Jump to content

Supervigno

Members
  • Posts

    7,038
  • Joined

  • Last visited

About Supervigno

  • Birthday 05/08/1970

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    Firenze

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

Recent Profile Visitors

5,252 profile views

Supervigno's Achievements

In Pitch Dark

In Pitch Dark (34/66)

  1. è la stessa cosa che ho sentito anche io. Molto più calore, partecipazione e passione rispetto a Milano, per esempio.
  2. spero che tu non intenda includermi tra gli scatters sani di mente! Comunque, gran concerto. Io da brava anziana, sono arrivata alle 21.15, quindi ho visto il tutto praticamente dal Piazzale del Re, ma ugualmente mi è piaciuto da morire, e, come ha notato Rub, mi ha fatto rivalutare anche TKOL, e non era impresa facile. Sono stata felice di rivedere chi ho rivisto, di abbracciare Max e Kidmax, di vedermi finalmente un concerto accanto al rub, di conoscere e vedere il concerto con holden. Mi è dispiaciuto da morire dover scappare via e non poter salutare gli altri, e soprattutto abbracciare AHAA e conoscere melampo dal vivo. Insomma, che bellezza.
  3. Infatti. Io come ho già detto sono d'accordo con qualsiasi cosa decidano di fare. Ma devono capire che una qualche responsabilità verso chi va a vederli ce l'hanno, e che disdire un concerto non è esattamente come disdire una pizza tra amici
  4. sarebbe il caso che dicessero qualcosa di più preciso. Io sono fortunata perchè vengono a Firenze, ma la gente che ha già prenotato alberghi e ostelli forse oggi fa ancora in tempo a disdire senza perderci i soldi
  5. sono d'accordo. non so cosa sperare, mi dispiace non vederli, ma mi dispiace anche per loro, e prima di tutto per chi è morto (chiunque sia, della crew o meno, non mi sembra che cambi molto in termini di importanza) e per chi è rimasto ferito. Stiamo a vedere cosa decidono di fare.
  6. Grazie a tutti, ragazzi! Un abbraccio forte!
  7. Max, non sei mica più tanto Kid neppure tu, sai? Tanti auguri
  8. chi non ha mai avuto questo tra i suoi cd, è inutile che si sforzi di continuare a postare in questo topic
  9. Io davvero non saprei scegliere la mia canzone preferita di John Lennon, Nè nei Beatles nè da solista, c'è troppo di lui in tante canzoni che è difficile dividere l'affetto (mi sia concesso, anche se era un indiscutibile bastardo) dalla canzone in sè, io è attraverso le sue canzoni che l'ho amato. A day in the life? L'inciso "ev'rybody had a hard year" in I've got a feeling? You've got to hide your love away? Girl? Mother? Davvero non saprei.
  10. Supervigno

    2011

    Che bellezza...Guthrie poi è un aficionado delle collaborazioni con Budd...grazie Wanderer e Valderrama, non ne sapevo niente!
  11. Mi auguro che tu possa dare un'occhiata anche ai conti della famiglia Castelli, non voglio che Cento Vetrine chiuda!
  12. Grande Consi!!! E ce lo dici così, tra un parerga e un paralipomena qualsiasi? Ma in quale città?
  13. e there there citava Imagine
  14. Beh, non è andata proprio così (Sean è nato nel 1975) però sicuramente è vero che con la precedente famiglia è stato un bastardo. Certo, aveva buchi enormi dentro. Certo, aveva avuto il figlio per sbaglio a 21 anni, ma detto questo è stato un bastardo. Quanto alla responsabilità per la fine dei Beatles, è stata indubbiamente sua,che ha cominciato ad essere insofferente anche a quel legame come a tutti gli altri già all'epoca di Sgt. Pepper's. Credo che, in questo senso, la fine dei Beatles fosse scritta nel suo DNA. Finchè non ha trovato Yoko, lui era fatto così. Dopo un pò si stufava delle pressioni che derivavano da certe scelte che aveva fatto, e voleva andarsene. Penso che tutto il livore che ha sputato per anni contro Paul fosse esclusivamente dovuto a tutta l'invidia che aveva ingoiato negli anni precedenti, perchè se è vero che Paul era succube di John, che lo adorava e aveva un complesso di inferiorità enorme, è altrettanto vero che John desiderava con tutto il cuore avere certe doti che sicuramente Paul aveva, e secondo me anche scrivere alcune delle canzoni scritte solo da Paul, anche se ovviamente diceva di no. Ve lo dico subito, non vi conviene neanche iniziare la polemica.
×
×
  • Create New...