Jump to content

Purenoise

Members
  • Posts

    4,052
  • Joined

  • Last visited

About Purenoise

  • Birthday 06/25/1992

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    pangea
  • Interests
    loop

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Purenoise's Achievements

I Will

I Will (26/66)

  1. Ciao ragazzi, vi scrivo dall'Inghilterra dove sono bloccato da un mese in casa della mia ragazza che lavora qui (gran parte della mia famiglia è risultata positiva ed ho preferito restare qui). Come si prospettano i viaggi da e per l'Italia? Qualcuno viaggia spesso o ha informazioni sui voli sicuri o meno? Chiedo scusa per essere tornato sulla board dopo un'assenza infinita, spero di poter essere più presente d'ora in poi P.S. Qui il lockdown è molto farfallone, la gente gira e non c'è bisogno di permessi di alcun tipo per muoversi.
  2. Ragazzi il live di Arpeggi di questo concerto penso sia uno dei miei primi ricordi di questa board. Che concerto comunque, erano veramente frizzantissimi anche loro, bellissimo.
  3. Purenoise

    Bon Iver

    Quoto tutto, segnalo una Creeks inquietante, spaventosa, meravigliosa, toccante. Io, @matteclarence e amici siamo arrivati dal deep Oltrepò in un paio d'ore, ci siamo ritrovati alle 15 in un paesino desolato. Grazie a dio abbiamo scoperto il pub Dubliners, con spritz a 3 euro, che dovrebbe essere obbligatorio prima di ogni concerto... P.S. Organizzazione all'interno secondo me davvero buona, bella location, bagni chimici posizionati bene e in grande quantità, stand onesti e numerosi, ERBA VERA sulla quale sedersi. Davvero bell'esperienza.
  4. Carichi? @matteclarence @Cicceri @Valderrama
  5. Sono stato via qualche giorno e mi sono perso tutta la gestazione della cosa! Grandi ragazzi e soprattutto grande @frasky! Bellissima iniziativa
  6. Ciao ragazzi, sappiamo di essere un pochino in ritardo, ma ecco il nostro video diario per la data di Monza. Sempre presenti anche @matteclarence e @Cicceri. Un po' più lungo e più stupido del precedente, speriamo vi piaccia! P.S. Se qualcuno conosce il gruppo del minuto 6:42 ci faccia il nome! Non li abbiamo trovati da nessuna parte.
  7. Ciao ragazzi, come avrà già notato chi ci ha incontrati all'Ippodromo del Visarno, io, @Cicceri e @matteclarence abbiamo filmato un bel po' dell'evento e della nostra avventura per arrivarci. Ecco qui il nostro video diario, pubblicato sul canale ufficiale del nostro "Lo Abbiamo Fatto A Podcast", sperando di evitare denunce o reclami da parte dello staff dei Radiohead ("some fucking people...") Consideratelo il "filmato ufficiale" della data di Firenze .
  8. praticamente questa l'hai scritta tu: http://www.badtv.it/2017/06/twin-peaks-3x08-the-return-part-8-recensione/
  9. vi giuro che sono sinceramente eccitato per questa uscita, Ed è il mio spirit animal!
  10. Lo spero! Ero tra quelli. è palese che Creep sia una farsa ormai dal vivo, un qualunque altro pezzo mi avrebbe fatto felice.
  11. d'accordo in parte col vostro discorso: tutto vero il fatto dei pezzi probabilmente non sfruttati al meglio per il loro potenziale, ma secondo me è una cosa assolutamente voluta. mi sembra una cosa già iniziata con in rainbows, per il quale hanno rischiato di sciogliersi e col quale si sono bloccati un sacco di volte in studio, da lì secondo me hanno deciso di usare l'approccio più diretto possibile in studio: buttare giù un'idea sonora (chiki chiki per TKOL, 8 piste e archi per AMSP) e andarci dietro fregandosene di arrangiare i brani singolarmente (della serie: meglio che un album sia ricordato per le sonorità complessive rispetto all' arrangiamento del singolo brano). perlomeno, io ho inteso così i loro ultimi lavori.
×
×
  • Create New...