Jump to content

little white lie

Members
  • Posts

    590
  • Joined

  • Last visited

Contact Methods

  • MSN
    whitelie@email.it
  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

little white lie's Achievements

Street Spirit

Street Spirit (11/66)

  1. Ohi... sigh... ho sbagliato link (quello che ho postato sopra)... Quello giusto era questo: http://www.musicsite.it/chart/?cat=top
  2. Piace molto! Guardate qui per esempio: http://www.musicsite.it/chart/?cat=info&ri...sp=see&idx=1381
  3. Per Neil questo ed altro, ma... ragazzi, sono veramente TROPPO cari, i biglietti! Mi consolo guardando e riguardando i video di un MITICO live @ BBC TV STUDIOS di Londra, datato 23 febbraio 1971! (Harvest era appena uscito). Lui aveva poco più di 20 anni ed era così bello... così particolare... sigh, che malinconia... Ve ne posto qualcuno: Heart of Gold http://www.youtube.com/watch?v=cM6hMx7JNhg Old Man http://www.youtube.com/watch?v=Hq0tAoO3-xQ A Man Needs A Maid http://www.youtube.com/watch?v=eNHet308wYA E questa è la meravigliosa The Needle And The Damage Done al Johnny Cash Show, nello stesso anno: http://www.youtube.com/watch?v=k0t0EW6z8a0 Amo quell'uomo da sempre!
  4. ...e già che ci siamo, che ne direste di postare il link dei video di cover classiche più interessanti che conosciamo (non solo dei Radiohead)? Il gruppo più quotato e più originale, in questo campo, pare essere The Section Quartet. Si sono esibiti anche a Coachella nel 2006. Il brano che stanno eseguendo in questo video (appunto di Coachella) non è indicato, ma mi pare proprio che sia Just dei Radiohead: http://www.youtube.com/watch?v=eRl9GF1FSnU Ma sentiteli in questa cover di No One Knows dei QOTSA: http://www.youtube.com/watch?v=RcdL9HpRO9o E in questa incredibile versione di Juicebox degli Strokes: http://www.youtube.com/watch?v=3WOBcTykShs
  5. Grazie, Max! (A proposito, buon Natale! Posso dedicarti una cartolina musicale veramente scema ma carina? Ecco qui: http://www.millan.net/funp/100/deerz4.swf). Ehm, dicevamo: grazie per i link, ma non hai detto cosa ne pensi. Della reinterpretazione, intendo. Inoltre: conosci anche le loro cover di altri gruppi?
  6. Probabilmente ne sarete già al corrente, ma io ve lo dico lo stesso. Alcuni brani dei Radiohead (e non solo: ci sono perfino i QOTSA! ) sono stati interpretati da ensemble orchestrali "seri", come se si trattasse di brani di musica classica, e con risultati davvero sorprendenti! Ve ne dedico qualcuno come una specie di piccolo pensiero natalizio : String Quartet Tribute - Paranoid Android http://www.youtube.com/watch?v=qOaJsilGD3M String Quartet Tribute - Motion picture soundtrack http://www.youtube.com/watch?v=KcL7Ml94MOQ Alcantara Piano Quartet - No Surprises http://www.youtube.com/watch?v=ExTduIfx0qY The Section Quartet - Mix http://www.youtube.com/watch?v=pxqJMmm74Ls
  7. Mi sa che avete ragione entrambi. Certo, intendevo proprio la testa di Medusa; però è verissimo che la postura è quella tipica di un San Sebastiano alla colonna. (Ehm, come stiamo diventando colti, eh? ) Io però sono rimasta colpita più che altro dalla rassomiglianza con un "falso d'autore", questo (di Bruno Cini):
  8. E questo ve lo ricordate? http://www.youtube.com/watch?v=uCuGmYxZprg
  9. Sicché, Karmapoliceman, sei anche masochista... non ho parole. Hanno ragione sia Jonny che Sallu. E' vero che c'è una tipica luce caravaggesca. Anzi, qualche matricola A CASO dovrebbe anche saper riconoscere un dipinto preciso... Però è anche vero che l'ispirazione proviene da un'istantanea scattata mentre il Sallu cantava a squarciagola sotto la doccia.
  10. Bravo! La tua interpretazione non fa una grinza. Ma vediamo se ad altri fa venire in mente qualcosa di diverso.
  11. (eh, santa pazienza... ) E di questo che mi dite? E' di Agostino Arrivabene, che io trovo bravissimo. Che vi ricorda?
  12. Questa la sappiamo tutti a memoria, però vabbè... http://www.youtube.com/watch?v=aOHueBY91pc
  13. A prescindere... Da un altro forum mi dicono che Jonny ha ragione: il tizio del dipinto è piegato in quel modo per nascondere un'erezione e quello che sta attaccando al muro è il calendario di Max del 1920...
  14. Non avevo letto, perdonami... comunque se te li fai senza mani... complimenti per la fantasia Jonny... io incomincio a preoccuparmi, eh cioè, non è che stiamo facendo un po' di confusione tra pratiche erotiche diverse?
×
×
  • Create New...