Jump to content

echoes

Members
  • Content count

    18,967
  • Joined

  • Last visited

About echoes

  • Rank
    no light in the dark

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    walking city
  • Interests
    zero...la mia banca è differente!

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. echoes

    "Cosa resterà di questi anni '10?"

    Azzo mica male. Chi sono 'sti qua?
  2. echoes

    Coronavirus Wuhan

    Come volevasi dimostrare con la ripresa della vita "normale" il contagio è di nuovo esploso. Affidarsi al libero arbitrio della gente è da TSO. Spero in un nuovo lockdown ma ci credo poco.
  3. echoes

    Radiohead di qua

    Segnalo un avvistamento di Thom Yorke all'aeroporto di Catania nella giornata di oggi, confermati quindi i rumors riportatimi da @Mikele Yorke riguardo una sua presenza a Marzamemi nei giorni scorsi. @Sexbeatles potevamo mostrare a Thom la foto di PsychoMichele.
  4. echoes

    Tribuna Politica

    Io non sarei così drastico: esiste un modo per progettare una città più vivibile e a misura d'uomo e Milano in alcuni casi ci è riuscita, o quantomeno ci ha provato. Dopodiché già i soli scempi che stanno perpetrando per le Olimpiadi di Milano-Cortina fanno suonare la parola "green" come una pura presa per il culo e alla fine si sa che è solo marketing. Il vero ambientalismo lotta senza mezzi contro le leggi vergogna (dalla Regione Abruzzo alla Liguria passando per Sardegna e Veneto) ed è tenuto fuori dal dibattito politico perché sconveniente per la retorica del PIL. Considera che la "sostenibilità" tanto invocata dai progressisti altro non è che un modo per continuare a devastare sentendosi un po' meno in colpa. Zingaretti ad esempio sta finanziando due opere imbarazzanti qui nel Lazio con la scusa del COVID. Anche la sinistra è quella delle grandi opere, diciamo che però non fanno scempiaggini paragonabili al condono edilizio o alla legge regionale appena approvata in Sardegna, questo bisogna riconoscerlo. Personalmente non mi sento ormai più rappresentato da nessuno e, stanco di votare il meno peggio, sprecherò il mio voto dandolo al partitino di Calenda (che almeno è competente e coerente) oppure mi asterrò per la prima volta nella mia vita.
  5. echoes

    Tribuna Politica

    Uno degli uomini più cancerogeni d'Italia. Un uomo senza morale, prostituito al dio denaro e all'illecito in ogni campo.
  6. echoes

    Tribuna Politica

    https://www.nextquotidiano.it/regione-sardegna-la-legge-del-cemento-sulle-coste-approvata/ La Sardegna si prostituisce agli speculatori immobiliari. Chiaramente il partito foriero dei più beceri disvalori, dello stupro legalizzato del territorio e amico dei delinquenti è sempre la Lega. Con la complicità del popolo che li ha votati. L'Italia è destinata ad andare in malora ma in fondo lo merita.
  7. echoes

    Coronavirus Wuhan

    Massa di negazionisti amici di Salvini e della Lega.
  8. echoes

    Lo stato dell'arte dei Radiohead

    Avoglia. Ripensandoci pure a tutti i trofei messi insieme.
  9. echoes

    Coronavirus Wuhan

    @Lacatus
  10. echoes

    Tribuna Politica

    Esattamente.
  11. echoes

    Tribuna Politica

    È molto peggio il resto del Decreto semplificazioni. Tra grandi opere sbloccate con procedure straordinarie, allenamento delle VIA e del codice dei contratti pubblici si preannunciano disastri di prima repubblicana memoria. Le grandi compagnie e l'affarismo hanno vinto ancora e a pagarne le spese saremo noi. Come sempre.
  12. echoes

    Coronavirus Wuhan

    https://www.open.online/2020/07/22/dicevano-milano-non-si-ferma-si-sono-fermati-a-contare-i-morti-lattacco-di-de-luca-al-nord-sul-coronavirus-il-video/?fbclid=IwAR0pWoe7vmVlb4xTYXjoXAOiXrNGabjLq242l5_1agjSghdoweWeDPjrde0
  13. echoes

    massive attack

    https://www.newsic.it/massive-attack-la-versione-italiana-del-visual-ep-eutopia/?fbclid=IwAR1kIHY3y5qFioEkdtKl0NE1sI2EodtrKcmvyzTpnSVDQNZ8A2Tep6_ty40
  14. echoes

    Tribuna Politica

    https://m.espresso.repubblica.it/attualita/2020/07/21/news/recovery-fund-chi-vince-e-chi-perde-nell-accordo-storico-1.351203?ref=HEF_RULLO&fbclid=IwAR3Q9dp142X8eNyZ7fFRuhKe9oOWBe17Ms4UUiKMRpryTHogowK8O-QJETI Mi sembra fatto molto bene. Pare che sia proprio come dici tu. In pratica è una terribile sconfitta dell'Unione come comunità e una vittoria degli interessi dei singoli stati.
  15. echoes

    Tribuna Politica

    Pare che siano in arrivo una marea di soldi dall'Europa (209 miliardi). Ora la mia preoccupazione è come verranno spesi, non vorrei scempi da Prima Repubblica.
×