La proposta invece è eliminiamo anche le 300 euro, per un lavoro che riempie tutta la giornata di questa viveur cittadina, invece di stage, chiamiamole corvee, che tanto quel tipo di rapporto dipendente-datore di lavoro si rivuole, no? Fra spirito di sacrificio e volontà di essere schiavizzati c'è una bella differenza..e ma anche l'operaio vuole il figlio dottore, non c'è più morale...
  22. Che, per tua fortuna, qualcuno o anche tu, non so, avrà comprato, certo non guadagnando 300 euro al mese. Che siamo fottuti continuando così, sono anche d'accordo, ma non per come ragioniamo, ma perchè non tutti hanno la fortuna di avere una copertura come la tua.Se domani tu vuoi aprire un'attività, o hai bisogno di soldi che ne so, per cure mediche, su quella base ci puoi fare affidamento. Io e molte altre persone no. E secondo te dovremmo serenamente accettare che una catena di hotellerie non possa offrire più di 300 euro a una sua dipendente? Prendere sta cosa come evidenza oggettiva, o osservare come questo fenomeno è permesso e anzi incentivato ? Maddai, qua non è che si descresce felicemente, alcuni decrescono infelicemente, e altri invece continuano a crescere.
  23. Non conta molto se c'è chi riesce o meno a vivere con 300 euro al mese (cosa tecnicamente possibile solo se si possiede una casa, in ogni caso, perchè se hai da pagare un affitto non si può proprio). Conta che non è indice di società sana essere pagati 300 euro per un'attività lavorativa full-time, quale che sia.
×
×
  • Create New...