Jump to content

echoes

Members
  • Content count

    19,031
  • Joined

  • Last visited

About echoes

  • Rank
    no light in the dark

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    walking city
  • Interests
    zero...la mia banca è differente!

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. echoes

    Coronavirus Wuhan

    Intanto quei malati del Governo ora vogliono riaprire anche le superiori https://www.tpi.it/politica/covid-9-dicembre-riapertura-scuole-20201125703929/?fbclid=IwAR1Pd4VsUSH7xnSoJJM-uoDVfaj7ZYW15eUlvEvK9QFok38IYZFtXssVwnw Non ci sono più parole ormai, come già detto andrebbero processati. Scelte puramente politiche che costeranno altre vite, altra pressione sul SSN e altri conseguenti chiusure (i cui ristori vengono poi pagati con le mie tasse, ristori che però io non prendo ).
  2. echoes

    Coronavirus Wuhan

    Io purtroppo per lavoro mi trovo spesso a contatto con persone e in situazioni abbastanza pericolose sia per la stupidità della gente che per dinamiche inevitabili. Chiaramente ho bandito da tempo ristoranti, rimpatriate tra amici eccetera e mai mi sognerei di andare in posti vacanzerecci (che tanto odio sempre e comunque). Ormai sono mesi che mi muovo solo per lavoro e per andare a camminare in montagna nel weekend (da solo). Per fortuna tutte le mie più grandi passioni sono umani free anche se devo dire che ultimamente anche su alcuni sentieri si trovano affollamenti tutt'altro che sicuri e infatti sono per chiuderli quando necessario.
  3. echoes

    Coronavirus Wuhan

    Difficile intervenire di nuovo dopo un post del genere, inappuntabile ed anche molto intenso vista la situazione che ti trovi a vivere in prima persona. Forza e coraggio e spero vada tutto ok in tempi rapidi. Per il resto no, non ce la possiamo fare. Non aggiungo altro perché hai detto tutto tu e perché anche io sono davvero stanco di sentire robe come "limitazioni delle libertà", "vogliamo vivere", "vogliamo la disco", "vogliamo sciare" in una situazione del genere.
  4. echoes

    Coronavirus Wuhan

    Eh no, non si può rinunciare assolutamente a nulla in una civiltà lobotomizzata come questa. D'altronde 40 anni di lavaggio del cervello hanno prodotto i loro effetti: ormai si vive esclusivamente per consumare, non è concepibile la rinuncia. Evidentemente siamo quello che compriamo e i soldi che spendiamo, impensabile passare un Natale in casa a leggersi un libro davanti a una tisana o passeggiando nel parco dietro casa. Ciò detto io mi auguro che grazie all'amico climate change non si scii proprio più, quantomeno non in quegli obbrobri di stazioni sciistiche: w il fondo e lo scialpinismo. Vogliamo poi parlare del Capodanno? Vedrei come una liberazione la sua definitiva abolizione.
  5. echoes

    Coronavirus Wuhan

    853 morti e si pensa ai regali di Natale e alle piste da sci. L'umanità non ha speranza.
  6. echoes

    LP10

    Ora non esageriamo, > Pool e TKOL senza dubbio però.
  7. echoes

    Iosonouncane

    Allucinante. E' una AMOK messa su un volo diretto Los Angeles - Nuoro e gettata nei meandri del Supramonte.
  8. echoes

    LP10

    A me basta che esca IRA. LP10 chi?
  9. echoes

    Iosonouncane

    Mi stavo riascoltando lo split con i Verdena. La cover di Identikit fa spavento cribbio del cribbio. @TomThom redimiti finché sei in tempo.
  10. echoes

    Iosonouncane

    E qui chiudo @modifiedbear
  11. echoes

    Iosonouncane

    Bellissima. La bestemmia veneta è un classicone.
  12. echoes

    Iosonouncane

    Il signor Ocane ha un cane, di chi è il cane?
  13. echoes

    Iosonouncane

    Io non ascoltavo musica con attenzione da mesi e mesi. Grazie Cane, sei un Dio.
  14. echoes

    Coronavirus Wuhan

    Ed è l'unica cosa che puoi e devi fare anche se è dura. Forza!
  15. echoes

    Iosonouncane

    Esatto. Comunque disco a dir poco spaventoso eh: ancora oggi verrebbe accolto come un mezzo miracolo in questa epoca di retroguardia. Una psichedelia dreamy zucchero-fiabesca che ti mette k.o. con canzoni di classe cristallina.
×