Jump to content

Glasshouse

Members
  • Posts

    1,099
  • Joined

  • Last visited

About Glasshouse

  • Birthday 01/01/1982

Profile Information

  • Location
    Viterbo
  • Interests
    Suonare!

Contact Methods

  • MSN
    Joseph.k
  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Glasshouse's Achievements

Faust Arp

Faust Arp (14/66)

  1. Inside Out di Nick Mason è l'unica biografia "ufficiale", ti conviene partire da qui, è anche molto piacevole da leggere. Visioni di Storm Thorgerson ruota soprattutto attorno alla realizzazione dell'artwork. Poi c'è un libro molto interessante di C.Diemoz che traduce e commenta tutti i testi dei Floyd fino all'ultimo album The Division Bell del 1994. Se poi vuoi approfondire in particolare The Wall c'è un libro che consiglio a tutti voi edito dalla casa editrice "Stampa Alternativa" a cura di Gianfranco Salvatore, seziona "The wall" da tutti i punti di vista sia musicale che non.Veramente valido.
  2. A saucerful Of secrets - Pink Floyd 1- A Saucerful Of Secrets 2- Jugband Blues 3- Set The Control For The Heart Of The Sun
  3. Scrivo al messia del pallone, che con il termine "ondata turca" non ho espresso alcun tipo di parere sia positivo che negativo sui 2 giocatori e comunque considerarlo un fenomeno per una partita mi sembra un pò esagerato...a questo punto avremmo una lista interminabile di fenomeni!! Comunque rimane il fatto che qui si deve per forza scrivere e ribattere sempre con stronzate qualunquiste e di pessimo gusto.
  4. Direi che quando ho iniziato ad aver cognizione di causa, la prima immagine che mi viene in mente è la serie di missili terra-aria calciati dal grande Lothar... Era la grande Inter del Trap e da quel momento di breve spasimo ho dovuto attendere quasi 20 anni prima di poter alzare la testa nuovamente. In questo intermezzo durato 2 decadi ho visto passare gente come Vampeta, l'ondata turca Hakan Sukur-Emre, Centofanti e molteplici delusioni. Un altro giocatore che ha significato molto per me è stato Ronaldo, avevo 16 anni, primi amori e mi ricordo di telefonate di una mia ex che scommetteva su Del Piero capocannoniere...bè Oliver Bierhoff (Udinese) fece meglio del mio beniamino per una rete soltanto...Del Piero però rimase comunque dietro nonostante fece una stagione straordinaria.
  5. Kid Fax io per mandarti a cagare non utilizzo faccine...specialmente con uno che non sa mixare!
  6. Da quando i Jethro Tull sono un gruppo Progressive???
  7. Con tutto il rispetto possibile questa mi sembra un'affermazione da cinebrivido...
  8. e' dura per chi non ha mai avuto attriti... penso che per roger non sia semplice... comunque con rick aveva scazzato e non poco.... Roger negli ultimi anni è stato quello che più di tutti ha spinto per una riconciliazione e per una possibile reunion (vedi Live8), il suo "integralismo" anni '70-'80 (che pure ha fatto nascere capolavori) è passato. Lessi un'intervista in cui disse di quanto era entusiasta del concerto del live8 e di come avesse ritrovato la magia di suonare con i vecchi compagni. Per dire che ne capisco eccome il dolore. Forse non sapremo mai le varie vicissitudini (umane e legali) che sono accorse ai 4 Floyd al momento dello scioglimento, ma dal comportamento preso da 3 componenti su 4 (David,Rick e Mason) possiamo immaginare che il "tranquillo" Roger dei nostri giorni, le abbia combinate delle belle all'epoca (anche su Inside Out c'è qualche accenno). C'è stato un riavvicinamento si, ma gli altri non hanno comunque dimenticato alcuni atteggiamenti di Waters, specialmente Wright. Ad oggi si era chiaramente creata la coppia Gilmour-Wright, mentre Mason (il meno artista tra i 4) tra una comparsata ad un concerto di Waters ed una a quello di Gilmour si barcamena in un limbo (o letargo?!).
×
×
  • Create New...