Jump to content

echoes

Members
  • Content count

    19,166
  • Joined

  • Last visited

About echoes

  • Rank
    no light in the dark

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    walking city
  • Interests
    zero...la mia banca è differente!

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. echoes

    Nick Cave, mi sono deciso...

    Invece io sono piuttosto scettico. Ho adorato Skeleton Tree e apprezzato l'estremismo di Ghostseen ma ora mi sembra stia esagerando con i tappeti sonori, l'ambient e lo spoken world. Credo che i due dischi precedenti dovessero essere apprezzati proprio in qualità di eccezioni.
  2. echoes

    Iosonouncane

    Madonna.
  3. echoes

    Iosonouncane

    Lateralus, ( ) i primi due che mi vengono in mente. Ascolti centellinati come per ogni opera mastodontica.
  4. echoes

    Iosonouncane

    5 anni di lavoro per fare qualche tappeto sonoro? Naaah.
  5. echoes

    Tribuna Politica

    https://www.greenreport.it/news/aree-protette-e-biodiversita/se-la-biodiversita-sparisce-dalla-transizione-ecologica/ Purtroppo tutti i tasselli si stanno incastrando esattamente nella direzione che temevo. Intanto il "governo di alto profilo" annovera tra le sue fila la Borgonzoni sottosegretaria alla cultura. Profilo non alto, altissimo.
  6. echoes

    Iosonouncane

    La grandezze del Cane sta tutta in queste scelte reazionarie: prima l'anteprima live in barba a Spotify, ora un disco mastodontico da quasi 2 ore e 17 pezzi in un tempo in cui la musica dura il tempo d'attenzione che si concede ad uno spot. Aspettative immense per quanto mi riguarda, mi aspetto un disco di quelli che segnano i decenni.
  7. echoes

    Iosonouncane

    Esatto
  8. echoes

    Coronavirus Wuhan

    Uè ragassi, ieri sono stato a pochi centimetri da un alunno che oggi è risultato positivo e che mi aveva chiesto spiegazioni. Sarà tipo il quarto o quinto caso di contatto diretto che ho da inizio anno scolastico e, udite udite, manco stavolta mi tocca la quarantena. Il me di qualche mese si sarebbe comunque auto-isolato e tamponato, il me di oggi si gode di essere libero come il vento (sperando di non essersi contagiato). In compenso stanotte refresh sulla pagina della regione come se non ci fosse un domani per prenotare AstraZeneca (che ha steso con 38 di febbre per tre giorni 3/4 dei miei colleghi), bei tempi quando lo facevo per prendere un biglietto dei Radiohead.
  9. echoes

    Iosonouncane

    Era ora cazzo! Ora la vita ha un senso.
  10. echoes

    Coronavirus Wuhan

    Pure Colao e Cingolani erano in staff di Conte. Praticamente una supercazzola a tutti i livelli. Attendo al varco i gestori delle piste da sci visto che pare che anche il Governo Draghi prolungherà la chiusura degli impianti (oltre il 5 marzo si dice). Chissà se si capirà finalmente che non erano i governanti ad essere brutti e cattivi ma il virus a costituire un pericolo per la salute pubblica.
  11. echoes

    Coronavirus Wuhan

    In arrivo il nuovo DPCM del Governo Draghi. Secondo alcune indiscrezioni sembra che: - sia confermato il sistema a colori - sia confermato il divieto di spostamento tra Regioni - siano confermate tutte le chiusure (cinema e teatri compresi) - siano confermate le modalità di somministrazione dell'esame di stato dello scorso anno Quindi esattamente 'sto Governo che lo abbiamo cambiato a fare?
  12. echoes

    2011-2021: il Re dei Rami compie 10 anni

    Disco bifacciale secondo me: Lato A---> I Radiohead che furono (sperimentali, inquieti, ricercatori) Lato B---> I Radiohead che saranno (manieristi) TKOL è come i quarant'anni: non sei ancora vecchio ma la parabola inizia a decrescere, però hai ancora energie per fare cose da giovani.
  13. echoes

    2011-2021: il Re dei Rami compie 10 anni

    Bei tempi (sì lo so commento sempre così). Diciamo che TKOL ha avuto la capacità di spiazzarmi cosa che Pool ha fatto solo con Daydreaming.
  14. echoes

    Coronavirus Wuhan

    https://informa-press.it/astrazeneca-sospeso-germania-effetti-collaterali/ AstraZeneca sospeso in Germania, ci sta pensando anche la Svezia. Pare che ci siano alte percentuali di effetti collaterali gravi in alcuni lotti.
  15. echoes

    Tribuna Politica

    https://www.huffingtonpost.it/entry/proteggere-i-lavoratori-non-i-posti-di-lavoro-la-visione-schumpeteriana-di-draghi_it_602cf3b4c5b66dfc101b3320?fbclid=IwAR02E-eBvUpz1WZFaKlXuVC0yhO8oQHnbn-5JA_3zQWpAT--lVLAoL4aIXE il tempo dei sussidi a fondo perduto è finito, non si possono dare soldi a tutti ma bisogna individuare quelle attività che riusciranno a sopravvivere e quelle invece destinate a scomparire, e in quest’ultimo caso aiutare i lavoratori a riqualificarsi e trovare un altro impiego invece che stare attaccati a produzioni ormai fuori mercato, in vita solo grazie alla bombola d’ossigeno dei soldi pubblici
×