Jump to content

Purenoise

Members
  • Content count

    4,051
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About Purenoise

  • Rank
    secrets to be told
  • Birthday 06/25/1992

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    pangea
  • Interests
    loop

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Purenoise

    Bonnaroo, Manchester (Tennesse) 17-06-06

    Ragazzi il live di Arpeggi di questo concerto penso sia uno dei miei primi ricordi di questa board. Che concerto comunque, erano veramente frizzantissimi anche loro, bellissimo.
  2. Purenoise

    Bon Iver

    Quoto tutto, segnalo una Creeks inquietante, spaventosa, meravigliosa, toccante. Io, @matteclarence e amici siamo arrivati dal deep Oltrepò in un paio d'ore, ci siamo ritrovati alle 15 in un paesino desolato. Grazie a dio abbiamo scoperto il pub Dubliners, con spritz a 3 euro, che dovrebbe essere obbligatorio prima di ogni concerto... P.S. Organizzazione all'interno secondo me davvero buona, bella location, bagni chimici posizionati bene e in grande quantità, stand onesti e numerosi, ERBA VERA sulla quale sedersi. Davvero bell'esperienza.
  3. Purenoise

    Thom @Fabrique Milano, Milano 29.05.2018

    Carichi? @matteclarence @Cicceri @Valderrama
  4. Sono stato via qualche giorno e mi sono perso tutta la gestazione della cosa! Grandi ragazzi e soprattutto grande @frasky! Bellissima iniziativa
  5. Purenoise

    I-Days, Monza 16.06.2017

    Ciao ragazzi, sappiamo di essere un pochino in ritardo, ma ecco il nostro video diario per la data di Monza. Sempre presenti anche @matteclarence e @Cicceri. Un po' più lungo e più stupido del precedente, speriamo vi piaccia! P.S. Se qualcuno conosce il gruppo del minuto 6:42 ci faccia il nome! Non li abbiamo trovati da nessuna parte.
  6. Purenoise

    Visarno Arena, Firenze 14.06.2017

    Ciao ragazzi, come avrà già notato chi ci ha incontrati all'Ippodromo del Visarno, io, @Cicceri e @matteclarence abbiamo filmato un bel po' dell'evento e della nostra avventura per arrivarci. Ecco qui il nostro video diario, pubblicato sul canale ufficiale del nostro "Lo Abbiamo Fatto A Podcast", sperando di evitare denunce o reclami da parte dello staff dei Radiohead ("some fucking people...") Consideratelo il "filmato ufficiale" della data di Firenze .
  7. Purenoise

    Visarno Arena, Firenze 14.06.2017

    IMPOSTORE!
  8. Purenoise

    concerto in Israele

    con chi ce l'ha?
  9. Purenoise

    Thom balla da solo

  10. Purenoise

    Twin Peaks

    praticamente questa l'hai scritta tu: http://www.badtv.it/2017/06/twin-peaks-3x08-the-return-part-8-recensione/
  11. Purenoise

    2017: L'anno del riscatto

    ahaha oddio è vero
  12. Purenoise

    Edward O'Brien - Earth

    vi giuro che sono sinceramente eccitato per questa uscita, Ed è il mio spirit animal!
  13. Purenoise

    I-Days, Monza 16.06.2017

    Lo spero! Ero tra quelli. è palese che Creep sia una farsa ormai dal vivo, un qualunque altro pezzo mi avrebbe fatto felice.
  14. Purenoise

    The King of Limbs

    d'accordo in parte col vostro discorso: tutto vero il fatto dei pezzi probabilmente non sfruttati al meglio per il loro potenziale, ma secondo me è una cosa assolutamente voluta. mi sembra una cosa già iniziata con in rainbows, per il quale hanno rischiato di sciogliersi e col quale si sono bloccati un sacco di volte in studio, da lì secondo me hanno deciso di usare l'approccio più diretto possibile in studio: buttare giù un'idea sonora (chiki chiki per TKOL, 8 piste e archi per AMSP) e andarci dietro fregandosene di arrangiare i brani singolarmente (della serie: meglio che un album sia ricordato per le sonorità complessive rispetto all' arrangiamento del singolo brano). perlomeno, io ho inteso così i loro ultimi lavori.
  15. Purenoise

    I-Days, Monza 16.06.2017

    confermo le impressioni avute dal vivo: tutto spettacolare a parte bodysnatchers e gli ultimi due pezzi. thom all'inizio di creep che urla "what?!" ai ragazzi nelle prime file che facevano "no" col dito
×