Jump to content

Ned Ellis

Members
  • Posts

    157
  • Joined

  • Last visited

About Ned Ellis

  • Birthday 12/17/1983

Profile Information

  • Location
    Monza

Contact Methods

  • MSN
    sbriglie@hotmail.com
  • Website URL
    http://utenti.lycos.it/nedellis
  • Instagram
    10794457

Ned Ellis's Achievements

Airbag

Airbag (6/66)

  1. Visti ieri sera a Losanna: locale molto ma molto piccolo (secondo me c'erano meno di 1000 persone, era una discoteca piuttosto piccola) quindi concerto molto raccolto e intenso. Immaginate il mio stupore quando entrando tre quarti d'ora prima dell'inizio del concerto mi sono trovato a solo 3 metri dalla band (quinta fila o giù di lì, tutti in piedi naturalmente). Hanno suonato direi molto bene, peccato per ricorrenti problemi tecnici alla chitarra di kjartian (o come si scrive) che hanno reso leggermente meno che perfetto il climax di glosoli e hanno rischiato di rovinare (fortunatamente risolti in tempo) quello di popplagid. Jonsi ha persino sorriso qualche volta e ha accennato due o tre brevi comunicazioni con il pubblico Scaletta: in apertura Svefn-g-englar e Glosoli, poi, senza ricordare l'ordine preciso hanno fatto Hafssól (da Von) Ný batterí (da A. B.) Popplagið (per ultima, da () ) Se Lest Hoppipolla Med Blosnadir Saeglopur (da takk...) Við spilum endalaust Gobbledigook Festival Godan Daginn Inní mér syngur vitleysingur (ma non sono sicurissimo che l'abbiano fatta )
  2. Se stai ancora usando il file milano flac.torrent che avevi postato ieri devi rigenerarlo, quello è invalido
  3. quindi se io lo uppo su dimeadozen dovrebbe andar bene? ora lo faccio (non volevo far figure di merda uppando una cosa sbagliata...) abbiate pazienza Esatto. Segui le istruzioni che trovi http://wiki.dimeadozen.org/index.php/DimeF...g_a_new_torrent E grazie, naturalmente
  4. Serve anche un tracker, come dimeadozen o purelivegis o mininova o quant'altro, altrimenti non credo proprio che possa funzionare. Io attualmente vedo come tracker http://bad.announce.url./bad_torrent.file e quindi chiaramente non funziona
  5. Questo torrent non funziona, manca un tracker!
  6. da quello che suona jonnye dal tamburello di thom si direbbe i might be wrong
  7. Reckoner rende dal vivo! Molto bella la coda... Anch'io voglio suonare un limone
  8. Buona recensione e grazie di averla postata però "nude" che si chiamava originariamente "big boobs" non sta né in cielo né in terra e mi ha provocato una fragorosa risata. Sono arrivato prima io E comunque la cosa ha una sua coerenza: se lei è "nude" come non notare le sue "big boobs"
  9. Ma sono l'unico a cui mancano quelle 3 note di pianoforte nel ritornello che c'erano nella versione live? Sarà che l'avevo ascoltata parecchio, ma non riesco ancora ad abituarmi alla loro assenza.
  10. Non posso che quotare, veramente sorprendente
  11. Dicono che sarà un nuovo formato leggibile con un plugin che ti faranno scaricare insieme ai pezzi. Mah, è una voce che è girata ma mi sembra del tutto priva di fondamento. Scrivere un nuovo formato audio, con relativi software di codifica e decodifica (codec) non è una cosa che si fa dall'oggi al domani, oltre ai problemi pratici legati all'ascolto su riproduttori portatili fatti notare da ascar.
  12. Non è che è formattato NTFS?
  13. Ned Ellis

    last.fm

    A me funziona senza problemi, prova a aggiornarlo magari
×
×
  • Create New...